Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 3

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti)

L'agricoltura è essenziale in Diablo 2 Resurrected una volta raggiunti livelli più alti per ottenere determinati oggetti a cui sono associati vantaggi aggiuntivi. In questa guida, evidenzieremo tutti i posti migliori che puoi utilizzare come luoghi di coltivazione sulla mappa di Diablo 2 Resurrected. Ecco di più su tutti i luoghi e i luoghi dell'agricoltura in D2R.

I migliori luoghi e luoghi di agricoltura in Diablo 2 resuscitati

Pindleskin e Worldstone Keep sono facilmente i luoghi migliori in cui coltivare in Diablo 2 Resurrected dove è possibile ottenere quasi tutti gli oggetti del gioco. Tuttavia, questi livelli richiedono strategie e build estremamente ben eseguite per cancellare. Per mantenerlo equo e aperto a tutti i livelli di difficoltà, ecco tutti i migliori luoghi e luoghi agricoli dall'atto 1 all'atto 5 in Diablo 2 Resurrected. Questa guida è stata creata per aiutarti a risparmiare tempo e individuare rapidamente i punti migliori per coltivare oggetti e prepararti per i nemici in attesa del tuo arrivo.

Atto 1 Migliori località agricole D2R

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 5

Le seguenti posizioni sono i posti migliori che puoi scegliere mentre tenti di coltivare oggetti nell'Atto 1 in Diablo 2 Resurrected.

Località agricola Nome missione/livello Nemici incontrati Super unici/boss incontrati
Accampamento Rogue Livello Mucca Segreta Bovino infernale Il Re Mucca
Palude Nera La torre dimenticata Uomo Capro, Arciere Ladro Corrotto, Caduto, Spettro, Ladro Corrotto La Contessa
Cimiteri Nessuno Zombie, scheletro Mostri resistenti ai fulmini
Grotta di Tamoe Highlands Pit Nessuno Scheletro, Arciere ladro corrotto, Ladro corrotto, Caduto Nessuno
Catacombe – Monastero di Rogue Sorelle al massacro Sciamano caduto, caduto, feticcio, contaminato, ragno gigante, vampiro, zombi Andariel

Puoi viaggiare in questi luoghi che per lo più rilasciano oggetti che aiuteranno i principianti e alcuni livelli da incubo. Puoi accumulare oggetti di livello inferiore nell'atto 1 finché non sei sicuro di non aver bisogno di aggiornare ulteriormente. Inoltre, tutti questi oggetti quando vengono trasmutati possono farti guadagnare dei guadagni piuttosto significativi, quindi non prendere alla leggera queste corse di fattorie. Per assisterti ulteriormente, puoi consultare le guide che ti aiuteranno a ottenere il massimo dalle tue corse. Le gocce e gli oggetti agricoli variano da livello a livello. Ricevi una varietà di gocce diverse e D2R non le specifica con precisione. Probabilmente è meglio ottenere alcuni round da ciascuno solo per assicurarsi che gli oggetti di cui hai veramente bisogno siano protetti nell'Atto 1 per Diablo 2 Resurrected.

Atto 2 Migliori località agricole D2R

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 7

Queste posizioni sono i posti migliori che puoi scegliere mentre tenti di coltivare oggetti nell'Atto 2 in Diablo 2 Resurrected.

Località agricola Nome missione/livello Nemici incontrati Super unici/boss incontrati
Città perduta Il sole contaminato Incursore di sabbia, fromboliere, gatto sciabola, zombi, saltatore Anziano oscuro
La tana dei vermi dell'Oasi lontana Nessuno Falco Sanguinario, Nido di Falco Sanguinario, Demone Scarabeo, Sciame, Verme della Sabbia, Uovo di Verme della Sabbia, Giovane Verme della Sabbia, Demone Avvoltoio Scarabeo
Santuario Arcano L'Evocatore/Il Santuario Arcano Vampiro, uomo capra, guglia fulminea, spettro evocatore

Queste regioni avranno drop migliori rispetto all'Atto 1 e avranno anche un livello più alto di nemici che dovrai abbattere. Inoltre, sebbene questa sia un'ovvia proporzionalità, alcune di queste posizioni sono piuttosto complicate. Man mano che sali di livello, aumenterà anche la difficoltà. Inoltre, ecco una guida su come raggiungere la Cantina del Palazzo che ti condurrà al Santuario Arcano in Diablo 2 Resurrected.

