Diablo 2 Resuscitato Best Strega Build - 3

Diablo 2 Resuscitato Best Strega Build

The Sorceress è una delle poche classi in Diablo 2 Resurrected che può usare la magia basata sul ghiaccio, oltre a brandire fuoco e fulmini, e questo rende estremamente importante ottenere la build giusta per lei. Se scegli la build giusta, sarai in grado di ottenere il meglio da lei quando si tratta di sconfiggere le forze demoniache nel gioco. In questa guida, ti mostreremo la migliore build di Strega nel gioco.

Diablo 2 Resuscitato Best Strega Build

Diablo 2 Resuscitato Best Strega Build - 5

Build Strega Sfera Congelata

Se stai cercando la migliore build per la Strega in Diablo 2 Resurrected, ti consigliamo di utilizzare Frozen Orb. L'uso di questa particolare build moltiplicherà i suoi poteri e la trasformerà in una macchina per il ghiaccio quasi invincibile.

L'abilità principale in questa build è Frozen Orb. Il tuo obiettivo sarà quello di sbattere queste sfere nel terreno. In questo modo distruggerai l'area circostante con qualcosa noto come Ice Bolts. Questi dardi aggiungeranno un extra del 2% di danni da freddo per ogni livello di abilità alla tua Sfera congelata. Il vantaggio di questa build è il fatto che ti fornisce anche backup nel caso in cui i tuoi nemici siano immuni al freddo. Questo si presenta sotto forma del tuo mercenario, che ucciderà i tuoi avversari per tuo conto. Discuteremo ulteriormente del mercenario più avanti in questa guida, quindi continua a leggere. Inoltre, l'abilità Scudo energetico ti aiuterà a ottenere un assorbimento extra per i danni. L'abilità Calore migliorerà il tuo recupero di mana.

La build Frozen Orb è anche un'ottima opzione durante le battaglie Player vs Player (PvP) a causa dell'area d'effetto degli incantesimi Frozen Orbs. Lo stesso vantaggio vale anche per l'effetto rallentamento.

Il Frozen Orb ti offre anche un grande potenziale di danno quando affronti gruppi più grandi di nemici. Ora verificheremo le abilità che dovresti usare per salire di livello per la build Frozen Orb Sorceress.

Le abilità della strega del globo congelato in Diablo 2 sono risorte

  • 1 campo statico
  • 20 Sfera congelata
  • 1 Teletrasporto
  • 1 Teletrasporto
  • 10 Calore
  • 1 armatura agghiacciante
  • 20 Scudo energetico
  • 1 armatura congelata
  • 20 Maestria fredda
  • 20 Dardo di ghiaccio

Queste sono le abilità consigliate che devi avere se desideri salire di livello per arrivare alla build Frozen Orb in Diablo 2 Resurrected.

Ora che conosciamo le abilità richieste, diamo un'occhiata al miglior equipaggiamento che puoi usare con Frozen Orb.

Equipaggiamento da strega Orb congelato

Prima di approfondire l'equipaggiamento che dovresti usare per Frozen Orb Sorceress, ci sono alcune cose che devi sapere. Molti di questi articoli qui hanno articoli con zoccolo. L'acquisizione di equipaggiamento fuso con oggetti come rune o gemme aiuterà a migliorare notevolmente la potenza della tua build.

Se desideri aggiungere un oggetto particolare a una presa, tutto ciò che devi fare è fare clic sulla runa o sulla gemma desiderata. Una volta fatto, posiziona la suddetta runa o gemma sopra l'oggetto che vuoi incastrare. Inoltre, puoi anche sottrarre gemme e rune dalle armi con l'aiuto della ricetta del Cubo Horadric. Ma ciò comporterà la distruzione di tutto ciò che è stato collegato a quell'elemento.

GENERE NOME
Arma Oculus con Call to Arms Rune Word (Amn, Ral, Mal, Ist)
Scudo Muro senza vita (scudo cupo) e parola runa splendore (Eth, Lum)
Timone Arlecchino Crest e sfaccettatura arcobaleno. Sarai in grado di lanciare una bufera di neve una volta morto
Armatura Parola della runa di Arconte, Sindone del Crepuscolo o Piastra del Mago e Catene d'Onore (Dol, Um, Ber, Ist)
Cintura Maglia aracnide
Squillo Pietra di Giordania, Ravenfrost
Amuleto Maras Kaleidoscope (in alternativa, qualsiasi altro amuleto che ha una velocità di lancio più veloce o abilità fredde +3)
Guanti Magefist
Guanti (alternativa) Trang-Ouls Claws (se vuoi una velocità di lancio più veloce del 125%)
Stivali Viaggiatore di guerra e difesa avanzata
Incantesimi Cold Grand e Life Small

