Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon) - 3

Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon)

La build di Amazon Bow, nota anche come Bowazon, è tra le build di personaggi più letali in Diablo 2 Resurrected. Il nome Bowazon deriva dal focus principale dei personaggi sull'infliggere danni tramite gli attacchi con arco e frecce di freddo, ghiaccio e gelo tra gli altri nel suo arsenale. Ecco come ottenere questa build di Bow Amazon alias Bowazon in Diablo 2 Resurrected.

Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon)

Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon) - 5

Per ottenere la migliore build di Bow Amazon in Diablo 2 Resurrected, devi assicurarti che le frecce di freddo, ghiaccio e congelamento siano sempre al massimo. Inoltre, dovrai concentrare i tuoi attributi in modo specifico affinché la tua build abbia il risultato più significativo nel gioco. Per farti risparmiare tempo, abbiamo ristretto tutti i requisiti per la build Bowazon ideale. Puoi sempre scegliere di sperimentare e vedere cosa ti si addice di più. Tuttavia, questa build è stata realizzata tenendo presenti molti fattori di gioco. Se lo desideri, puoi sempre optare per una build da fanciulla del gelo che è un percorso incentrato sui danni da freddo puro. Tuttavia, ciò potrebbe tornare a perseguitarti nei livelli successivi quando compaiono nemici con resistenze al freddo. Tenendo presente tutto ciò, siamo arrivati ​​a una build Bowazon che bilancia tutto. Ecco di più sulla build Amazon Bow in Diablo 2 Resurrected.

Attributi ideali per The Bow Amazon Build in D2R

Ecco gli attributi di cui hai bisogno per assicurarti di creare la tua build per Bow Amazon. Gli attributi Bowazons sono menzionati come segue.

Attributi Bowazon
Forza 150-187
Destrezza 190-200
Vitalità 200
Energia 300

Come puoi vedere, puoi giocare con Forza e Destrezza a seconda dell'arma che preferisci. Se vuoi ottenere un equilibrio migliore, alza i punti di destrezza e abbassa l'energia. Inoltre, se stai seguendo il percorso con più attacchi elementali, vorrai sicuramente tutti quei punti energia per la build ad alta intensità di mana che è il Bowazon.

La migliore attrezzatura per la build Bowazon

Per ottenere il massimo dalla tua Bow Amazon, devi convincerla a utilizzare i suoi attacchi di ghiaccio e migliorarli il più possibile. Per questo, ecco i nostri tipi di equipaggiamento consigliati sulla build Bowazon in Diablo 2 Resurrected.

Casco Velo delle ali notturne
Guanti Imposizione delle mani Guanti di rovo
Stivali Stivali da guerra di Gore Rider
Amuleto Caleidoscopio di Mara
Anelli Gelo Corvo
Anelli (2) Fede nuziale Bul-Kathos
Cintura Rasoio
Armatura Enigma

Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon) - 7

Scelta dell'arma

Per l'arma, hai due opzioni davvero fantastiche tra cui scegliere. Di seguito sono menzionate entrambe le armi che riteniamo ideali per la build Amazon Bow. Puoi scegliere quello che si adatta alle tue preferenze.

Arma Danno Livello Forza Destrezza Incassato
Arco matriarcale 20-47 39 87 187 4
Gran Matrona Arco 14-72 58 108 152 4

Miglior Runeword per The Bowazon

La Parola runica preferita per la build Bowazon è Call To Arms Runeword. Troverai maggiori dettagli nella tabella qui sotto.

Parola runica Chiamata alle armi
Livello 57
Ordine delle Rune Amn, Ral, Mal, Ist, Ohm
Potenziamento del danno 250%-290%
Velocità d'attacco 40%
Danno aggiuntivo agli elementi Fuoco, 5-30
Vita rubata 7%
Comando di battaglia 2-6%
Ordini di battaglia 1-6%
Grido di battaglia 1-4%
Impedisce la guarigione dei mostri
Rifornimento di vita 12
Possibilità di ottenere oggetti magici 30%

Assegnazione dei punti dell'albero delle abilità

Ecco come puoi idealmente assegnare i tuoi punti sull'albero delle abilità per assicurarti che il tuo Amazon spunta tutte le caselle per essere considerato il Bowazon ideale. La tattica importante alla base di questa distribuzione è massimizzare le aree che rafforzano il percorso del ghiaccio. Tuttavia, per i nemici che resistono agli attacchi di ghiaccio, c'è una leggera allocazione che consente anche alla tua Amazzone di contrastarli. Presta attenzione al tuo servitore Valkyrie evocato che è davvero una componente cruciale di questa build.

