Molti giocatori si stanno chiedendo dove sta avvenendo la storia di Elden Ring e hanno cercato di più della tradizione e della storia prima dell'uscita del gioco. Ma dopo alcuni tweet famosi di recente che mostrano che il gioco sta effettivamente accadendo in Ohio, molti giocatori si sono confusi. Quindi, per chiarire questo e per tutti, diamo un'occhiata a dove si svolge Elden Ring ed è in Ohio?
Dove si svolge Elden Ring?
Dove si svolge Elden Ring? Non si svolge in Ohio, ma il luogo effettivo è Lands Between. È un regno governato dalla sovrana Regina Marika l'Eterna in un altro Regno del tutto. E non accade nella nostra realtà, perché le creature e gli dei di Lands Between non esistono nel nostro regno.
Aspetta che diavolo pic.twitter.com/Zki7G33Z9Y
Ron Iver (@ronnui_) 5 marzo 2023
Lands Between ha un enorme albero splendente chiamato Erdtree. Erdtree risplende di un'aura giallo dorato brillante su tutti i pacifici abitanti di Lands Between. Erdtree è stato alimentato dal potere del potente Elden Ring. L'oggetto innaturale con potere illimitato è controllato dalla dea regina Marika l'eterna e suo marito Godfrey, il primo Elden Lord. Un titolo così sacro che nessuno dopo di lui fu in grado di esserlo. Ma la tua storia deve ancora essere scritta.
Godfrey era così forte che distrusse i Giganti e Storm Lord. Ma subito dopo le innumerevoli guerre, la grazia di Erdtree iniziò a svanire da lui. La regina Marika vedendo suo marito ha perso tutto il bagliore dorato di Erdtrees dai suoi occhi, lo ha bandito dalle terre intermedie. Quindi è diventato il primo appannato. Il primo in assoluto a perdere la grazia.
Tutti coloro che hanno perso la grazia dell'Erdtree nelle terre intermedie furono quindi chiamati gli Appannati e furono banditi nelle terre circostanti. Maledetto, vagando per le terre sconosciute senza morte e vite illimitate. Caduti in disgrazia senza grazia, gli Oscurati si considerarono gli stessi nelle loro terre finché non furono richiamati alla grazia per riunire l'Elden Ring.
Quindi tu, come Appannato, scrivi la tua storia nel gioco. Puoi pensarla come una storia di vendetta contro coloro che ti hanno bandito, una storia di redenzione per riportare la gloria del tuo antico regno o qualsiasi cosa tu voglia. Perché secondo il regista Hidetaka Miyazaki, la tua storia e il modo in cui ti viene rivelata saranno unici per te e tieni il finale della tradizione tra le mani.
La tradizione dell'anello di Elden
La tradizione dell'Elden Ring, il suo scopo e i misteri dietro di esso sono andati perduti nel tempo perché è successo tutto troppo tempo fa. Tutto ciò che rimane nella memoria di cantastorie e bardi è l'evento vitale noto come Frantumazione. Ma per capirlo, dobbiamo guardare prima degli eventi che hanno portato allo Shattering.
E poiché la regina Marika era una dea, tutti i suoi figli con Godfrey diventano semidei, che vivevano nelle terre intermedie. Erano così numerosi in numero, eppure governavano in pace diverse parti dell'ampio dominio.
Tutto era pacifico nelle Terre intermedie fino a quando un culto sconosciuto di assassini, che cercano di ottenere l'Elden Ring per se stessi, ha iniziato ad attaccare i parenti della regina Marika alla ricerca dell'anello. L'attacco fu così organizzato e rapido che la stessa Dea non riuscì a fermare le morti. Ma tutto in Lands Between è cambiato quando gli assassini hanno ucciso il suo figlio prediletto, Godwyn the Golden. A causa della storia passata, non sappiamo come, ma l'Elden Ring è andato in frantumi con la sua morte. Questo evento divenne noto come la Frantumazione.
Quindi, questa è la risposta alla tua domanda su Dove si svolge Elden Ring e alcune altre informazioni relative alla tradizione. Se desideri dare un'occhiata ad alcuni esilaranti meme di Elden Ring da Reddit, ecco una compilation per te.
Elden Ring ha sede in Ohio
Elden Ring, il vasto gioco fantasy open world dello sviluppatore FromSoftware, si svolge nel mondo immaginario di The Land Between e non è assolutamente ambientato in Ohio, nonostante il fatto che un meme in corso indichi il contrario.
In quale mondo è ambientato Elden Ring
Dove è ambientato Elden Ring? Il mondo di Elden Ring è chiamato Lands Between, un vasto regno governato da semidei e benedetto dal potere dell'Elden Ring e dell'Erdtree.
Dove si è svolto l'anello di Elden in Ohio
Dove si svolge l'Elden Ring in Ohio? Non si verifica in Ohio ma piuttosto nelle "Lands Between". È un regno in un altro regno controllato dalla regina Marika, l'eterno sovrano. E non succede nel nostro mondo perché gli animali e gli dei delle "terre intermedie" non esistono.
Elden Ring è collegato a Dark Souls
Tuttavia, altri utenti di Reddit hanno subito ricordato all'utente che la stessa FromSoftware ha precedentemente dichiarato che Elden Ring non è in alcun modo collegato alla serie Dark Souls. In un'intervista del 2023 con IGN, lo stesso Hidetaka Miyazaki ha confermato che le storie dei due giochi non sono collegate.