Diablo 2 Resurreted Mods Guide | D2R supporta le mod?

Molti giocatori stanno cercando di utilizzare le Mod in Diablo 2 Resurrected e si chiedono se il D2R lo supporti. Quindi, prima di darti la notizia, devi parlare del supporto TCP/IP in D2R. Per tutti i fan delle mod di Diablo 2, vediamo se il nuovo gioco le supporterà questa volta e, in tal caso, come scaricare e installare le mod di Diablo 2.

Molti giocatori stanno cercando di utilizzare le Mod in Diablo 2 Resurrected e si chiedono se il D2R lo supporti. Quindi, prima di darti la notizia, devi parlare del supporto TCP/IP in D2R. Per tutti i fan delle mod di Diablo 2, vediamo se il nuovo gioco le supporterà questa volta e, in tal caso, come scaricare e installare le mod di Diablo 2.

Diablo 2 Resuscitati Mod (2022)

Queste sono le migliori mod di Diablo 2 Resurrected (D2R):

  • SP migliore
  • Resistenza inferiore
  • D2R Drop Mod
  • Moltiplicatore nemico
  • Goccia Garantita Mod
  • Nascondi casco
  • Espandi Stoccaggio e Equipaggiamento Merc
  • Danno da schizzi in mischia

Vediamoli un po' più nel dettaglio.

SP migliore

Questo è solo un enorme buff per il tuo personaggio e tutte le cose buone che possono succederti. Aumenta le dimensioni della scorta, l'inventario, la velocità di camminata e di corsa e molto altro. Questa è una mod che dovresti assolutamente provare.

Espandi Stoccaggio e Equipaggiamento Merc

Questa mod aggiunge più slot per l'equipaggiamento dei mercenari. Inoltre, espande anche tutte le posizioni di archiviazione.

Resistenza inferiore

Puoi trasformare le immunità dei nemici in resistenze per facilitare il tuo gioco nelle modalità di difficoltà Incubo e Inferno.

Moltiplicatore nemico

Ti permette di giocherellare con il numero di mostri che si generano. Puoi modificarlo in modo che sia 2 volte i mostri o se hai voglia di affrontare una sfida, fallo 10.

Goccia Garantita Mod

Questa mod fa sì che il nemico lasci cadere alcuni oggetti quando viene sconfitto.

D2R Drop Mod

Questa mod ti consente di giocare con il tasso di caduta dei nemici. Permettendoti di modificarlo in modo tale da cambiare le possibilità di ottenere un buon bottino o niente dai tuoi nemici.

Nascondi casco

Come dice il nome, la mod nasconderà il tuo casco attualmente equipaggiato.

Danno da schizzi in mischia

Se vieni attaccato da una folla di nemici, l'attacco in mischia che infliggi con un nemico infliggerà anche metà del danno al resto della folla.

Dal momento che l'originale Diablo 2 è uscito il 29 giugno 2000, ed è un gioco di 20 anni. È sicuro di avere un sacco di mod realizzate per questo nel corso degli anni. Quindi molte di queste mod sono state modificate per funzionare con Diablo II Resurrected. Puoi accedere e scaricare facilmente tutte queste mod da una rapida ricerca su Google con i nomi che abbiamo fornito. Ricorda che quasi tutte queste mod sono pensate per essere utilizzate in modalità giocatore singolo offline. Se stai scaricando da Nexus Mods, ci sono guide dettagliate su come installarle sul tuo PC. Quando installi le mod, controlla le istruzioni esatte su come sono destinate all'uso. Altrimenti hai un'alta probabilità di essere bannato.

Diablo 2 Resurreted avrà il supporto TCP/IP?

Secondo una FAQ con gli sviluppatori, il supporto TCP/IP online non sarà disponibile in Diablo 2 Resurrected, a causa di potenziali rischi per la sicurezza e altri problemi incontrati dal giocatore. Ma puoi ancora connetterti localmente tramite TCP/IP proprio come era disponibile nel Diablo 2 originale. Ma il principale aspetto negativo dovuto alla rimozione di questa modalità è che se i server Battlenet sono inattivi, non hai altra scelta che aspettare che lo facciano essere attivo per giocare a Diablo 2 Resurrected in multiplayer. Quindi niente più hosting e giochi fuori server.

Ai tempi (fino ad ora) per giocare in multiplayer in Diablo 2 puoi connetterti a Battlenet chiuso che stava giocando su server blizzard con personaggi che esistevano solo su server blizzard. Questo era il modo più sicuro di giocare. Potresti anche competere su Battlenet aperto, che utilizzava ancora i server Blizzard, ma potresti usare i tuoi personaggi offline che erano archiviati localmente sul tuo computer. Quindi, in Battlenet aperto, vedi personaggi violati, equipaggiamento di alto livello e armi perché i file esistono sul tuo computer puoi facilmente usare le mod su di essi.

Il terzo modo per giocare è usare TCP/IP. Ora una persona ospita il gioco in locale e altri possono connettersi direttamente a lui, bypassando completamente i server Blizzard. In questa modalità di nuovo giocherai con i tuoi personaggi offline e potrai ospitare il gioco su una rete LAN senza la necessità di alcuna connessione Internet attiva. Non più il supporto TCP/IP è un grande peccato per molti giocatori che cercano di utilizzare le mod D2R. Poiché giocare online con un account modificato D2R sui server Blizzard è illegale e viola i loro TNC (termini e condizioni), arriviamo alla nostra prossima grande domanda.

Le mod di supporto di Diablo 2 sono resuscitate?

