Diablo Immortal: sconfiggi il capo dell'esattore delle tasse nell'evento Carrozza stregata - 3

Diablo Immortal: sconfiggi il capo dell'esattore delle tasse nell'evento Carrozza stregata

Se hai un disperato bisogno di polvere incantata, l'evento Carrozza stregata è un ottimo modo per guadagnarne tonnellate in Diablo Immortal. Questo evento è il modo migliore per coltivare facilmente la risorsa. Ma come lo completi e ne ottieni di più? In questa guida ti mostreremo come trovare il boss dell'esattore delle tasse e sconfiggerlo. Oltre a come coltivare polvere incantata durante l'evento.

Guida completa per l'evento Carrozza stregata in Diablo Immortal

Diablo Immortal: sconfiggi il capo dell'esattore delle tasse nell'evento Carrozza stregata - 5

Ecco come puoi iniziare e completare l'evento Carrozza stregata in Diablo Immortal.

Come avviare l'evento

Puoi iniziare l'evento Carrozza stregata solo nella zona del Cimitero di Ashwold del Santuario. Questo evento si svolgerà solo ogni due ore durante il giorno. Cioè tra le ore del server dalle 9:00 alle 23:00.

Quindi, anche se sei impegnato in varie ore del giorno, puoi sempre prendere parte all'evento ad un certo punto. E in caso contrario, puoi semplicemente fare lo stesso il giorno successivo.

Ora, segui questi passaggi per avviare l'evento Carrozza stregata:

  • Raggiungi l'Eastern Gardens Waypoint
  • Se arrivi in ​​tempo, riceverai una notifica
  • Questa notifica indicherà che la Carrozza Infestata è in attesa
  • Fare clic sul pulsante OK per iniziare l'evento

Ora verrai automaticamente spostato verso la Carrozza Infestata. La carrozza ti aspetterà ad Ashwold Manor. Se vuoi, puoi anche andare in carrozza da solo, senza navigazione automatica.

Diablo Immortal: Soluzione di Haunted Carriage

L'obiettivo dell'evento è che tu prenda la carrozza da Ashwold Manor, attraverso la periferia fino all'Ossario in sicurezza. Sulla tua strada, incontrerai orde di soldati non morti e altri nemici mentre procedi. Una volta raggiunto, ti troverai faccia a faccia con l'esattore delle tasse. Si genererà immediatamente quando la carrozza raggiunge la sua destinazione.

Come sconfiggere il capo dell'esattore delle tasse nell'evento Carrozza stregata

Per completare l'obiettivo finale del gioco, dovrai combatterlo. Dal momento che i tuoi nemici finora non erano molto forti, starai bene dal punto di vista della salute quando arriverai a questo boss. Mentre dovrai combattere l'esattore delle tasse, non devi ucciderlo. Se riesci a colpirlo anche una volta, otterrai le tue ricompense per l'evento.

Il modo migliore per combattere è usare il tuo attacco AoE. In quanto garantirà almeno un colpo se non di più.

Quali sono le ricompense per l'evento Carrozza stregata

Queste sono le ricompense per l'evento Carrozza stregata:

  • 6x Polvere incantata
  • 3 sfere dell'esperienza
  • Un articolo di consumo di classe
  • Alcuni oggetti normali/rari/leggendari

Come coltivare la polvere incantata in Diablo Immortal

Questo evento è perfetto per coltivare Enchanted Dust. Se riesci a superare l'evento indenne, puoi rendere l'evento a un livello di difficoltà superiore. Ma dovrai assicurarti di essere al di sotto del livello Server Paragon. Ciò aumenterà di 2 volte tutte le tue ricompense. Ciò significa 12 volte più polvere incantata!

Questo è semplice in teoria, ma nel gioco dovrai usare il metodo di coltivazione Power Hour. Attraverso questo metodo, dovrai giocare l'evento il più velocemente possibile nel livello Hell 1. Quindi, entro un'ora, sali a Hell 2 . È dura ma non impossibile.

Questa era la nostra guida su come completare l'evento Carrozza stregata in Diablo Immortal. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata a questa sulle Reforge Stones in Diablo Immortal.

Dove trovo l'esattore delle tasse in Diablo Immortal

L'esattore delle tasse è un potente nemico nel cimitero di Ashwold in Diablo Immortal.

Dove si genera la Carrozza Infestata in Diablo Immortal

The Haunted Carriage si genera ad Ashworld Manor ogni martedì e sabato alle 12:00, alle 20:30 e alle 22:00 (in base all'ora del server locale).

Dov'è l'agente Hagan nel cimitero di Ashwold

Per individuare l'agente Hagan, i giocatori dovranno dirigersi verso il punto di passaggio del re pazzo, che si trova a nord dell'Ashwold Manor nel cimitero di Ashwold. Dopo essere uscito dal waypoint, segui la strada verso sud scendendo i gradini, ed è qui che dovrebbe svolgersi l'evento.

Da dove viene l'antico incubo Diablo Immortal

La posizione di spawn di Diablo Immortal Ancient Nightmare può essere trovata nell'area della Misty Valley del Monte Zavain ogni mercoledì e venerdì alle 12:00, alle 20:30 e alle 22:00 ora del server.