Days Gone: come sconfiggere gli orsi | Guida alla caccia - 3

Days Gone: come sconfiggere gli orsi | Guida alla caccia

Con la costante minaccia che i Freakers ti attacchino in ogni caso, devi anche stare attento agli animali in Days Gone che possono venire ad attaccarti. Gli animali sono incredibilmente forti e gli orsi sono gli animali più forti e più duri che dovrai affrontare nel gioco. Questa guida ti mostrerà come abbattere l'orso in Days Gone.

L'orso della missione Lots of Sick People

Quando arrivi alla fine della missione intitolata Lots of Sick People, Deacon incontrerà una ragazza di nome Lisa, il tuo obiettivo è trovarla. Vedrai l'orso quando riporterai Lisa sulla motocicletta quando sei in giro per la stazione di servizio. L'orso è molto potenziato in HP e può essere un po' difficile se provi ad attaccarlo frontalmente.

Come sconfiggere l'orso in Days Gone

L'orso come nel suo stato naturale, una fortissima forza animale e umana non può essere eguagliato con questo bruto, invece, devi essere furbo e mantenere la maggior distanza possibile da te stesso e dall'orso.

Assicurati di avere un sacco di bottiglie molotov nel tuo inventario perché ne avrai bisogno. Inoltre, se possibile, abbatti i mostri nell'area prima di andare a combattere l'orso poiché altrimenti si rivelerebbero una seccatura.

Quando prevedi di iniziare il combattimento con l'orso, assicurati di lanciare in anticipo una bottiglia di molotov che continuerà a colpire l'orso mentre brucerà. Continua a lanciare Molotov ogni volta che le fiamme si spengono.

La seconda cosa che devi assicurarti è individuare le bombole di gas bianche e sparargli non appena l'orso si avvicina, questo causerà molti danni all'orso e sarà più facile sparargli a distanza.

Mantieni sempre una buona distanza da te stesso e dall'orso e schiva e rotola al riparo per uscire da situazioni difficili.

Puoi nasconderti e ripararti dall'orso, attraversando aree e porte strette. Potresti anche nasconderti all'interno degli edifici se l'orso ti sta inseguendo. In alternativa, prova a trovare un tetto o un balcone per sparare all'orso poiché l'orso sarà indifeso mentre lo abbatti.

L'orso Rager a Mayday! Primo Maggio! missione

Days Gone: come sconfiggere gli orsi | Guida alla caccia - 5

C'è un altro orso nella trama principale che devi incontrare, ma tieni presente che questo orso è infetto dallo stesso virus del mostro e questo può essere un po' aggressivo.

Gli stessi principi si applicano anche qui, a questo punto dovresti avere un buon fucile da cecchino, quindi non appena colpisci l'orso con una Molotov. Tira fuori il tuo cecchino e sferra più colpi che puoi. Questo danneggerà drasticamente l'orso mutato e sarà più facile ucciderlo.

Anche qui potrai vedere un po 'di bombole di gas, sparagli quando l'orso è vicino per infliggere il massimo danno all'orso.

Questo è ciò che dovresti tenere a mente quando affronti un incontro con gli orsi in Days Gone. Assicurati di controllare altri trucchi, suggerimenti e trucchi di Days Gone.

Come si uccide l'orso in Days Gone

Strategia. A causa della loro elevata capacità di infliggere e assorbire molti danni, è una buona idea mantenere le distanze dal Rager. Come tutti i Freaker, il Rager è suscettibile di essere dato alle fiamme, il che lo stordirà e lo rallenterà temporaneamente. I fucili sono anche efficaci nell'uccidere i Rager.

Dov'è l'orso in Days Gone

Posizione. Durante l'esplorazione di Cascade, le bacche di salmone si trovano solitamente in aree al di fuori delle foreste. Buone posizioni per trovare e raccogliere le bacche di salmone sono: a est dell'accampamento di Copeland, vicino alla strada che conduce all'infestazione del campo di boscaiolo dell'alto deserto.

Cos'è un furioso in Days Gone

I Rager sono orsi infetti in Days Gone che sono molto forti ed estremamente pericolosi da combattere, e sembra che sia meglio evitarli quando possibile.

Come si fa a battere il boss dell'orso