Atto 3 Migliori località agricole D2R

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 9

Le posizioni sotto menzionate sono i posti migliori che puoi scegliere mentre tenti di coltivare oggetti nell'Atto 3 in Diablo 2 Resurrected.

Località agricola Nome missione/livello Nemici incontrati Super unici/boss incontrati
Tempio dimenticato di Kurast superiore Nessuno Demone pipistrello, Demone scarabeo, Arciere canaglia corrotto, Vipera artiglio Nessuno
Strada rialzata di Kurast Nessuno Sacerdote Zakarum, Incursore delle Sabbie, Demone Babbuino, Zelota Zakarum
Durata dell'odio Il guardiano Mummia, vampiro, stronzo, feticcio d'ossa, membro del consiglio Bremm Pugno Scintillante, Maffer Mano di Drago, Wyand Portatore del Vuoto, Mefisto

Fino all'atto 2 era abbastanza fattibile, ora l'Atto 3 è il punto in cui dovrai concentrarti sul gioco per l'agricoltura. Inoltre, la generazione dei nemici avrà attacchi migliorati e potenziati con determinate resistenze. Questo atto è anche il momento in cui dovrai prepararti per affrontare e battere Mephisto in D2R. Tuttavia, questo è anche uno degli atti più redditizi per coltivare oggetti.

Atto 4 I migliori spot di agricoltura D2R

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 11

Le posizioni sottomenzionate sono i posti migliori che puoi scegliere mentre tenti di coltivare oggetti nell'Atto 4 in Diablo 2 Resurrected.

Località agricola Nome missione/livello Nemici incontrati Super unici/boss incontrati
Fiume Di Fiamma Forgia dell'inferno Cavaliere dell'Oblio, Verme della Sabbia, Uovo di Verme della Sabbia, Giovane Verme della Sabbia, Madre Vile, Bambino Vile, Rigurgitatore, Megademon, Mago Finer, Spia Boro Efesto l'armaiolo
Santuario del caos I terrori finiscono Cavaliere dell'Oblio, Finger Mage, Megademon Gran Visir del Caos, Infector of Souls, Lord De Seis, Diablo

Per ottenere il massimo dagli oggetti agricoli nell'Atto 4, ti consigliamo vivamente di dare un'occhiata a tutte le complessità necessarie per arrivare all'Atto 4 in D2R. Qui ti troverai anche faccia a faccia con Diablo in persona, quindi non dobbiamo sottolineare a cosa stai bussando. Assicurati di essere ben equipaggiato e rifornito fino al momento di battere Diablo in D2R. Questo atto è il luogo in cui otterrai bottino e oggetti piuttosto ben guadagnati. L'agricoltura crea dipendenza a questo livello, specialmente in Nightmare.

Atto 5 Migliori località agricole D2R

Diablo 2 ha resuscitato le migliori posizioni agricole (tutti i punti) - 13

Le posizioni sottomenzionate sono i posti migliori che puoi scegliere mentre tenti di coltivare oggetti nell'Atto 5 in Diablo 2 Resurrected.

Località agricola Nome missione/livello Nemici incontrati Super unici/boss incontrati
Altipiani gelidi Salvataggio sul monte Arreat Bestia d'assedio, Demon Imp, Death Mauler, Baals Minion, Suicide Minion, Blunderbore, Skeleton Archer, Overseer, Fromboliere, Corrotto Rogue Archer, Rogue Lanciere corrotto Eyeback The Unleashed, Eldritch The Rectifier, Sharptooth Slayer
Pindleskin Tempio di Nihlathaks Orda rianimata Pindleskin
Fortezza di Pietra del Mondo Nessuno Signore del Sangue, Orda rianimata, Profanatore putrido, Succubus, Servitore suicida, Servitore Baal, Signore del Sangue, Signore del Sangue, Demon Imp, Profanatore Putrido, Stige, Furia Lanciera canaglia corrotta, Sangue, Signore, Profanatore putrido, Bambino vile, Madre vile, Vampiro, Sacerdote Zakarum, Predone della sabbia, Feticcio, Sciamano feticista, Succube, Orda rianimata, Willowisp, Mummia, Demone pipistrello, Minion suicida, Minion Baals, Mummia superiore , Mago Scheletro, Vipera Artiglio, Demone Scarabeo, Soprintendente, Demone Imp, Cavaliere dell'Oblio, Spettro, Mago delle Dita, Baal

