Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 3

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni – Guida alla mappa

Days Gone ha circa 40 orde in tutto il vasto mondo aperto divise in cinque regioni. In questa guida alla posizione delle orde, puoi ottenere schermate della mappa delle orde nelle regioni di Belknap, Cascade, Crater Lake, Highway 97 e Lost Lake. L'autostrada 97 ha il maggior numero di orde intorno a 13 in una singola regione. Siamo in grado di rintracciare il numero massimo di orde in tutte e cinque le regioni e, prima che tu pianifichi di attaccare, ricarica le munizioni e controlla lo stato delle armi. Le orde sono uno sciame di zombi e si dice che non sottovaluti mai il potere degli idioti in un gruppo, quindi abbiamo alcuni suggerimenti che dovresti controllare prima di attaccarli. Come sconfiggere ed eludere i trucchi dell'Orda. Oppure salta e fai riferimento alle immagini qui sotto per ottenere tutte le posizioni dell'Orda in Days Gone.

Guida alla mappa delle posizioni dell'Orda nella regione

Le orde sono per lo più in una grotta, sono in letargo durante il giorno. Quindi è sicuro se li attacchi durante il giorno, perché puoi attirarli fuori dall'ingresso della grotta e tramare trappole per uccidere un gruppo di zombi all'istante.

Posizioni dell'orda nella regione delle cascate

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 5 Clicca per ingrandire l'immagine

La regione delle cascate cade sul lato nord-est della mappa di Days Gone, è una grande regione con molti cespugli. Ci sono circa otto orde nella regione delle Cascate sotto c'è l'elenco e i dettagli esatti dove puoi trovarle.

  1. Horse Lake Horde: Sulla strada che va ad est da Horse Lake Nero Point. Cerca una grotta sul lato sinistro.
  2. Cascade Highway Horde: a nord di Horse Creek Ambush Camp, attraversa il ponte ferroviario e cerca nella montagna a est.
  3. Proxy Falls Horde: cerca il ponte di pietra che si trova a sud di Horse Creek Ambush Camp.
  4. White King Mine Horde: mentre viaggi a nord-ovest della cascata ti imbatterai in un piccolo ponte di legno. Cerca una miniera.
  5. Death Train Horde: vai a sud e vicino al checkpoint di Horse Lake Nero troverai l'Orda.
  6. OLeary Mountain Horde: A nord di Safehouse dove lasci cadere Boozer ferito.
  7. Litter Bear Lake Horde: guarda sopra i checkpoint di Little Bear Nero, segui il pendio e individuerai la grotta.
  8. Grotto Cave Horde: Cerca a ovest del checkpoint di Nerone Old Pioneer Cemetery. Individua la parte dell'auto e guarda sul lato nord della collina.

Luoghi dell'Orda di Days Gone: Belknap

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 7 Clicca per ingrandire l'immagine

Belknap cade a ovest di una cascata, una regione fangosa aperta. Ci sono circa sette orde a Belknap e non sono così difficili da individuare. Basta cercare le grotte.

  1. Orda di Bear Creek Hot Springs: Direttamente a ovest del Bear Creek Hot Springs Ambush Camp, all'interno di una grotta vicino a dove visiti il ​​sito commemorativo di Sarahs.
  2. Orda del cratere di Belknap: vai a nord-ovest dal campo di imboscata delle grotte di Belknap e cerca all'interno della grotta vicino al sito commemorativo di Sarah.
  3. Orda dei laghi di Patjens: a nord-ovest di Hot Sprint Camp, cerca un breve ponte sul lato sinistro e cerca all'interno della Rebel Rock Cave.
  4. Orda di arco di lava: devi cercare una grotta con recinzioni di corda all'interno di arco di lava.
  5. Orda di Marion Forks: guarda a sud di Marion Forks, c'è una grotta a est della strada.
  6. S hadow Lake Horde: prendi il nord dal checkpoint di Marion Forks Tunnel Nero e guarda la cima di Shadow Lake.
  7. Twin Craters Horde: cammina a sud-est di Belknap e prendi a sud-est dalla stazione di servizio, troverai una grotta sul tuo cammino.

Luoghi di Days Gone Horde: Lost Lake

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 9 Clicca per ingrandire l'immagine

Questa regione si trova a metà della mappa di Days Gone, ci sono sei orde in questa regione e sono davvero lontane l'una dall'altra. Quindi devi viaggiare molto.

