Dodici minuti (12 minuti) Spiegazione di tutti i finali - 3

Dodici minuti (12 minuti) Spiegazione di tutti i finali

Twelve Minutes può essere considerato uno dei migliori giochi di avventura fino ad ora. L'intero gioco è confinato in un piccolo appartamento in cui il protagonista è bloccato in un ciclo temporale mentre lui, sua moglie o entrambi vengono uccisi, e il ciclo si ripete. Con alcune tattiche chiare e abilità di risoluzione di enigmi, puoi arrivare alla fine del ciclo temporale e chiuderlo. Ma il finale è allo stesso tempo sbalorditivo e sorprendente. Quindi, se sei confuso riguardo al climax della storia, non preoccuparti, ti guideremo attraverso tutti i possibili finali del gioco. Quindi oggi, vediamo tutti i finali spiegati nella nostra guida dei dodici minuti (12 minuti).

Spiegazione del finale di dodici minuti

Spoiler Attenzione: Gli eventi del gioco stanno prendendo in considerazione i protagonisti. La storia e gli eventi sono tutti legati al fatto che lui arrivi a patti che ha soppresso nella sua mente. Viene rivelato che il protagonista sapeva che sua moglie è la sua sorellastra, ha ucciso suo padre (l'unica altra persona che sapeva la verità) e l'ha sposata. Gli eventi sono il risultato del finale cannone in cui sta cercando di dimenticare il suo passato, inclusa la sua sorellastra di cui è innamorato. La manifestazione di questo trauma è suo padre, che ha preso nella sua mente il ruolo del poliziotto.

Dodici minuti (12 minuti) Spiegazione di tutti i finali - 5

Gli eventi della vita reale in Twelve Minutes si sono svolti come segue:

  1. Il padre inizia una relazione con la tata di nome Dahlia.
  2. Dahlia ha un figlio, che è il protagonista.
  3. Il protagonista cresce lontano dal padre, dalla moglie e dalla figlia del padre.
  4. La figlia perde sua madre, cosa che incolpa suo padre.
  5. Anni dopo, il protagonista inizia a provare dei sentimenti per la sorellastra.
  6. La ragazza scappa di casa la vigilia di Natale dopo aver sparato a suo padre.
  7. Il padre sopravvive alla ferita.
  8. Viene a sapere che suo figlio prova dei sentimenti per sua figlia.
  9. Il padre chiede a suo figlio di non agire in base ai suoi sentimenti e di dimenticarla, alla vigilia di Capodanno.
  10. Si interrompe una discussione e il protagonista finisce per uccidere suo padre.
  11. Dopo 2 giorni, il protagonista trova la sua sorellastra e si presenta come una persona diversa, nascondendo il suo vero io e l'omicidio del padre.
  12. Loro si sposarono.
  13. Il protagonista ha soppresso il suo passato negli ultimi 8 anni.
  14. Ad un certo punto negli ultimi otto anni, ha visto l'orologio da taschino, che ha riconosciuto come l'orologio di suo padre, ma ha di nuovo soppresso il ricordo di essere con sua moglie.
  15. Alla fine, tutto il suo trauma sta tornando in lui sotto forma di eventi nel gioco.

Dodici minuti tutti i finali

Dodici minuti (12 minuti) Spiegazione di tutti i finali - 7

Twelve Minutes ha 5 finali diversi, ma il finale del cannone è solo uno. Riposa, tutti i finali, ti riporta nel giro. Questi finali sono collegati a diversi obiettivi nel gioco. Questi risultati finali di 12 minuti sono:

Risultato Punti Prerequisito
Continua 214 Scegli di dimenticare tutto.
Solo 240 Scegli di essere solo.
Marmotta 255 Passa una giornata perfetta.
Confessato 281 Confessa quello che hai fatto e vattene.
Consapevolezza 4209 Scegli di tornare alla realtà.

Leggi anche: Come sbloccare tutti i risultati in dodici minuti

Quindi, in base a questi risultati, questi sono i 12 minuti finali che puoi ottenere:

  • Ascolta mio padre e lascia la tua sorellastra per sempre.
  • Parla con il padre del trauma e ottieni la chiusura.
  • Lascia che suo padre lo ipnotizzi e dimentichi tutto.
  • Scegli di stare con sua moglie e fai ricominciare il ciclo.

Durante le molteplici scelte finali, il protagonista può stare con il suo ampio o stare lontano da lei. Se decide di tornare da sua moglie, l'intero ciclo temporale si riavvia. Se il protagonista promette di non vederla, finisce per rimanere solo nel suo appartamento con tutte le tracce di lei cancellate. Ma anche a questo punto, puoi usare l'orologio da tasca per tornare alla conversazione con suo padre, dove può essere ipnotizzato per dimenticare tutto ciò che è successo nel gioco. Questo terminerà definitivamente il gioco e raggiungerai il punto in cui non potrai più tornare indietro.

Questo è tutto ciò che devi sapere sui possibili finali in Twelve Minutes. Per altri segreti nascosti come questo per tutti gli ultimi giochi popolari, assicurati di dare un'occhiata alle nostre Guide ai videogiochi.

Qual è il vero finale di 12 Minutes

Questa scena, una delle poche fuori dall'appartamento, è l'unica conclusione definitiva. Il marito si è rassegnato alla verità e accetta di lasciare la moglie, e il padre o ipnotizza il marito per dimenticare e i loop temporali sono stati parte dell'ipnosi, oppure il marito ha subito una rottura psicologica a causa di un trauma.

Qual è stata la svolta in 12 minuti

Dopo aver costretto il giocatore a subire ore di torture, il gioco alla fine rivela la verità: il marito è in realtà anche il figlio del padre della moglie, che ha avuto una relazione con la tata. Ciò significa che è il fratellastro di sua moglie, il che in pratica significa che la loro relazione è incestuosa.

Quanti finali ha 12 minuti

Al momento ci sono sette diversi finali del gioco e la nostra guida ti fornirà suggerimenti su come ottenerli tutti. Ogni finale di dodici minuti sbloccherà un obiettivo diverso, qualcosa da tenere a mente se sei un cacciatore di obiettivi.

Chi è l'assassino tra 12 minuti

I tre personaggi parlano pacificamente e deducono dalla relazione che l'assassino era il fratello della moglie. Sfortunatamente, il ciclo si ripete ancora, quindi il marito si concentra sulla ricerca dell'identità del fratello. Interrogando il poliziotto con queste nuove informazioni, scopre che sua madre, che non aveva mai incontrato, era la tata.