Diablo Immortal - Come completare Ancient Nightmare - 3

Diablo Immortal – Come completare Ancient Nightmare

Diablo Immortal è un gioco per cellulare che ruota attorno agli eventi di Diablo 2 e Diablo 3. Non c'è fine al macinare questo gioco in quanto presenta una miriade di attività e missioni. Gli eventi di zona sono una delle attività di fine gioco che espandono ulteriormente il gioco in sfide infernali. Ci sono diversi eventi Zona per le regioni che si sbloccano dopo un certo livello. Ancient Nightmare è una zona eventi nel Monte Zavain. Ma come giocare e completarlo? Ecco la nostra guida su come completare l'evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal.

Come avviare l'evento Ancient Nightmare Zone in Diablo Immortal

  • Poiché gli eventi di zona sono basati sul tempo, l'evento di zona Ancient Nightmare inizia ogni 2 ore dalle 8:00 a mezzanotte durante l'orario del server.
  • Ma per giocare a questo evento di zona, devi essere al livello 60 o superiore per sbloccare la modalità di difficoltà Inferno. Uno degli altri prerequisiti è completare il gioco a difficoltà Normale.
  • Una volta soddisfatti tutti questi prerequisiti, gli eventi zona diventano disponibili per tutte le regioni.
  • Tornando all'evento Ancient Nightmare, si trova nella valle Nebbiosa al centro del monte Zavain.
  • Riceverai una notifica che indicherà che l'Antico Incubo è arrivato, Viaggio lì adesso?
  • Scegli l'opzione Ok ogni volta che sei pronto per navigare verso la loro posizione.
  • Quindi, navigherai automaticamente per raggiungere il luogo in cui incontrerai l'Antico Incubo.

Come battere Ancient Nightmare in Diablo Immortal

  • Devi trovare e attivare gli Altari per indebolire lo scudo di Ancient Nightmares. Puoi guardare la durabilità degli scudi a sinistra dello schermo.

Diablo Immortal - Come completare Ancient Nightmare - 5 Fonte immagine GamingWithDaOpa su YouTube.

  • Questo protegge gli impulsi e danneggia l'area vicina con gravi danni. Quindi, sii cauto mentre combatti contro di loro.
  • Quello che dobbiamo fare è trovare e attivare gli Altari sparsi nelle vicinanze. Serve il giusto tempismo e la pazienza per stordirli.
  • Suggeriamo di attivare gli Altari quando l'Antico Incubo è nel raggio della luce degli Altari.
  • Mentre attivi questi altari, si raffredda per un minuto. Quindi, invece di aspettare un minuto, usa uno Zakarum Sigil per bypassare il tempo di recupero e attivare l'Altare.

Ma come ottenere un sigillo Zakarum? Puoi ottenere questi Sigilli sconfiggendo Lord Martanos.

Come battere Lord Martanos

Per sconfiggerlo, devi svegliarlo dalla sua tomba. Si trova a ovest del punto di passaggio di Frozen Descent. Si trova vicino al Cimitero di Zakarum.

Questa è una parte che per me è stata un po' problematica per Lord Martanos. Perché dovresti svegliare qualcuno solo per rimetterlo a dormire?

Indipendentemente da ciò, puoi risvegliare Lord Martanos ogni 30 minuti per sconfiggerlo e ottenere uno Zakarum Sigil . Questo sigillo provoca uno stordimento aggiuntivo e un danno del 20% allo scudo degli Ancient Nightmares.

Quindi, è una vittoria per tutti. Ma non hai obbligatoriamente bisogno di Sigilli per sconfiggere Ancient Nightmare. Anche se faciliterà assolutamente la tua battaglia con Ancient Nightmare. E puoi infastidire Lord Martanos ogni 30 minuti per coltivare più di questi Sigilli.

Ma se hai problemi a trovare la sua posizione, dai un'occhiata alla nostra guida su dove trovare e battere Lord Martanos per maggiori informazioni.

Come completare l'evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal

  • Man mano che attivi gli Altari e il Sigillo, la durata dello scudo si esaurirà ulteriormente.
  • Quando lo scudo è completamente abbassato, puoi infliggere danni direttamente alla loro barra della salute. Può essere una passeggiata una volta che i loro scudi sono abbassati.

Diablo Immortal - Come completare Ancient Nightmare - 7 Fonte immagine GamingWithDaOpa su YouTube.

  • Dopo averli sconfitti, riceverai uno scrigno del tesoro.
  • Il completamento di questo evento di zona ti darà anche una rapida ricompensa di 6 polvere incantata.
  • Anche se non combatti Ancient Nightmare dall'inizio, puoi richiedere le ricompense prima che sia a terra.

Nota che tutte le zone evento si generano in regioni diverse durante un periodo di tempo specifico. Quindi, potresti dover pianificare un programma per eliminarli.

Questo è tutto su come completare l'evento Ancient Nightmare in Diablo Immortal. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alla nostra guida su come completare l'evento Haunted Carriage in Diablo Immortal proprio qui su Gamer Tweak.

Dov'è il waypoint di discesa congelato

Diablo Immortal: come trovare e sconfiggere Lord Martanos

Per trovare Lord Martanos, dirigiti al punto di passaggio di Frozen Descent vicino al cimitero di Zakarum . Scendi dal waypoint e procedi verso ovest il prima possibile. Dovresti imbatterti in una piccola area interna convenientemente nota come Tomba di Martanos. Questa è la tua destinazione.

Dove nasce l'antico incubo Diablo

La posizione di spawn di Diablo Immortal Ancient Nightmare può essere trovata nell'area della Misty Valley del Monte Zavain ogni mercoledì e venerdì alle 12:00, alle 20:30 e alle 22:00 ora del server.

Come si ottiene un antico incubo in Diablo Immortal

Per andare al luogo di spawn di Ancient Nightmare, devi visitare l'area della Misty Valley del Monte Zavain in Diablo Immortal . Riceverai il messaggio pari una volta che sei vicino al Misty Valley Waypoint.

Come evocare Lord Martanos

Luogo di spawn di Lord Martanos

Non è troppo lontano dal waypoint del cimitero di Zakarum; dirigiti semplicemente a ovest attraverso il tunnel per raggiungere i gradini del suo santuario. Una volta raggiunta la tomba di Martanos, interagisci con l'altare della tomba per evocarlo.