Albero delle abilità Punti
Freccia di congelamento 20
Freccia di ghiaccio 20
Freccia fredda 20
Valchiria 20
Attaccante critico 10
Forare 10
Penetrare 4
Evitare 1
Eludere 1
Esca 1
Schivare 1
Vista interiore 1
Missili lenti 1

Diablo 2 Resuscitato Amazon Bow Build (Bowazon) - 9

Miglior mercenario per Bow Amazon in Diablo 2 Resurreted

Il mercenario del lupo del deserto dell'Atto 2 funziona meglio per il Bowazon. Il fattore più forte che contribuisce a questo mercenario è l'abilità di proiezione dell'aura multipla. Inoltre, anche la Valchiria beneficia dell'aura del Mercenario. Ecco di più sul miglior mercenario per il Bowazon.

Mercenario Atto 2 Mercenario lupo del deserto
Arma Arma Infinita
Casco Volto di Andariel
Armatura Fortezza

Incantesimi

Questa è un'area in cui dipende davvero dalle tue preferenze in ciò che desideri scegliere e concentrarti nel gioco. Per aiutarti, abbiamo menzionato i ciondoli che potresti trovare utili nel gioco. Questi possono sempre essere sostituiti a seconda dei boost che stai cercando specificamente. Ecco tutti i ciondoli consigliati per la build Bowazon in Diablo 2: Resurrected.

Dimensione del fascino Nome prefisso Nome suffisso Attributo potenziato
Piccolo fascino Luccicante Tutte le resistenze
Piccolo fascino letargo Inverno Danno da freddo
Piccolo fascino Inerzia Velocità
Piccolo fascino unico Annihilo Tutti gli attributi +10-20, tutte le resistenze +10-20, +1 tutte le abilità, +5-10% di esperienza
Grande fascino unico Fuoco Infernale Torcia Tutti gli attributi +10-20, tutte le resistenze +10-20 (altri potenziamenti beneficiano della build maga)
Grande Fascino Fletcher Potenzia l'arco e la balestra
Grande Fascino Acrobati Potenziamenti passivi
Grande fascino unico Gheed Fortuna Incremento di Magic Find, aumento dell'oro, sconto sui prezzi dei fornitori

Questo è tutto ciò che serve per perfezionare la build Bow Amazon alias Bowazon in Diablo 2 Resurrected. Come accennato in precedenza, abbiamo ristretto tutto ciò che è necessario allocare per ottenere la perfetta build di Bow Amazon nel gioco. Ci sono anche diversi percorsi a cui puoi avvicinarti, ma questo è stato creato in modo molto specifico tenendo a mente molti aspetti del gioco. Speriamo che questa guida ti sia stata di aiuto. Noi di This Web aggiorniamo costantemente la nostra sezione delle guide di Diablo 2 Resurrected per assisterti nel gioco. Se stai cercando build più interessanti nel gioco, ecco una guida sulla build del miglior paladino in Diablo 2 Resurrected.

L'arco Amazon è buono D2

La build di Bow Amazon è una delle migliori build che puoi avere su Amazon in D2 Resurrected. Utilizza e si concentra sia sulla sua freccia congelante che sulla sua freccia esplosiva per contrastare qualsiasi immunità nemica che potrebbe paralizzare una build focalizzata singolarmente.

Qual è la migliore build dell'arco in Diablo 2

Attributi. Il Grand Matron Bow è il miglior arco base per Ice Runeword, ma richiede 108 Forza e 152 Destrezza per essere equipaggiato, quindi raggiungi rapidamente questi parametri di riferimento.

Cosa c'è di meglio Bowazon o Javazon

Javazon è molto più veloce e durevole che non c'è paragone. Tanto per cominciare, un Bowazon può facilmente passare attraverso intere faretre di frecce/dardi abbattendo un piccolo gruppo di mob di livello infernale, mentre la furia fulminea javazon potrebbe spendere 1-5 lanci jav a seconda del mob.

I Bowazon sono buoni d2r

È sempre stata una scelta popolare tra i giocatori. Le Amazzoni con arco hanno un impressionante danno ad area dovuto all'abilità Colpo multiplo, che può sparare fino a 40 frecce contemporaneamente, tutte in grado di colpire bersagli lontani e hanno una discreta possibilità di perforarli. Il Bowazon si basa sulla corsa per il movimento.