Days Gone All Crafting Recipes – Consumabili artigianali, esplosivi, munizioni e altro

Days Gone ha una trentina di oggetti diversi da creare, come le bende che ti riempiono la salute dopo essere stati attaccati. Con l'aiuto di questa guida alla creazione, puoi creare armi da mischia, farmaci o trappole, puoi anche creare lame. Puoi fabbricare cocktail Molotov, Stamina e Focus, fumogeno, bomba di prossimità, palo di recinzione chiodato, ascia del palo della recinzione, ascia del pipistrello, ascia dello squartatore, bomba attrattore, ecc. Tutti questi oggetti richiedono alcuni materiali, una volta che li hai puoi lanciare il tuo ruota delle armi premendo R1 e crearli. Di seguito puoi trovare un elenco di tutti gli oggetti che puoi creare e di quali materiali avrai bisogno per la fabbricazione. Le ricette verranno sbloccate man mano che avanzi nella storia.

Tutte le ricette artigianali

Ricette per la creazione di materiali di consumo

  1. Benda: uno degli oggetti più importanti di cui avrai bisogno in Days Gone, ripristinerà la tua salute. Tieni le bende a portata di mano nel tuo inventario. Richiede 1 panno e 1 sterilizzatore.
  2. Stamina Cocktail: puoi usarlo quando la tua resistenza è vuota, in pochi secondi riempirà la tua barra della resistenza. Puoi trovare la ricetta di fabbricazione dopo aver ripulito il campo di imboscata di Horse Creek, è il bunker sotto il campo. Richiede 1 panno, 1 sterilizzatore e 1 bacca.
  3. Focus Cocktail: ripristinerà i tuoi punti Focus, sarà disponibile dopo aver eliminato il campo di agguato di Belknap Caves. La ricetta di fabbricazione si trova nel bunker sotto il campo. Richiede 1 panno, 1 sterilizzatore e 1 fungo.
  4. Cocktail di salute: è una ricompensa quando finisci la missione A War We Can Win. Inizierà quando Deacon visiterà l'Isola dei Maghi a Crate Lake. Richiede 1x Rag, 1x Mayweed e 1x Sterilizzatore.

Ricette per la creazione di armi

  1. Stool Leg Axe: completa la missione No Starting Patriots per ottenere questa ascia, la ricetta di fabbricazione per creare Stool Leg Axe si trova nel bunker sotto il campo dei Marauders. Richiede 1 gamba per sgabello, 1 lama per sega e 1 rottame.
  2. Ascia del recinto: nella stessa missione in cui trovi gli oggetti sopra, la creazione di una ricetta per l'ascia del recinto si trova nel bunker sotto il campo dei predoni. Richiede 1 palo di recinzione, 1 lama per sega e 1 rottame.
  3. Spiked Stool Leg: gioca alla missione No Starving Patriots e troverai la ricetta di fabbricazione per creare Spiked Stool Leg sotto il bunker nel campo dei ladri. Richiede 1 gamba dello sgabello, 1 scatola di chiodi e 1 scarto.
  4. Paletto di recinzione a spillo: la ricetta per creare un palo di recinzione a spillo si trova nello stesso punto in cui troverai la gamba dello sgabello a spillo sopra. Dentro il bunker al campo dei ladri. Aggiunge più danni all'arma. Richiede 1 palo di recinzione, 1 scatola di chiodi e 1 rottame.
  5. Spiked 24: trova lo stesso posto in cui ottieni i due precedenti, richiede 1x 24, 1x scatola di chiodi e 1x scarti.
  6. Spiked Bat: un'altra ricetta che puoi scansionare nello stesso bunker sotto il campo dei ladri è per creare Spiked Bat. Richiede 1 mazza da baseball in legno, 1 scatola di chiodi e 1 rottame.
  7. Bat Axe : Clear Black Crater Ambush Camp, la ricetta per creare Bat Axe si trova nel bunker sotto il campo. Richiede 1 mazza da baseball in legno, 1 lama per sega e 1 rottame.
  8. Superior Club : Completa il Jefferson Rail Tunnel Ambush Camp, la ricetta per creare Superior Club è nel bunker sotto il campo. Richiede 1 mazza da baseball in legno, 1 tubo piccolo e 1 rottame.
  9. Ascia dello Squartatore: sarà sbloccata dopo aver fatto irruzione nel campo degli Squartatori e aver completato la missione Non si fermeranno mai. Richiede 1x 24, 1x Scatola di chiodi e 1x Scarto.
  10. Club dello Squartatore: la ricetta di fabbricazione per sbloccare il Club dello Squartatore sarà disponibile dopo aver fatto irruzione nel campo degli Squartatori e aver completato la missione Non si fermeranno mai. Richiede 1 mazza da baseball in legno, 1 tubo piccolo e 1 x
  11. Lama dello squartatore: sarà disponibile nello stesso posto in cui si ottengono i due precedenti, richiede 1 gamba per sgabello, 1 lama per sega e 5 scarti.
  12. 24 Ascia: richiede 1x 24, 1x Sawblade e 1x Scrap.