La build Frozen Orb include anche qualcosa noto come parole runiche. Per realizzarli, dovrai inserire le rune negli alloggiamenti degli oggetti. Per rendere le cose più facili, ecco un esempio per te. Se desideri assegnare la parola runica Call to Arms a un oggetto, dovrai inserire le rune Amn, Ral, Mal e Ist nei suddetti alloggiamenti. È necessario assicurarsi che siano inseriti nello stesso ordine indicato. Questo processo ti darà il buff relativo alla Call to Arms. Ciò significa che riceverai il potere di lanciare ordini di battaglia anche se non sei un barbaro.

Queste erano tutte le attrezzature necessarie per completare con successo la build Frozen Orb. Ora, diamo un'occhiata all'attrezzatura di cui hai bisogno per il tuo noleggiatore.

Mercenario

Come accennato in precedenza in questa guida, il mercenario ti aiuterà combattendo battaglie per tuo conto. Lo farà nei casi in cui i tuoi nemici sono indifferenti alle tue ondate di freddo. Per ottenere i migliori risultati, ti consigliamo di reclutare un mercenario come mercenario. Puoi farlo con la difficoltà Incubo durante l'atto 2. Leggi l'equipaggiamento che dovresti usare sul tuo mercenario di seguito.

GENERE NOME
Arma Ethereal Colossus Voluge (elite plearm) con Insight Rune Word (Ral, Tir, Tal, Sol)
Arma (alternativa) Etheral Colossus Voluge (elite plearm) con Infinity Rune Word (Ber, Mal, Ber, Ist)
Armatura Armatura eterea con la parola runica della fortezza (El, Sol, Dol, Lo)
Timone Ethereal Andarels Visage (Demonhead) con Ral Rune

Tra l'equipaggiamento menzionato qui, il Colossus Voluge è molto importante in quanto fa parte dei quattro slot delle rune per la parola runa Insight . L'intuizione fornirà al tuo Mercante il vantaggio Meditazione. Questo vantaggio ti darà un recupero di mana bonus.

La Parola runica dell'infinito, nel frattempo, fornirà al tuo mercenario una probabilità del 50% di lanciare Fulmine a catena. Ciò accadrà ogni volta che il mercenario elimina con successo un nemico.

Per quanto riguarda l'Elmo, l'Andraels Visage è probabilmente il migliore che puoi usare per il tuo mercenario. L'uso di questo elmo ti aiuterà a darti forza e abilità extra. Otterrai anche più punti vita ad ogni colpo insieme alla velocità di attacco. Inoltre, se inserisci la runa Ral con quest'arma, sarai in grado di fornire resistenza al fuoco e danni extra al tuo mercenario.

Queste erano tutte le abilità e l'equipaggiamento di cui hai bisogno per costruire la migliore Strega in Diablo 2 Resurrected. Come ora sai, Frozen Orb è la build migliore per questo particolare personaggio. Combinalo con il mercenario ben costruito e creerai una strega imbattibile.

Ora che conosci la migliore build di Strega, dai un'occhiata alla nostra guida sulle catacombe del monastero e sulle posizioni delle baracche.

Qual è la migliore armatura per Sorceress Diablo 2

Consideriamo armature come Visceratuant, Snowclash e Ormus' Robes come le migliori scelte della Classe Strega in Diablo 2.

Qual è il miglior sorc build di Diablo 2 resuscitato

Per aiutarti a realizzare la migliore build di Diablo 2 Resurrected Sorceress, analizziamo tutti i punti chiave.

Abilità del globo congelato

  • Maestria fredda – 20.
  • Armatura congelata – 1.
  • Armatura da brivido – 1.
  • Armatura agghiacciante – 1.
  • Teletrasporto – 1.
  • Campo statico – 1.
  • Scudo energetico – 20.
  • Calore – 10 (o più che puoi)

Qual è la build da maga più forte

Qual è la migliore build da strega? La Lightning Sorceress è ampiamente riconosciuta come una delle build più potenti, ma richiede un equipaggiamento superiore alla media per raggiungere il suo pieno potenziale.

Quanta str dovrebbe avere sorc d2

La sfida più grande nel creare Spirit è trovare una spada a 4 incastri. È bene tenere lo Spirito con entrambe le mani, ma un piccolo problema è che se vuoi indossare lo scudo dello Spirito, hai bisogno di almeno 156 forza . La forza minima richiesta per indossare uno scudo a 4 prese è 156 – il monarca.