Prendendo in considerazione ciò che sappiamo sul supporto TCP/IP Diablo 2 Resurrected, la risposta è sia Sì che No. Fornirò un elenco delle mod supportate. Inoltre, menzionerò anche le mod non supportate.

Diablo 2 Resuscitato Mod non supportati

Diablo 2 Resurrected non supporterà nessuna delle grandi Mod attualmente attive come:

  • XL mediana
  • PlugY
  • Sole orientale

Va bene ora con quello fuori mano, esaminiamo il motivo, dalla parola di u/BrotherLaz, il creatore di Median XL stesso. Questo è ciò che ha detto in un post su Reddit in merito a TCP/IP e mod in Diablo 2 Resurrected, non sono interessati. La base di giocatori di quelle mod dà per scontati i loro server privati, ma l'emulazione del server è contraria ai Termini di servizio e tecnicamente illegale, motivo per cui il principale sito di modding D2 ne vieta la discussione.

Il D2 originale è un gioco di 20 anni e Blizzard non si è mai preoccupato molto di una manciata di persone su server privati. Questo potrebbe cambiare con D2R, dato che i server privati ​​possono essere utilizzati per giocare a copie piratate del gioco online e Blizzard è già servito per cessare e desistere dalle lettere alle persone che hanno violato l'alfa D2R.

Non solo il software del server privato deve essere riscritto da zero per supportare D2R, ma potrebbero esserci gravi conseguenze legali per farlo.

Ora l'utilizzo di server privati ​​per Diablo 2 Resurrected è vietato da Blizzard, non ci sarà più modo legale per modificare il gioco. u/BrotherLaz era pronto a costruire Median XL per D2R ma ha scartato l'idea perché i giocatori non saranno in grado di giocare in multiplayer con la nuova mod in D2R. Ma non scoraggiarti per questo. Perché la comunità di modding originale di Diablo 2 è ancora fiorente fino ad oggi. E soprattutto Median XL 2 è ora disponibile. Ciò include una miriade di nuove funzionalità come la creazione avanzata, una nuova interfaccia e molto altro. Se ami così tanto il gioco, puoi rivolgerti a loro per goderti il ​​gioco a livelli inaspettati. E se non conosci le mod di Diablo 2, ecco le migliori mod da provare in questo momento.

Le migliori mod di Diablo 2 2023

Ecco le migliori mod per Diablo 2, devi dare un'occhiata:

  • PlugY
  • XL mediana
  • Sole orientale

Diablo 2 PlugY

PlugY è una mod di Diablo 2 il cui scopo principale è ottenere una scorta illimitata. Questa scorta sarà condivisibile tra tutti i personaggi sul tuo computer. Questa mod ti permetterà anche di uccidere Chaos Tristram e Diablo Clone senza una connessione online. Oltre a questo, ci sono molte aggiunte e modifiche che ottieni in questa mod. Ma il clou principale è che questa mod non altererà il gameplay principale. La mod mantiene il codice di gioco originale per abilità, statistiche, oggetti, nemici, ecc. Quindi, ottieni l'esperienza di base del gioco, con tutte le funzionalità che avresti voluto che Blizzard ci desse dall'inizio.

Diablo 2 Median XL

La mod Median XL per Diablo 2 apporta una serie di modifiche significative al gioco base. Tutte le abilità dei personaggi sono sostituite da versioni migliori. E i loro ruoli specifici della classe sono stati riorganizzati. I nemici sono stati ridisegnati, così come la velocità di combattimento e i requisiti tattici dei giocatori. Anche per i giocatori esperti di Diablo, è probabile che Median XL sia più difficile da comprendere all'inizio. Guarda l'ultimo trailer di Median XL Engine 2.0 di u/BrotherLaz:

Sole Orientale Mod

Questa mod presenta concetti e meccaniche semplici. I giocatori che hanno familiarità con il Diablo originale avranno generalmente pochi problemi a navigare in questa versione. La mod del Sole orientale aggiunge nuove abilità, maggiore enfasi sulla creazione. Ottieni anche nuove attrezzature, nemici, parole runiche, rune, ricette di cubi e regioni nel gioco. Le modifiche al Cubo Horadric possono sembrare più difficili da comprendere ma è estremamente gratificante. Eastern Sun ha anche elementi più complessi per coloro che vogliono sviluppare ulteriormente i propri eroi e le proprie abilità.

Questo è tutto da sapere sulle mod in Diablo 2 Resurrected. Mentre sei qui, assicurati di dare un'occhiata alle nostre Guide Resurrected di Diablo 2 come, come trasferire e importare personaggi, come risolvere i problemi di chat che non funzionano e una guida al controllo per PC e tutte le console.

D2R può essere modificato

Ora l'utilizzo di server privati ​​per Diablo 2 Resurrected è vietato da Blizzard, non ci sarà più modo legale per modificare il gioco.

Puoi modificare D2R offline

Sì, puoi usarli. Controlla D2R nexus per alcuni fantastici in arrivo. La maggior parte di loro ha istruzioni alquanto complesse (che non mi preoccupo di capire.) che suggeriscono di utilizzare due diversi lanciatori per il gioco offline e online. Finché non provi a mescolarlo al gioco online, dovresti andare bene.

Come faccio a creare le mod di Diablo 2 Resurrected

Puoi importare personaggi in D2R

Apri la cartella Diablo II. Seleziona tutti i file per il personaggio o i personaggi su cui desideri copiare, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli Copia. Torna alla cartella Saved Games in alto ed entra nella cartella Diablo II Resurrected* Fai clic con il tasto destro all'interno di questa cartella e scegli Incolla.