Ricette di fabbricazione esplosiva

  1. Molotov: Importante esplosivo per distruggere un nido, sarà comunemente richiesto nel gioco. Richiede 1 bottiglia di birra, 1 straccio e 1 cherosene.
  2. Bomba fumogena: elimina il campo di imboscata di Bear Creek Hot Springs per ottenere la ricetta di fabbricazione per Bomba fumogena. Si trova nel bunker sotto il campo. Può essere usato come punto di fuga, rilascia un fumo denso che rende i nemici difficili da individuare. Richiede 1 lattina, 1 straccio, 1 polvere da sparo e 1 scarto.
  3. Bomba di prossimità: elimina il campo di imboscata di Berley Lake e guarda nel bunker sotto il campo per creare una ricetta per la bomba di prossimità. Proximity Bomb funge da trappola, è meglio usare di nuovo un'orda di freakers. Richiede 1 lattina, 1 accenditore a scintilla, 1 polvere da sparo, 1 scatola di chiodi e 1 scarto.
  4. Pipe Bomb: è un esplosivo utile, può essere usato per uccidere i nemici in modalità invisibile. La ricetta per creare Pipe Bomb sarà disponibile dopo aver completato la missione They Will Never Stop. Inizierà dopo aver fatto irruzione nel campo degli Squartatori. Richiede 1 tubo piccolo, 1 polvere da sparo e 1 rottame.
  5. Attractor Bomb: una bomba che può attirare i freaker e ucciderli. È l'esca migliore in Days Gone, per trovare la ricetta di fabbricazione per creare Attractor Bomb devi attaccare Wagon Road Ambush Camp nella regione di Iron Butte. Guarda nel bunker. Richiede 1 lattina, 1 polvere da sparo, 1 accensione a scintilla, 1 sveglia o allarme per auto e 1 rottame.

Ricette per la fabbricazione di munizioni

  1. Bullone della balestra: la balestra è un'arma utile, puoi uccidere i nemici senza fare rumore. Per fabbricare le sue munizioni che producono bullone avrai bisogno di 1 alberello di cedro e 1 rottame. La linfa può essere trovata facilmente nelle regioni trafficate, mentre i rottami possono essere trovati negli insediamenti e nelle automobili.
  2. Bullone residuo: verrà sbloccato dopo aver completato la missione Theyre Not Sleeping. Richiede 1 alberello di cedro, 1 residuo del nido e 1 scarto.
  3. Dardo incendiario: elimina l'Accampamento di imboscate di Deerborn e cerca nel bunker sotto l'albero per ottenere la ricetta per Dardo incendiario. Il bullone è il miglior sostituto per le Molotov. Richiede 1 piantina di cedro, 1 pezza, 1 cherosene e 1 scarto.
  4. Explosive Bolt : Elimina Aspen Butte Ambush Camp e guarda nel bunker sotto il campo per ottenere la ricetta per Explosive Bolt. Richiede 1 alberello di cedro, 1 polvere da sparo, 1 accenditore a scintilla e 1 scarto.

Ricette per la creazione di esche

Attrattore: una semplice sveglia che ti aiuterà a distrarre i freakers. Sarà disponibile una volta completato Do You Have My Back? missione. Qui dovrai esplorare un tribunale. Richiede 1 lattina, 1 sveglia o 1 sveglia per auto e 1 rottame.

Ora sai che gli oggetti sono usati per cosa, non è necessario trasportare tutto. Alcuni oggetti importanti ti basteranno per completare le missioni. Insieme alle abilità di messa a fuoco del crafting è molto importante, dopo aver sbloccato le skin il tuo personaggio diventa più potente in Days Gone. Puoi leggere la nostra guida su Abilità da mischia, Abilità di sopravvivenza e Abilità a distanza.

Dove sono le ricette di fabbricazione in Days Gone

Elenco delle posizioni delle ricette di fabbricazione di tutti i giorni passati

  1. Vestito a fascia – Trovato automaticamente dopo aver giocato il prologo.
  2. Cocktail di resistenza: sbloccato dopo aver completato l'accampamento di imboscate di Horse Creek e averlo trovato nel bunker.
  3. Focus Cocktail – Ottenuto controllando il bunker sotto l'Accampamento di imboscate delle Grotte di Belknap.

Come si crea un ripper in AX Days Gone

Ricetta

  1. 1 2×4.
  2. 1 scatola di chiodi.
  3. 5 Rottame.

Come si crea un ripper AX

Come si sbloccano i Throwables in Days Gone

Completa le missioni del campo dei predoni

Uno dei modi principali per sbloccare le ricette artigianali è ripulire i campi dei predoni. Raggiungere determinate percentuali sbloccherà le ricette artigianali per armi e oggetti da lancio.