Destiny 2 Atlas Skews: tutti i luoghi nella confluenza - 3

Destiny 2 Atlas Skews: tutti i luoghi nella confluenza

Trovare gli Atlas Skews nelle varie posizioni della Confluence in Destiny 2 è una delle cose più importanti che puoi fare in The Dreaming City. Raggiungere lo sbieco può essere piuttosto difficile, a causa della complessità della navigazione nella Confluence. In questa guida, ti mostreremo tutte le sue posizioni.

Tutte le posizioni Atlas Skew in The Confluence in Destiny 2

Destiny 2 Atlas Skews: tutti i luoghi nella confluenza - 5

Posizione dell'atlante dell'ingresso della confluenza

Troverai il tuo primo Atlas Skew vicino al Giardino di Esila nello Strand. Questo è uno dei tanti ingressi alla Confluence in The Dreaming City. Una volta entrati, svoltate a destra e proseguite fino all'ultimo passaggio. Ora basta entrare nel passaggio per raggiungere il Giardino di Esila. Una volta qui, salta sul ponte e poi svolta a destra per dirigerti verso la cupola che si trova dall'altra parte dell'albero. Qui troverai una struttura che ricorda un gazebo. Nel mezzo di questa struttura vedrai un portale. L'accesso a questo portale ti porterà direttamente al tuo primo Atlas Skew.

Un percorso alternativo che puoi prendere è entrare nella Confluenza attraverso la Cattedrale ad Harbingers Seclude. Per fare ciò, dovresti spostarti fino alla fine del Seclude. Qui vedrai una singola statua posta su un belvedere. Ora, guarda indietro e usa l'ascensore per scendere. In questo modo ti porterai nella stessa stanza in cui hai combattuto con l'Alto Celebrante durante la Stagione della Caccia. Per ottenere un portale per ottenere un Atlas Skew, vai semplicemente alla fine e poi gira a destra.

Alberi di confluenza

Dopo aver raccolto l'Atlante Skew situato nel Giardino di Esila, devi svoltare a destra. Una volta che lo fai, prendi un'altra svolta a destra e poi continua a muoverti fino a trovare un corridoio che ha un grande albero al suo interno. Troverai l'Atlante Skew proprio accanto a questo albero. Ora, continua a camminare lungo questo sentiero finché non arrivi a una grande stanza. Questa stanza avrà tre ingressi separati. Ognuno di questi ingressi ti porterà in un Atlas Skew.

Ingresso al Trono della Confluenza

Come accennato in precedenza in questa guida, ci sarà una stanza con più ingressi. Una volta che sei in questa stanza, gira a destra. Dovresti trovare l'ingresso al dungeon Shattered Throne nelle settimane di Maledizione più forti. Troverai un Atlas Skew alla fine di questo corridoio, proprio accanto al portale. Da qui, puoi anche controllare la stanza con il cristallo gigante. Troverai anche un altro Atlas Skew qui.

Cattedrale dell'Araldo

Una volta che hai finito di raccogliere la maggior parte degli Atlas Skews, dirigiti verso l'ultima porta e verrai portato nella Cattedrale che ti porterà a Harbingers Seclude. Troverai l'ultimo Atlas Skew in questa posizione, proprio accanto a una statua.

Queste sono tutte le posizioni in cui puoi trovare Atlas Skews in Destiny 2. Anche se la loro ricerca potrebbe richiedere del tempo, è sicuramente un processo entusiasmante. Ti divertirai sicuramente a cercare cibo attraverso i labirinti di passaggi e luoghi in The Dreaming City in the Confluence.

Ora che conosci ogni luogo che ha l'ambitissimo Atlas Skews, dai un'occhiata alla nostra guida su come entrare nella Confluence in The Dreaming City in Destiny 2 .

Dove sono gli obliqui Atlas nella confluenza

Il primo Atlas Skew può essere trovato in The Confluence, che è un'area nascosta all'interno della Dreaming City. Una volta che arrivi a The Confluence dalla Spine of Keres e inizi a muoverti attraverso i corridoi, ti imbatterai quasi subito in una stanza con un enorme cristallo.

Dov'è la confluenza nella città sognante

La Confluenza è un luogo all'interno della Città Sognante situato sotto il Pozzo Cieco, che collega l'Appartamento dell'Araldo, la Spina di Keres ei Giardini di Esila. All'interno della Confluenza c'è un cancello alimentato dal pozzo cieco che apre un portale ascendente al mondo del trono corrotto della regina Mara Sov, Eleusinia.

Come si fa la ricerca dell'incoronazione vuota

Completa le missioni Tracciare le stelle I, II e III. Raggiungi l'HELM e visita la bussola del Wayfinder per raccogliere "A Hollow Coronation", quindi parla con la regina Mara Sov . Raccogli gli ultimi cinque Atlas Skews nell'area di Confluence come parte di A Hollow Coronation.

Come posso confluire in Destiny 2

Per arrivare alla Confluenza, tutto ciò che devi fare è entrare in un Portale Preso. Ci sono alcuni di questi portali nel gioco. Di questi, ti consigliamo di prendere il portale Spine of Keres, in quanto è il più facile da accedere. Entrando ti genererai nelle Nebbie Divalian, da dove dovrai saltare sul tuo passero.