Per essere precisi su cosa denotano queste posizioni, ti faranno ottenere i migliori oggetti in assoluto in Diablo 2 Resurrected. Mentre puoi sempre ottenere fantastici oggetti in Nightmare, non c'è paragone con ciò che l'inferno offre qui. Assicurati di essere ben preparato qui perché mentre è l'atto più gratificante, è anche l'atto più impegnativo. Inoltre, coltivare qui fino a quando non hai ottenuto ciò di cui hai bisogno è davvero soddisfacente. Inoltre, massimizza le visite a Pindleskin e Baal per aumentare le tue possibilità di drop quality. Fino alla fine il tuo bottino e gli oggetti coltivati ​​alimentano il motore di gioco con cose per farlo, tienilo a mente.

Suggerimenti e trucchi per l'agricoltura in Diablo 2 Resurreted

Tieni questi suggerimenti a portata di mano quando vai a Farm run sulla mappa di Diablo 2 Resurrected. Questi ti aiuteranno a massimizzare una migliore agricoltura per oggetti e lanci.

  • Assicurati di posizionare molti portali cittadini e waypoint per reintegrare rapidamente la tua salute.
  • Per massimizzare la tua possibilità di caduta, leggi come puoi usare efficacemente la ricerca magica in D2R .
  • Inoltre, è anche importante tenere a portata di mano tomi di identificazione se non hai avuto la possibilità di salvare Deckard Cain a Tristram .
  • Le corse del caos sono buone finché non hai fatto abbastanza scorta per battere Diablo in modo ridondante.
  • Fare più corse della Contessa ti assicura di fare scorta di Rune che ti aiutano a ottenere informazioni per i tuoi mercenari.
  • Inoltre, assicurati di comprendere molto bene le meccaniche di gioco prima di dedicarti a una baldoria agricola.
  • Diversi livelli di difficoltà in Diablo 2 Resurrected restituiscono oggetti diversi, quindi assicurati di essere a conoscenza della zona in cui stai coltivando.

Questo è praticamente tutto ciò che c'è da fare nelle fattorie migliori in Diablo 2 Resurrected. Speriamo che questa guida ti sia stata di aiuto. Se vuoi ottenere il miglior rendimento agricolo, puoi modificare ulteriormente il tuo sistema per migliorare le prestazioni in D2R . Se sei nuovo nel gioco, dai un'occhiata alla guida completa per principianti per Diablo 2 Resurrected.

Dove posso coltivare l'inferno precoce

Cosa dovrei coltivare in D2R

Guida alle migliori posizioni agricole per Diablo II: Resurrected Patch 2.4

  • Tana degli aracnidi.
  • Fossa paludosa di livello 1 e 2 e 3.
  • Basso Kurast.
  • Tempio in rovina.
  • Fanè in disuso.
  • Tempio dimenticato.
  • Fognature Livello 1.
  • Reliquiario in disuso e fane in rovina.

Cosa dovrei coltivare all'inferno Atto 1

Queste sono tutte le migliori aree da coltivare nell'Atto 1 a difficoltà Inferno per Diablo 2 Resurrection, spero che tu possa ottenere l'attrezzatura migliore più velocemente e più facilmente in D2R dopo aver letto questa guida!

  • Miglior posto agricolo per le corse – Mausoleo.
  • Il miglior posto per coltivare D2R – Innumerevoli.
  • D2R Miglior Area Agricola – The Pit.
  • Miglior posizione agricola D2R – Andariel.

Come posso coltivare per l'inferno in resurrection Diablo 2