Creazione del personaggio del nuovo mondo - Come creare un personaggio femminile/maschile - 3

Creazione del personaggio del nuovo mondo – Come creare un personaggio femminile/maschile

New World è un gioco MMO in cui esplori la terra di Aeternum. Il bello di questi giochi è che ti permettono di creare il tuo personaggio. Far sembrare il tuo personaggio come te stesso è un modo per rendere il gioco coinvolgente. E questo gioco non delude in questo campo, puoi rendere il tuo personaggio un maschio o una femmina. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a come creare un personaggio in New World.

Come creare un personaggio in New World

Creazione del personaggio del nuovo mondo - Come creare un personaggio femminile/maschile - 5

C'è una cosa da tenere a mente se sei un nuovo giocatore che sta creando il proprio personaggio per la prima volta. Seleziona un server che non è pieno, poiché un server completo ha la possibilità di darti l'errore di creazione del personaggio disabilitato. Questi sono i 3 semplici passaggi per creare un personaggio in New World.

  1. Seleziona un server: scegline uno che non sia pieno, se possibile.
  2. Imposta il tuo look: queste sono le aree in cui puoi personalizzare l'aspetto dei tuoi personaggi:
    • Tipo di corpo: ti consente di selezionare il sesso del tuo personaggio. Ci sono solo due sessi in questo gioco Maschio e Femmina.
    • Volto: puoi selezionare un viso tra 20 opzioni.
    • Tonalità della pelle: sono disponibili 10 diverse tonalità della pelle tra cui scegliere.
    • Stile di capelli: questo gioco ti offre 40 opzioni di acconciatura. Inoltre, hai anche 30 colori tra cui scegliere da impostare come colore dei tuoi capelli.
    • Peli sul viso: ci sono un totale di 30 opzioni di peli sul viso tra cui scegliere. Puoi scegliere di cambiare il colore della tua barba e non mantenerlo uguale al colore dei tuoi capelli. Funziona in entrambi i modi. Proprio come l'acconciatura, anche qui ottieni 30 opzioni di colore per la tua barba.
    • Colore degli occhi: ottieni 20 opzioni di colore per gli occhi dei tuoi personaggi.
    • Caratteristiche: puoi aggiungere caratteristiche come cerotti, lentiggini e altro alla tua pelle. Ci sono un totale di 7 opzioni di funzionalità incluse nessuna funzionalità.
    • Cicatrici: ci sono 10 cicatrici tra cui scegliere. Queste cicatrici renderanno sicuramente il tuo personaggio ruvido e duro.
    • Tatuaggi: se sei un fan dei tatuaggi, questo gioco ti copre. Ottieni un totale di 20 opzioni di tatuaggio per il tuo personaggio.
  3. Assegna un nome al tuo personaggio: questo è un passaggio importante non solo per aggiungere personalità al tuo personaggio, ma anche per identificarlo. E identificandoli intendo letteralmente perché il nome del tuo personaggio non può essere lo stesso di qualcun altro su ogni server del gioco. Se ti capita di utilizzare un nome che è già stato preso, hai solo due scelte rimaste: modificarlo un po' o cambiarlo. Una volta scelto un nome, non puoi cambiarlo.

Come creare un personaggio femminile

Creare un personaggio femminile è molto semplice. Imposta il tuo tipo di corpo su femminile quando personalizzi il personaggio. Tutti gli altri passaggi sono gli stessi menzionati sopra per creare il tuo personaggio.

Come creare un personaggio maschile

Simile alla creazione di un personaggio femminile. Una volta che hai finito di selezionare il server e stai personalizzando il tuo personaggio, seleziona il tuo tipo di corpo per essere maschio. Segui il resto dei passaggi utilizzati per creare un personaggio.

Puoi trasferire il tuo personaggio su un altro server?

Se segui correttamente i passaggi precedenti, dovresti creare il tuo personaggio in pochissimo tempo. Ma se sei stato sfortunato e hai finito per creare un personaggio in un server quasi pieno, non puoi trasferire il tuo personaggio su un server diverso nello stato attuale del gioco. Gli sviluppatori stanno già lavorando per consentire il trasferimento dei personaggi su server meno popolati. Una volta che la funzione è pronta, dovresti essere in grado di trasferirla in futuro.

Questo riassume questa guida su come creare un personaggio in New World. Se ti piace giocare a questo gioco, assicurati di consultare le nostre altre guide su come ottenere borse o come ottenere void metal in New World.

Riesci a creare un personaggio femminile in New World

Il primo compito per i giocatori che non conoscono New World è la creazione del proprio personaggio. La creazione del personaggio include la scelta di un tipo di corporatura (maschio o femmina), viso, tono della pelle, acconciatura, peli del viso, colore degli occhi, lineamenti, cicatrici, tatuaggi e un nome.

Che tipo di personaggi puoi essere in New World

I personaggi possono ancora essere Sciamani, Chierici, Ladri o qualsiasi altra classe di un classico gioco di ruolo, purché abbiano la giusta build degli attributi e abilità con le armi. I giocatori creativi possono persino creare le proprie classi personalizzate, una prospettiva entusiasmante per coloro che si sentivano limitati da giochi con limitazioni di classe.

Puoi personalizzare i personaggi in New World

Puoi cambiare l'aspetto del tuo personaggio in New World? Dopo aver chiuso il menu Creazione, non puoi tornare alla schermata di creazione del personaggio e cambiare l'aspetto del tuo personaggio. Devi eliminare il tuo personaggio attuale, crearne uno nuovo e poi personalizzarne l'aspetto.

Come si crea un personaggio femminile

Quindi, ecco i nostri 6 migliori modi per trasformare un personaggio bidimensionale in un forte personaggio femminile.

  1. Datele dei difetti. Nessuno è perfetto, e anche se lo fosse, perfetto è noioso.
  2. Datele forza (interna).
  3. Dalle un retroscena.
  4. Datele degli obiettivi.
  5. Datele un arco narrativo personale.
  6. Scrivila come se fosse umana.