CS:GO Impostazioni mirino migliori | Impostazioni giocatore professionista - 3

CS:GO Impostazioni mirino migliori | Impostazioni giocatore professionista

Avere le migliori impostazioni del mirino in CSGO ti aiuterà a mirare meglio e, allo stesso tempo, a renderti più veloce, migliore e più forte. Anche se dipende in gran parte da persona a persona quando si tratta di averne uno preferito. Ciò ti consentirà di muoverti e mirare più velocemente assicurandoti di non mirare al di fuori del corpo.

Ci sono molti giocatori con una visione che non ha eguali e anche se non puoi copiare le loro abilità, usare le loro impostazioni potrebbe aiutarti a ottenere un vantaggio e migliorare nel gioco. Se desideri conoscere le migliori impostazioni del mirino in CSGO utilizzate dai giocatori professionisti di tutto il mondo, sei nel posto giusto.

Le migliori impostazioni del mirino in CS:GO

Abbiamo preso alcune delle migliori impostazioni del mirino dei più grandi giocatori CSGO di tutto il mondo. Nomi come S1mple, Shroud e molti altri popolano questo elenco. Ogni mirino che vedi ha qualcosa di diverso da offrire e descrive bene i pro ei contro dell'utilizzo di queste impostazioni del mirino nel gioco.

CS:GO Impostazioni mirino migliori | Impostazioni giocatore professionista - 5 Scopri le migliori impostazioni del mirino CSGO utilizzate dai campioni di eSport

1. semplice

Impostazioni semplici del mirino:

cl_crosshairalpha 255; cl_crosshaircolor 5; cl_punto incrociato 1; cl_spazio incrociato -1; cl_mirino 1; cl_mirino 5; cl_crosshairusealpha 1; cl_mirinospessore 0; cl_crosshair_drawoutline 0; cl_crosshair_sniper_width 1; cl_crosshaircolor_r 255; cl_crosshaircolor_g 255; cl_crosshaircolor_b 255;

S1mple è uno dei giocatori più fenomenali di CSGO e ha creato un'eredità per se stesso che non potrà essere eguagliata a breve. Dagli infiniti tocchi alle vincite della frizione, le sue impostazioni del mirino gli consentono di svenire mentre il mirino con un punto bianco al centro, rendendolo perfetto per colpi alla testa e movimenti.

2. Urla

Impostazioni del mirino di ScreaM:

  • cl_crosshairalpha 255; cl_crosshaircolor 4; cl_punto incrociato 1; cl_crosshairgap -999; cl_mirino 3; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_crosshairthickness 0,5; cl_crosshair_drawoutline 1; cl_crosshair_outlinespessore 1; cl_crosshair_sniper_width 1; cl_crosshairgap_useweaponvalue 0; cl_crosshaircolor_b 250; cl_crosshaircolor_r 250; cl_crosshaircolor_g 250;

Per quanto semplice possa essere ottenuto con un mirino, ScreaM ha le sue priorità stabilite e cancella i suoi nemici non appena si avvicinano al suo punto di mirino. Può essere difficile per i nuovi giocatori, ma se hai trascorso una notevole quantità di tempo nel gioco, ti ci abituerai.

3. Sindone

Impostazioni del mirino della Sindone:

  • cl_crosshaircolor 3; cl_fixedcrosshairgap -2.5; cl_mirino 1; hud_showtargetid 1;

Il mirino più pulito e facile da tenere d'occhio appartiene a Shroud, il più grande giocatore di giochi FPS al mondo. Sebbene Shroud non partecipi più ai tornei e si sia concentrato sullo streaming, la sua eredità sopravvive e coloro che si sono trovati faccia a faccia con lui si rannicchiano ancora per la paura nel sentire il suo nome. L'uso delle impostazioni del mirino ti offrirà facilità di accesso e visibilità durante il gioco.

4. Ropz

Impostazioni del mirino Ropz:

  • cl_crosshairalpha 250; cl_crosshaircolor 1; cl_mirino 0; cl_spazio incrociato -3; cl_mirino 2; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_mirinospessore 0; cl_crosshair_drawoutline 0;

Ropz dipende fortemente dal suo mirino elegante ma semplice per abbattere i nemici a distanza. L'uso di questa impostazione ti aiuterà a mirare le teste dei nemici direttamente al centro, rendendoti il ​​re di un tocco e un dio tra gli uomini quando giochi in locale o con gli amici.

5. incolpareF

Impostazioni del mirino di colpaF:

  • cl_crosshairalpha 255; cl_crosshaircolor 4; cl_mirino 0; cl_spazio incrociato -4; cl_mirino 1; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_spessore mirino 1; cl_crosshair_drawoutline 0; cl_crosshair_outlinespessore 1; cl_crosshair_sniper_width 1; cl_crosshaircolor_b 0; cl_crosshaircolor_r 255; cl_crosshaircolor_g 255;

Come tutti sapete e gli è piaciuta la colpa di F e il suo gameplay esagerato, molto può essere attribuito alle sue impostazioni uniche. l'uso di un minuscolo obiettivo blu aiuta a differenziarsi dalle altre risorse del gioco. Avere le impostazioni di colpa potrebbe darti il ​​miglior mirino che stavi cercando.