  1. Berley Lake Horde: devi camminare verso il confine meridionale di Lost Last prima del Santiam Pass. Quindi, vai a nord-est dal checkpoint di Santiam Tunnel Nero e cerca la grotta.
  2. Orda di caverne di lava di Metolius: tra il lago perduto e il confine di Cascades, a nord di Irons Mike Camp, cerca una caverna di lava di Metolius.
  3. Orda di River Flow Farms: la grotta si trova a nord della fattoria di Iron Mikes, guarda accanto al sito di ricerca di Nerone.
  4. Shermans Camp Horde: vai a ovest di Iron Mikes Farm e cerca una piccola città chiamata Shermans Camp. Cerca un negozio sul lato est e vai al livello superiore.
  5. Westfire Horde: a ovest del campo di Iron Mikes incontrerai il lago, cerca tre edifici. Poco prima di questi edifici, vedrai una grotta.
  6. Wapinitia Road Horde: vai a nord di Berley Ambush Camp e guarda prima della strada principale che hai per cercare un piccolo ingresso nella grotta.

Luoghi di Days Gone Horde: Crater Lake

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 11 Clicca per ingrandire l'immagine

La regione dei laghi del cratere ha la quantità più bassa di orde circa tre in totale. E tutte e tre queste orde si trovano molto lontane l'una dall'altra.

  1. Mt. Bailey Horde: da Crater Lake vai a nord-ovest e guarda a est di Diamond Lake Camp.
  2. Mcleod Ridge Horde: vai a nord-est del campo di Diamond Lake, devi entrare nella regione innevata e guardare il fondo della montagna.
  3. Rimview Ranch Horde: vai a nord-est di Crater Lake, c'è una grotta qui, devi cercare un po'.

Luoghi dell'Orda di Days Gone: Highway 97

Days Gone Tutte le posizioni dell'Orda in cinque regioni - Guida alla mappa - 13 Clicca per ingrandire l'immagine

Il maggior numero di orde vive nella regione dell'autostrada 97 di Days Gone. Ci sono tredici orde qui che ci vorranno ore di duro lavoro per cancellare tutto.

  1. Solomon Hill Horde: cavalca in direzione nord-ovest di Aspen Butte Ambush Camp. Troverai l'orda in un'enorme grotta.
  2. Beaver Marsh Rest Stop Horde: Da nord-est del checkpoint di Volcanic Legacy Scenic Byway Nero devi cercare un fiume ventoso nella regione innevata. Ai piedi del fiume, individuerai l'orda.
  3. Mt. Scott Ski Resort Horde: cammina a nord-est della regione innevata e poi segui il fiume a nord per trovare l'orda.
  4. Sagebrush Point Horde: cammina a nord-est dall'autostrada 97 dal punto in cui finisce la regione innevata, dovrai individuare una linea elettrica e troverai l'orda.
  5. Beasley Lake Horde: cerca un piccolo stagno a est di Sagebrush Point Horde.
  6. Orda della stazione di Chemult: a sud di Chemult guarda all'interno delle carrozze ferroviarie.
  7. Cascade Lakes Rail Line Horde: a nord di Chemult segui il fiume e vedrai la grotta.
  8. Orda del Chemult Community College: vicino al punto Nero al Chemult Community College troverai un'orda.
  9. Groose Gardens Horde: cammina a est del Chemult Community College, troverai un'orda sull'altro lato dell'autostrada.
  10. Rum Rye Gulch Horde: vai a sud del Chemult Community College e scendi lungo il crinale.
  11. Juniper Ridge Horde: cerca un ponte sul lato ovest nella stessa regione e cerca una grotta.
  12. Orda del crinale dell'amicizia: vai a est della stazione di servizio prima del campo di imboscata di Bare Bay per trovare l'orda sul fiume.
  13. Lobert Draw Ridge Horde : Cammina verso sud fino al checkpoint di Pillette Bridge Nero vicino alla linea ferroviaria.

Ora conosci le posizioni di tutte le orde in Days Gone in tutte e cinque le regioni. Devi essere preparato prima di prenderli e un buon consiglio che voglio condividere è correre se ti trovi circondato. Basta scappare e tornare dopo un po' di tempo.

Dov'è l'ottava orda a Cascade

Posizione dell'Orda delle Cascate Wilderness #8 (Orda delle Cascate Proxy)

Dall'Horse Creek Ambush Camp attraversa il grande ponte di pietra vicino alla cascata.

Quanti giorni dell'orda sono passati

Le orde sono composte da 50 a 500 sciami. Ogni orda è posizionata in vari ambienti e mostra lievi differenze tra loro. In genere andranno in letargo in un luogo buio in quegli ambienti e usciranno durante la notte.

Qual è l'orda più numerosa in Days Gone

1 Orda della vecchia segheria

Durante una missione intitolata "Ne conserverò un po' per te", Deacon deve ripulire l'Orda della Vecchia Segheria, che è l'orda più grande che Days Gone ha da offrire. Nonostante sia l'orda più difficile in Days Gone, un modo per affrontarlo è attraverso la furtività.

Perché non riesco a trovare le orde in Days Gone

Ma Days Gone Horde non appare dopo aver raggiunto la posizione è diventato un grosso problema per i giocatori. Una semplice soluzione per questo bug è salvare rapidamente il gioco e riavviarlo immediatamente. I giocatori possono anche provare a salvare rapidamente il gioco sulla bici e riavviarla.