Diablo Immortal - Come sconfiggere Vitaath (Guida al boss) - 3

Diablo Immortal – Come sconfiggere Vitaath (Guida al boss)

Diablo Immortal offre una vasta gamma di dungeon, attività e incursioni che i giocatori non rimarranno senza macinare. Gli Helliquary Raid sono una delle attività che presentano boss più impegnativi e maggiori ricompense. Con questi raid, puoi anche ottenere buff permanenti alla tua build. Vitaath the Shivering Death è uno dei boss più impegnativi nei raid di Helliquary. Non preoccuparti, ecco la nostra guida su come sconfiggere Vitaath the Shivering Death in Diablo Immortal.

Come sconfiggere Vitaath in Diablo Immortal

Simile ai combattimenti contro i boss nei raid di Helliquary, l'intero combattimento con i boss è diviso in quattro fasi. All'inizio del combattimento con il boss, Vitaath presenterà quattro diverse abilità. Questa lotta con il boss può essere difficile e complicata in quanto può evocare alcune forze per unirsi alla lotta. Ma con la giusta strategia e determinazione, puoi davvero sconfiggere questo boss del raid di Helliquary.

Puoi sbloccare questo raid Helliquary sconfiggendo Lassal the Flame Spun in tutti e tre i livelli di difficoltà. Dovresti anche aggiornare Helliquary al livello 30 per sbloccare questo combattimento con il boss. Come tutti i raid, hai bisogno di un gruppo di otto giocatori. Più grande è la sfida, migliori saranno le ricompense. Quindi, iniziamo con la prima fase.

Diablo Immortal - Come sconfiggere Vitaath (Guida al boss) - 5Image Source Scrappy Academy su YouTube.

Prima fase

  • Una delle tante abilità di Vitaath è che può teletrasportarsi ovunque sulla piattaforma.
  • Quindi, assicurati che tu e i tuoi compagni di squadra mantenete una distanza di sicurezza.
  • Con una portata massima, tu e i tuoi compagni di squadra potete infliggerle attacchi a distanza su di lei.

A parte il teletrasporto, questi sono i quattro attacchi che utilizzerà:

    • Icicle Zone Questa abilità infligge quattro zone ghiacciate sulla piattaforma. Mentre lancia l'incantesimo, enormi ghiaccioli cadono sulle zone danneggiando i giocatori in quella zona.
    • Cono frontale Con questo attacco, farà oscillare la sua spada ghiacciata di 80 gradi per danneggiare i giocatori.
    • Frontal Line Può causare più ghiaccioli davanti a sé per danneggiare i giocatori.
    • Ice Debuff Se vieni colpito da questo attacco, può causare un debuff di ghiaccio che esaurisce la tua barra della salute.

Seconda Fase

  • Con l'avvicinarsi della seconda fase, attaccherà i giocatori dal centro della piattaforma. Ed è qui che l'aiuto convocato si tuffa.
  • Con la barra della salute che si sta esaurendo, evocherà tre dei suoi cloni, gli Icy Clones.
  • Vitaath sarà immune a qualsiasi danno finché questi cloni non saranno vivi. Quindi, dovresti sconfiggere questi cloni prima di attaccarla.
  • Ci sono altri due cloni che può evocare, Frozen Shade e Chilling Construct.
  • Mentre il Frozen Shade può infliggere danni a distanza, quest'ultimo clone infligge danni a distanza ravvicinata.
  • Se non affronti prima i cloni evocati, potresti perdere . Pertanto, assicurati di comunicare con i tuoi compagni di squadra e di eliminare prima questi cloni.

Terza Fase

  • Quando le cose iniziano a sfuggire di mano, Vittath inizierà con i suoi attacchi ad area d'effetto .
  • Uno dei suoi attacchi AoE emette onde ghiacciate da tutte le direzioni. Tu e i tuoi compagni di squadra dovete schivare questi attacchi.
  • Oltre a ciò, può anche evocare i cloni di Frozen Shade per infliggere più danni.

Quarta Fase

  • Questa fase porterà tutte le forze evocate nell'arena di combattimento. Vitaath può anche infliggere l'attacco Icicle zone e diversi attacchi AoE.
  • Devi passare agli attacchi a distanza ravvicinata per questa fase. Ma assicurati anche di affrontare i cloni prima di attaccare Vitaath.

Una volta sconfitto questo boss, rilascerà uno scrigno del tesoro contenente Scroia, Oro e altre ricompense. Puoi anche equipaggiare Frozen Wing of the Shivering Death per bonus e attributi speciali. Quando premi l'opzione Sigillo, ottieni un punteggio di attacco +150 e un punteggio di difesa +150. Per gli attributi speciali, ottieni una probabilità di blocco aumentata del 20% per i Varchi di sfida.

Questo è tutto su come sconfiggere Vitaath in Diablo Immortal. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su Reforge Stones, come completare l'evento Ancient Nightmare e l'evento Haunted Carriage in Diablo Immortal proprio qui su Gamer Tweak.

Come sconfiggere Vitaath

Concentrati prima sull'eliminazione dei servitori e poi sull'attacco di Vitaath, la morte tremante. Quando i servitori saranno risolti, Vitaath se ne andrà dopo alcuni buoni colpi. Ricorda che le ricompense per aver sconfitto Vitaath, la morte tremante, dipenderanno dal livello di difficoltà con cui hai giocato.

Qual è la classe migliore in Diablo Immortal

Negromante – classe migliore in Diablo Immortal

La classe può concentrarsi su evocazioni, incantesimi o un mix di entrambi, rendendola estremamente flessibile. Se vuoi sperimentare una varietà di stili di gioco, Negromante è per te. La vera forza del Negromante risiede nei suoi servitori e nell'Esplosione Cadavere.

A che ora si ripristina Diablo Immortal

Il ripristino settimanale di Diablo Immortal è ogni lunedì alle 3:00 ora del server. Grazie a una checklist GitHub creata dall'utente Reddit u/Draenor_. (Tramite GameRanx), di seguito troverai anche un elenco dei contenuti che vengono ripristinati con Diablo Immortal Weekly Reset: Complete Challenge Rifts: sali il più in alto possibile per guadagnare ricompense settimanali.

Come si sblocca Vitaath la morte tremante

Sbloccherai l'incontro Vitaath the Shivering Death non appena avrai sconfitto Lassal the Flame a tutti e tre i livelli di difficoltà. Al momento della stesura di questa guida, non è stato trovato alcun requisito di Combat Rating finale.