Leggi anche: Come abilitare il legame di lancio del salto in CSGO

6. jks

Impostazioni del mirino jks:

  • cl_crosshairalpha 200; cl_crosshaircolor 5; cl_mirino 0; cl_spazio incrociato -3; cl_mirino 3; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_spessore mirino 1; cl_crosshair_drawoutline 1; cl_crosshair_outlinethickness 0,5; cl_crosshaircolor_b 255; cl_crosshaircolor_g 255; cl_crosshaircolor_r 255;

jks ha un mirino bianco che ti darà un bordo definito con il colore bianco che risalta sullo schermo. Sia che tu stia utilizzando uno schermo luminoso o uno scuro, questo ti darà conforto per i tuoi occhi e anche non affaticare gli occhi.

7. apice

Impostazioni del mirino apEX:

  • cl_crosshairalpha 200; cl_crosshaircolor 4; cl_punto incrociato 1; cl_spazio incrociato -1; cl_mirino 5; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_spessore mirino 1; cl_crosshair_drawoutline 0;

Un grande mirino con un punto centrale per una mira perfetta e anche se stai solo spruzzando, avrai una buona idea di dove punta la tua arma e potrai cambiare di conseguenza. Questa impostazione aiuterà i nuovi giocatori molto come il punto centrale può essere uno strumento davvero necessario e per di più migliorerà drasticamente il tuo gioco.

8. Brez

Impostazioni del mirino Brehze:

  • cl_fixedcrosshairgap -4.5; cl_crosshaircolor 4; cl_mirino 1; cl_crosshair_sniper_width 1;

Una versione più piccola di quella di Shrouds, questa impostazione del mirino è per coloro che desiderano ridurre le già piccole dimensioni del mirino utilizzato da Shroud ma per una mira precisa. Brehze si è fatto un nome negli ultimi anni e questo mostra perché ha preso una buona impostazione del mirino esistente e l'ha fatta sua. Mentre il colore e la maggior parte del design rimangono gli stessi di Shrouds, questo è per i giocatori veterani che sanno come muoversi nel gioco.

9. Triste

Impostazioni del mirino sinistro:

  • cl_crosshairalpha 200; cl_crosshaircolor 1; cl_mirino 0; cl_spazio incrociato -2; cl_mirino 2; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_spessore mirino 1; cl_crosshair_drawoutline 1; cl_crosshair_sniper_width 1; cl_crosshaircolor_b 0; cl_crosshaircolor_g 0; cl_crosshaircolor_r 255;

Semplice, spesso e con un centro vuoto questo è ciò a cui la maggior parte dei giocatori è abituata, ma con alcune modifiche qua e là puoi far evolvere il mirino predefinito in modo che sia più letale e preciso che mai, e questo è esattamente ciò che le impostazioni di Grims consentiranno tu da fare.

10. Stewie2k

Impostazioni del mirino Stewie2k:

  • cl_crosshairalpha 255; cl_crosshaircolor 5; cl_mirino 0; cl_spazio incrociato -2; cl_mirino 2.5; cl_mirino 4; cl_crosshairusealpha 1; cl_spessore mirino 1; cl_crosshair_drawoutline 1; cl_crosshair_outlinespessore 1; cl_crosshair_sniper_width 1; cl_crosshaircolor_r 255; cl_crosshaircolor_g 255; cl_crosshaircolor_b 255;

Stewie2k si è fatto un nome nella scena delle competizioni CSGO da quando ci ha messo piede ed è considerato uno dei più grandi. Anche se questo mirino non è affatto per i giocatori che hanno appena iniziato, praticare le tue abilità e affinarle su questo ti darà un vantaggio sui tuoi avversari. Basta guardare le sue prestazioni passate e vedere di persona come domina nelle partite. Avere buoni segnali visivi aiuta e questo ti porterà molto lontano nel gioco.

Queste sono le migliori impostazioni del mirino CSGO che puoi utilizzare, assicurati di controllare le opzioni di lancio complete di CS: GO proprio qui su Gamer Tweak.

Qual è il mirino più utilizzato in CS:GO

Mirino più popolari in CS:GO

  • #1 – Il fagiolo verde. In primo luogo abbiamo una classica croce verde di dimensioni ridotte.
  • #2 – Il Bianco, giusto? Anche il colore bianco ha visto un aumento nell'uso, con alcuni giocatori professionisti che lo hanno fatto oscillare anche come jks.
  • #3 – Il bambino azzurro.
  • #4 – Il boom.
  • #5 – L'hippie.

Qual è il miglior mirino

Valorant: i 15 migliori mirini per il gioco competitivo

  • 12 Shah Zam.
  • 11 Zeek.
  • 10 Urla.
  • 9 c Ned.
  • 8 Asuna.
  • 7 TenZ.
  • 6 Foglia.
  • 5 Mixwell.

Come si imposta il mirino in CS:GO

Tramite Impostazioni

  1. Apri CS:Vai.
  2. Scegli "Impostazioni di gioco"
  3. Scegli "Mirino"

Come trovo il mio mirino perfetto