Cyberpunk 2077 Monster Hunt Gig Guide: dove trovare Jotaro Shobo

Ci sono numerosi Gig in Cyberpunk 2077 e ognuno ha il suo obiettivo. Uno di questi concerti è Monster Hunt. L'obiettivo principale di questo concerto è scoprire ed eliminare Jotaro Shobo, che può essere trovato al club Ho-Oh, situato vicino ad Allen St. In particolare, non puoi andare direttamente al club in cui puoi intrufolarti senza farti beccare se lo sei saggio e attento.

Nella guida Monster Hunt Gig, riveleremo la posizione esatta della barra Ho-Oh e spiegheremo come eliminare Jotaro Shobo.

Cyberpunk 2077: Guida ai concerti di caccia ai mostri

Posizione del bar Ho-Oh

Il bar Ho-Oh si trova vicino ad Allen St, che si trova nella parte sud-est di Waston. Raggiungere la suddetta posizione è abbastanza facile, ma entrare nel club potrebbe essere un compito noioso. Se hai avuto problemi a sapere come entrare nel bar Ho-Oh, continua a leggere.

Leggi anche | Come risolvere facilmente il problema di arresto anomalo all'avvio in Cyberpunk 2077

Dove trovare Jotaro Shobo?

Ci sono numerose opzioni per entrare nella barra Ho-Oh ma dovrai scegliere quella più sicura. Se stai seguendo il tuo tracker Monster Hung Gigs, puoi optare per la porta d'ingresso principale, che ti condurrà alla porta principale, e attraverso questa porta puoi facilmente entrare nel bar ma il tracker ti conduce da una guardia, che è salvaguardia dell'area privata.

Se questo è il caso, dovrai girare a sinistra dall'ingresso. Lì vedrai una finestra che puoi aprire. Se stai lottando per trovare l'ingresso della finestra, ti consigliamo vivamente di utilizzare lo scanner per trovare l'otturatore industriale. Quando arrivi lì, vedrai un paio di guardie in piedi lì, ma non preoccuparti, si allontaneranno se fingi di essere un paziente.

Una volta che sei riuscito ad entrare, attraversa il corridoio e le guardie entreranno nella stanza dall'altro lato del corridoio. Sta a te ucciderli in silenzio o eliminarli. Sul lato destro di una guardia del bar, c'è una finestra all'interno della stanza, quindi assicurati di intrufolarti inosservato e aprire la porta situata sull'altro lato della stanza.

Leggi anche | Le migliori abilità per salire di livello in Cyberpunk 2077

Quando attraversi questa porta, ti ritroverai nell'ingresso VIP. Ci sono guardie in piedi fuori dalla stanza, quindi assicurati di non allertarle e continua a sinistra e sali le scale. Quando sali al piano di sopra, avrai due percorsi ma dovrai prendere quello giusto.

Quando arriverai, sarai strettamente monitorato da telecamere di sorveglianza e guardie. Quindi, assicurati di intrufolarti inosservato e raggiungere l'altro lato del corridoio. Quando arrivi in ​​questo posto, gira a sinistra e vedrai un gruppo di nemici seduti lì, che puoi uccidere. Assicurati di nascondere i loro corpi.

A quel punto, devi essere raggiunto al terzo piano. Da lì, vai verso il lato sinistro e lì troverai una stanza, che è protetta da due guardie. C'è un cartellone pubblicitario che dovrai hackerare per distrarre le guardie e ucciderle silenziosamente.

Quando entri nella stanza, troverai Jotaro Shobo, che puoi facilmente uccidere o eliminarlo usando una forza non letale. Se scegli di ucciderlo, dovrai portare il suo corpo fuori dall'area, così puoi scappare in sicurezza.

Questo è fondamentalmente tutto ciò che devi sapere come uccidere Jotaro Shobo in Cyberpunk 2077. Mentre sei qui dovresti dare un'occhiata al nostro Wiki di Cyberpunk 2077.