Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 3

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore

Days Gone ha circa 12 checkpoint Nero, in questa guida ti forniamo le posizioni esatte di tutti i Nero Checkpoint e come aprire le soluzioni per le porte. Dopo aver completato tutto, guadagnerai il trofeo Worlds End. Ogni Nero Checkpoint funge anche da punto Fast Travel. Sbloccando tutti e 12 i checkpoint otterrai salute, resistenza e concentrazione massime e raccoglierai anche oggetti da collezione all'interno delle cabine di Nero.

Quando visiti dovrai fare due cose: prima trovare un carburante per far funzionare il generatore e la seconda prima di accendere qualsiasi cosa, ridurre gli altoparlanti facendo clic sulla parte superiore delle cabine Nero. Il forte rumore attirerà molti Freaker e sarà difficile per te scappare. Inoltre, diventerà un punto di viaggio veloce non sicuro. Di seguito puoi trovare un elenco di tutti i Nero Checkpoint con la loro posizione esatta sulla mappa, dove puoi trovare il carburante e altri dettagli.

Guida alle posizioni di tutti e dodici i punti di Nero Check Point

Little Bear Lake Nero Checkpoint Cascade Region

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 5

Il primo appare nella missione della storia quando inizi il gioco dopo che Boozer è ferito, visiti il ​​campo e poi il checkpoint di Nero. Non è facile non vederlo, lo vedrai per primo quando guidi con Boozer all'interno di un tunnel. Raggiungete il checkpoint, sulla strada, c'è un'auto da traino, prendete il carburante e rifornite il generatore a sinistra della porta. Prima di accenderlo, vai a destra della cabina e sali, abbassa gli altoparlanti e avvia il generatore. Entra e cerca Nero Injector e oggetti da collezione.

Horse Lake Nero Checkpoint Cascade Region

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 7

Per il secondo, devi scansionare un po' la natura selvaggia. Quando la mappa si rivela, segui la posizione della mappa nell'immagine sopra. Il Nero Checkpoint si trova nei pressi di un piccolo laghetto. Il modo più semplice per localizzare la cabina è trovare il treno. Il carburante per far funzionare il generatore viene tenuto vicino al motore, prima spingere il furgone verso il pendio e salire. Rompi gli altoparlanti, prendi il carburante e sali in cima perché l'ingresso è bloccato da recinzioni. Attivate il generatore ed entrate nella cabina.

Vecchio cimitero dei pionieri Nero Checkpoint Cascade Region

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 9

Per la terza guida verso il lato nord-est della località sopra, dalla regione dello stagno dove si accede al terzo Nero Check Point. Segui la strada e raggiungi un vicolo cieco. La tanica di carburante viene tenuta vicino all'albero non appena incrociate un camion rosso alla vostra destra. Porta il carburante e cammina attraverso la tenda militare rotonda e alla tua sinistra vedrai il generatore. Riempi il gas e accendilo. Entra nella cabina di ricerca Nero e raccogli l'iniettore Nero.

Marion Forks Nero Checkpoint Belknap Region

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 11

Questo è in una regione aperta facile da trovare, il Nero Checkpoint si trova dietro un camion militare. La tanica del carburante è nel camion, dopo il rifornimento c'è un compito aggiuntivo per aprire le porte. Devi trovare un fusibile per riparare i pannelli delle porte. C'è un pannello sul lato sinistro della porta dove devi posizionare il fusibile. Interagisci prima con il pannello, quindi segui i punti bianchi.

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 13

Usa la visione di sopravvivenza per rintracciare i passi. Per risparmiare tempo, vai sulla strada e cerca un rimorchio bianco, è sul sito opposto di un camion militare dove hai trovato la tanica di carburante. C'è una custodia all'interno che ha il carburante, torna al pannello sulla porta e riparalo per accedere al Nero Checkpoint.

Iron Butte Pass Nero Checkpoint Belknap Region

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 15

Per individuare questo Nero Checkpoint, cerca la tavola e il barile Nero con un fuoco che brucia su di esso. Invece di andare dritto, girare a sinistra tre sono dei grandi alberi. Presto vedrai l'ingresso, alla tua sinistra vicino ai cadaveri troverai la tanica di carburante. Proseguendo ulteriormente si raggiunge la strada principale, il generatore è davanti alla tenda. Risolvilo e quindi accedi al Nero Checkpoint.

Vecchia Segheria Nero Checkpoint Lago Perduto

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 17

Visita la posizione mostrata nella schermata della mappa sopra, cerca una bacheca Pericolo. L'area è grande, quindi resta un po' fuori per trovare il Nero Checkpoint. Una volta individuata la tavola, entra e cammina a destra, prendi la prima tenda in cui si trova la tanica del gas. Il generatore è vicino a un grosso masso.

