Diablo 2 Resurreted Queue Times - Perché le code non si muovono? - 3

Diablo 2 Resurreted Queue Times – Perché le code non si muovono?

I server di Diablo 2 Resurrected, sfortunatamente, hanno attraversato un periodo piuttosto difficile sin dal lancio. Con problemi di connessione, arresti anomali ed errori di eliminazione dei personaggi, in questo momento c'è molto sul piatto degli sviluppatori. Ora, i giocatori stanno segnalando lunghi tempi di coda in Diablo 2 Resurrected anche durante le prime ore del mattino. Quanto sono lunghi i tempi di coda e quanto tempo devi davvero aspettare durante le ore di punta? Ecco come controllare le informazioni correnti.

Come verificare se Diablo 2 Resurrected ha tempi di coda lunghi?

Per sapere se ci sono lunghi tempi di coda di Diablo 2 Resurrected, puoi controllare se @ Diablo o @ BlizzardCS hanno twittato qualcosa in merito allo stesso. Puoi anche andare ai subreddits r/diablo2resurrected , r/Diablo o utilizzare la barra di ricerca su Twitter per sapere cosa stanno condividendo i giocatori in quella specifica ora del giorno. Infine, vai ai forum Blizzard per controllare i tempi di coda attuali che stanno ricevendo gli altri giocatori della community.

C'è un modo per risolverlo?

Diablo 2 Resurreted Queue Times - Perché le code non si muovono? - 5

Connessione a Battle.net. Posizione in coda: (numero). Premi Esc per giocare offline. Se ricevi questo errore anche durante le ore non di punta, non puoi fare altro che aspettare. Puoi anche giocare offline se lo desideri, ma poiché il problema è lato server, solo Blizzard può risolvere questo problema.

Come risolvere la posizione risorta di Diablo 2 in coda che non si spostava bug/errore?

Alcuni giocatori stanno segnalando che devono attendere 10+ minuti per entrare in una partita. Mentre alcuni dicono che sono entrati in una coda di 29 persone ma 2 minuti dopo, si dice ancora 29. Sì, la coda non si muove come ci si potrebbe aspettare, la frustrazione sta aumentando per i giocatori sui forum Blizzard. Ecco un po' delle note sulla patch dell'aggiornamento 1.06 rilasciate dal team:

  • Dovremmo notare che maggiore è il numero di coda visualizzato, più lento sarà l'aggiornamento del numero nel prompt. Il numero è ancora aggiornato in background, quindi non consigliamo di lasciare la coda in quanto ciò creerà ulteriori ritardi per l'accesso al gioco durante queste finestre ad alto traffico.

Il team di sviluppo ha rilasciato una spiegazione sulle interruzioni di D2R che puoi controllare qui.

Secondo il blog, l'interruzione globale si è verificata a causa di un improvviso e significativo aumento del traffico. I server non avevano riscontrato questo tipo di traffico ed è stato implementato anche un aggiornamento. Questi due fattori hanno finito per sovraccaricare il database globale di D2R, causando il timeout. Poi, in seguito, il traffico è aumentato ulteriormente, causando un'altra interruzione. Insieme a correzioni, configurazione, miglioramenti del codice e problemi di cui sopra, i giocatori hanno riscontrato l'ennesima interruzione.

Ecco un estratto del messaggio su come funzionano i database del server:

Innanzitutto, c'è il nostro database globale, che esiste come unica fonte di verità per tutte le informazioni e i progressi del tuo personaggio. Come puoi immaginare, questo è un grande compito per un database e non ce la farebbe da solo. Quindi, per alleviare il carico e la latenza sul nostro database globale, ogni regioneNA, UE e Asia ha database individuali che memorizzano anche le informazioni e i progressi dei tuoi personaggi e il database delle tue regioni scriverà periodicamente in quello globale. La maggior parte delle tue azioni di gioco vengono eseguite su questo database regionale perché è più veloce e il tuo personaggio è bloccato lì per mantenere l'integrità del record del personaggio individuale. Il database globale ha anche un backup nel caso in cui il principale fallisca.

Per darti un'idea del numero di giocatori che tentano di connettersi ai server di gioco, gli sviluppatori hanno menzionato che martedì (12 ottobre 2023) hanno raggiunto un livello di giocatori simultanei con poche centinaia di migliaia di giocatori in una sola regione. Il blog pubblicato dagli sviluppatori ti dà una panoramica del funzionamento interno del lavoro di gestione dei server e della pressione che gli sviluppatori stanno attraversando, ma nel caso in cui tu sia davvero frustrato, puoi dare un'occhiata a come ottenere un rimborso in Diablo 2 Resurrected.

Se scegli di giocare offline, tuttavia, o riesci a partecipare a un gioco, vai alle nostre guide D2R su Gamer Tweak per ulteriori informazioni, suggerimenti e trucchi. Per alcune correzioni di errori per questo gioco, consulta le nostre guide qui .

Perché la coda è così lunga per D2R

Diablo 2 Resurrected ha avuto una serie di problemi di connettività dal lancio. Nel tentativo di combatterli, Activision Blizzard sta limitando il numero di giocatori che possono essere online contemporaneamente. Anche se questo dovrebbe migliorare il gameplay e la stabilità della rete per le persone nel gioco, può significare lunghe code prima di poter giocare.

Perché la coda di Diablo 2 è resuscitata

Tuttavia, il suo lancio è stato segnato da una miriade di problemi che hanno visto i giocatori lottare per entrare in gioco mentre quelli che lo facevano spesso hanno avuto le loro esperienze offuscate. Questi problemi hanno portato alcuni giocatori di Diablo 2: Resurrected a chiedere rimborsi mentre Blizzard ha cercato di risolvere rapidamente i problemi che affliggevano il gioco.

Puoi eseguire 2 istanze di D2R

Utilizzo di Process Explorer per avviare due istanze D2R

Fare clic su D2R.exe e cercare un evento che termina con "Cerca altre istanze". Devi fare clic con il pulsante destro del mouse su questo evento e selezionare "Chiudi handle". Puoi fare clic sul secondo collegamento e accedere con il tuo account secondario. Ora hai due client di gioco D2R in esecuzione in parallelo!

Perché c'è una coda per Blizzard

Durante i periodi di traffico di accesso elevato, potremmo metterti in una coda di accesso. Queste code ci aiutano a elaborare i tentativi di accesso in modo efficace. La coda di accesso non salverà il tuo posto se te ne vai o vieni rimosso per qualsiasi motivo.