Diablo 2 Resurreted: come creare una runa e un bastone della foglia? - 3

Diablo 2 Resurreted: come creare una runa e un bastone della foglia?

La Foglia è ampiamente riconosciuta come una delle parole runiche più utili per i principianti in Diablo 2 Resurrected, e con il Leaf Staff sarai in grado di superare le prime due difficoltà abbastanza facilmente. A causa dei suoi numerosi vantaggi, anche tu potresti chiederti come puoi mettere le mani su questa Runa unica. In questa guida, ti mostreremo come crearne uno nel gioco.

Come creare una runa e un bastone della foglia in Diablo 2 Resurreted?

Diablo 2 Resurreted: come creare una runa e un bastone della foglia? - 5

Articoli necessari per ottenere una foglia

Per creare una Foglia in Diablo 2, avrai prima bisogno di questi oggetti:

  • Runa Ral
  • Tir Rune

Ora che conosci gli articoli di cui avrai bisogno, diamo un'occhiata a come acquisirli. Puoi mettere le mani su Ral Rune e Tir Rune attraverso The Countess nell'Atto 1. Puoi farlo se desideri coltivare questi oggetti senza sforzo. Per quanto riguarda il Nonmagic Staff con due prese vuote, puoi semplicemente acquistarlo da Akara nell'Atto 1.

Ora che hai tutti questi oggetti, dovresti posizionare entrambe le Rune nel bastone. In questo modo otterrai la Parola Rune della Foglia. Ora, vediamo gli effetti che otterrai con la Leaf Rune.

Effetti delle rune fogliari

  • +3 abilità di fuoco
  • Extra 5 30 danni da fuoco
  • +3 Fire Bolt (solo per la Maga)
  • +3 Calore (solo per la Maga)
  • +2 per Mana dopo ogni uccisione che fai.
  • +3 Inferno (solo per la Maga)
  • +2 198 per la tua difesa (questo dipende dal livello del tuo personaggio)
  • +33% di resistenza al freddo.

Aggiungendo la Foglia allo staff in Diablo 2 Resurrected, sarai in grado di ottenere tutti gli attributi sopra menzionati. Il +3 che ricevi con l'attributo Fire Skills si rivela un personale piuttosto vantaggioso per artisti del calibro di Assassin, Druid e Maga nel gioco.

Ora che sappiamo come realizzare la Foglia e gli effetti che ha, vediamo come trovare il personale giusto per essa.

Trovare il bastone giusto in Diablo 2 Resurreted

Considerando il fatto che Foglia non è una runa molto importante nel gioco, non devi preoccuparti molto del personale che usi per accompagnarla. Tuttavia, ti consigliamo di cercare uno staff che integri meglio la tua build attuale. Ciò ti aiuterà a ottimizzare la tua build, aiutandoti anche a trarne il meglio.

Ad esempio, se possiedi una Fireball Sorceress, dovresti cercare un bastone a due socket che sia già caricato con statistiche aggiuntive sulle abilità di Fire Ball. Puoi trovare uno staff decente da usare con una Foglia semplicemente aggiornando l'inventario di Akaras. Detto questo, non dovresti preoccuparti di quale bastone usi per questa runa, considerando il fatto che non utilizzerai il bastone durante il gioco.

Ecco come ottenere la Runa della Foglia e il Bastone in Diablo 2 Resurrected. Come puoi vedere, questa è un'ottima runa da usare se stai iniziando il gioco e fornisce alcuni ottimi effetti sul tuo staff.

Ora che sai come acquisire la runa e il bastone della foglia, scopri come creare e utilizzare le ricette del cubo di Horadric in Diablo 2 Resurrected.

Come ottengo la Foglia in Diablo 2

Come creare una runa foglia in Diablo 2. Dovrai ottenere una runa Tir + Ral per creare la parola runica foglia.

A che livello è la foglia

Cos'è il livello foglia? Il livello più basso in una struttura gerarchica che contiene i membri di dettaglio oi membri di livello foglia.

Come si fa un bastone a foglia

La foglia funziona nelle sfere

Questa Parola runica non funzionerà con tutte le armi di classe staff (come le sfere), ma solo con i bastoni.