Santiam Tunnel Nero Checkpoint Lago Perduto

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 19

Ora questo è un po 'complicato, avrai bisogno di due taniche di carburante e una miccia per accedere al checkpoint di Nero. La miccia è dentro un nido. Sulla posizione della mappa sopra, cammina verso il tunnel, il nido si trova nell'angolo destro del tunnel. La prima tanica di carburante è all'interno della tenda rotonda, e la seconda è fuori, sulla destra, cerca una cassa rossa posizionata vicino a sacchi di sabbia bianchi. La lattina è sul pavimento all'estremità. Trasportare la lattina e posizionare prima il fusibile sul pannello della cabina. Quindi usa le casse per arrampicarti sul tetto e vai sul retro, attiva il generatore e hai finito con questo checkpoint di Nero.

Rogue Tunnel Nero Checkpoint Iron Butte

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 21

Dopo aver raggiunto la posizione contrassegnata, il checkpoint di Nero è facile da individuare. È sulla strada, perché il carburante può guardare sul lato sinistro un'auto parcheggiata. La lattina è sul retro, portala a piedi verso la struttura in cui il generatore è sul ciglio della strada. Il Nero Injector si trova nella seconda cabina di ricerca situata sul retro di quella sulla strada.

Spruce Lake Nero Checkpoint Crater Lake

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 23

Sarai da qualche parte davanti a un tunnel, vai dritto e la cabina Nero apparirà sul lato sinistro. Entra, la porta è rotta e raccogli la tanica di carburante. Portalo verso la seconda cabina alla fine e troverai il generatore. Avrai anche bisogno di una miccia per sbloccare la porta, dal generatore gira a sinistra per cercare una tenda militare rotonda. Sul lato destro della tenda ci sono delle casse, l'ultima vicino alle rocce ha la miccia.

Eredità vulcanica Scenic Bayway Nero Checkpoint Crater Lake

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 25

Cerca uno scuolabus giallo con il generatore alla sua sinistra. C'è una piccola area con recinzioni, il generatore è in un angolo. Per la tanica, a destra dell'autobus, c'è una tenda militare. Vai sul retro e troverai la lattina vicino alle casse. Portalo al generatore per sbloccare la cabina.

Chemult Community College Nero Checkpoint Highway 97

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 27

La regione è bloccata e sarà disponibile una volta completata la storia e raggiunta l'area del College. La tanica del carburante è davanti a una delle cabine dei Nero, attraversa le tende e guarda per terra. Il generatore è nascosto dietro alcune casse intorno alle cabine, non è così difficile da individuare. Successivamente, dovrai trovare una miccia, la cabina sarà semplicemente alla tua sinistra dal generatore. Interagire con il pannello per avviare l'indagine sui fusibili. Ritorna alla regione della tenda militare, l'ultima alla tua sinistra ha una cassa per aprirla per prendere la miccia.

Ponte Pillette Nero Checkpoint Highway 97

Days Gone 12 Punti di controllo Nero e posizione da collezione per micro-registratore - 29

Questo è facile da trovare, una volta raggiunto il checkpoint di ricerca, guarda sulla strada vicino alla cabina delle guardie per la tanica di carburante. Cammina verso l'autobus giallo e gira a destra, continua a camminare finché non trovi un'area per salire nella regione della cabina. Il generatore è nell'angolo. Attivalo e raccogli l'ultimo Nero Injector.

Se avessi anche raccolto tutti gli oggetti da collezione che sono microregistratori, otterrai il trofeo d'argento di Worlds End. Ora hai le posizioni di tutti e dodici i checkpoint di Nero, completandoli sbloccherai 12 diversi punti di viaggio veloce e otterrai il massimo in salute, resistenza e concentrazione.

Quanti posti di blocco di Nero ci sono

Sono 30 in totale e si trovano in due tipi di posizioni: Nero Research Sites e Nero Checkpoints. I siti di ricerca di Nero possono essere trovati principalmente all'interno di grotte o intorno a campeggi vuoti, ma alcuni richiederanno di potenziarti con la tua bicicletta.

Dove sono tutti i checkpoint di Nerone

I seguenti sono i punti di controllo NERO situati in tutta la mappa:

  • Chemult Community College NERO Checkpoint.
  • Punto di controllo di Horse Lake NERO.
  • Iron Butte Pass NERO Checkpoint.
  • Marion Forks Tunnel NERO Checkpoint.
  • Vecchio cimitero dei pionieri NERO Checkpoint.
  • Vecchia segheria NERO Checkpoint.
  • Ponte Pillette NERO Checkpoint.

Quanti iniettori Nero ci sono

Gli iniettori Nero sono posizioni in tutta la mappa di Days Gone, che offriranno incredibili potenziamenti al tuo giocatore. Visitarli aumenterà di livello la tua salute, resistenza o capacità di concentrazione. In totale, ci sono 30 siringhe Nero da trovare durante il gioco.

Dov'è l'ultimo checkpoint di Nerone

Nero Checkpoint – Strada secondaria panoramica dell'eredità vulcanica

E, ultimo ma non meno importante, questo checkpoint si trova anche nella regione del Crater Lake della mappa. Dirigiti verso lo scuolabus giallo e dirigiti dietro per trovare del carburante, quindi portalo all'interno di un'area recintata vicino alla struttura, dove troverai il generatore.