Devil Immortal: come coltivare XP e salire di livello velocemente - 3

Devil Immortal: come coltivare XP e salire di livello velocemente

Diablo Immortal è l'ultima puntata di Blizzard nel franchise di Diablo. Il gioco free-to-play è stato lanciato di recente su Android e iOS. Ha raccolto l'attrazione di giocatori vecchi e nuovi mentre cercano di esplorare il mondo di Sanctuary. Se sei nuovo nel gioco, sarebbe meglio che tu dai un'occhiata a questa guida e impari come coltivare XP in Diablo Immortal e salire di livello velocemente.

Diablo Immortal è l'ultima puntata di Blizzard nel franchise di Diablo. Il gioco free-to-play è stato lanciato di recente su Android e iOS. Ha raccolto l'attrazione di giocatori vecchi e nuovi mentre cercano di esplorare il mondo di Sanctuary. Se sei nuovo nel gioco, sarebbe meglio che tu dai un'occhiata a questa guida e impari come coltivare XP in Diablo Immortal e salire di livello velocemente.

Come coltivare XP in Diablo Immortal

Devil Immortal: come coltivare XP e salire di livello velocemente - 5

Mentre esplori il mondo di Sanctuary, combattendo i non morti, i mostri, le creature e i boss che vorrai salire di livello velocemente. Il modo migliore per salire di livello velocemente è macinare e coltivare per XP. Inoltre, puoi sbloccare diversi oggetti e risorse leggendari una volta che aumenti i tuoi XP. Ecco alcune cose che puoi fare come attività quotidiana per coltivare XP e salire di livello velocemente in Diablo Immortal:

  • Consiglio delle taglie
  • Pass battaglia
  • Globo dell'esperienza
  • Dungeon & Rift

Consiglio delle taglie

Una volta raggiunta la città di Westmarch, sbloccherai il Bounty Board. Puoi completare fino a 8 taglie al giorno e completarle dà una spinta importante ai tuoi XP. Bounty Board è un ottimo modo per Farm XP su base giornaliera. Anche se ne perdi alcuni, fino a 3 taglie verranno trasferite al giorno successivo.

Pass battaglia

Devil Immortal: come coltivare XP e salire di livello velocemente - 7

Battle Pass è il modo migliore per Farm XP in Diablo Immortal e salire di livello velocemente. Aumentare un livello di Battle Pass quasi da solo ti aiuta ad aumentare di livello i tuoi XP. Ci sono molte attività, guide e missioni che ti daranno XP. Molti di questi saranno allineati con la tua serie di missioni principali.

Globo dell'esperienza

I Globe dell'esperienza vengono solitamente rilasciati da boss o mostri di alto livello e forniscono una certa quantità di XP aggiuntivi. Sebbene questo sia un buon modo per coltivare, non vi è alcuna garanzia di ottenere XP elevati. Quello che puoi fare è attivare tutte le Pozze di Riflessione che incontri nel Santuario.

Questa Piscina di Riflessione ti fornisce un potenziamento temporaneo che ti permette di ottenere il Globo dell'Esperienza da ogni creatura che uccidi. Ciò avrà un grande impatto sull'aumento dei tuoi XP.

Dungeon & Rift

Una volta raggiunto il livello 30, Dungeon, Elder Rifts e Challenge Rifts saranno una delle principali fonti di XP. Sarebbe una buona attività giocarne alcuni ogni giorno. I dungeon vengono sbloccati una volta superato il livello di quel particolare dungeon e si può accedere ai Rift dalla città di Westmarch. Questi sono pieni di azione e mostri e saranno il tuo pilota fino al livello 60.

Oltre a tutto questo, riceverai ovviamente tonnellate di XP dalla serie di missioni principale. Ti porterà almeno al livello 25 da solo prima di iniziare a guadagnare XP da tutti questi.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno da questa guida per coltivare XP e salire di livello velocemente in Diablo Immortal. Mentre sei qui, assicurati di dare un'occhiata a Legacy of the Horadrim , Best Demon Hunter Build e altre guide, suggerimenti e trucchi di Diablo Immortal proprio qui su Gamer Tweak.

Dove coltivo exp in Diablo immortals

Plains of Torment, a nord del Last Vestige Waypoint in Realm of Damnation , è attualmente la migliore rotta agricola in Diablo Immortal.

Qual è il modo più veloce per salire di livello Paragon in Diablo immortals

Qual è il modo più veloce per salire di livello Paragon

Qual è la classe migliore su Diablo Immortal

Negromante – classe migliore in Diablo Immortal

La classe può concentrarsi su evocazioni, incantesimi o un mix di entrambi, rendendola estremamente flessibile. Se vuoi sperimentare una varietà di stili di gioco, Negromante è per te. La vera forza del Negromante risiede nei suoi servitori e nell'Esplosione Cadavere.