Dove trovare Geo Hypostasis Boss in Genshin Impact e come sconfiggerlo? - 3

Dove trovare Geo Hypostasis Boss in Genshin Impact e come sconfiggerlo?

Genshin Impact è pieno di vari boss, Geo Hypostasis è uno di questi. È difficile trovare questo boss perché si trova su un'isola lontana. In questa guida, puoi trovare i dettagli su come trovare il boss Geo Hypostasis in Genshin Impact e come sconfiggere facilmente questo boss. In breve, questa è una procedura dettagliata di combattimento con il boss Geo Hypostasis che ti aiuterà a capire cosa è necessario per battere questo duro boss nel gioco.

Posizione di geo ipostasi

Geo Hypostasis non è un boss dall'aspetto standard, è un boss a forma di cubo che ti aspetta in un luogo segreto distinto in Genshin Impact. Geo Hypostasis è in grado di usare poteri Geo ad alta potenza contro di te che possono causare danni molto elevati. Quindi, se pensi di stare di fronte a questo capo, pensaci due volte. Per prima cosa ti aiuterò con dove trovare il capo di Geo Hypostasis in Genshin Impact. Una volta che hai la posizione esatta, possiamo quindi concentrarci sulla strategia su come sconfiggerlo.

Dove trovare Geo Hypostasis Boss in Genshin Impact e come sconfiggerlo? - 5

Situato sulla lontana isola vicino alla foresta di Guyun Stone non è facile raggiungere il punto per affrontare il boss. Viaggia fino a est di Liyue, fino a un certo punto è impossibile nuotare e attraversare l'oceano. Devi portare avanti gli obiettivi per sbloccare il punto di viaggio veloce. Vai a Guyun Stone Forest e poi usa una scogliera per planare verso l'isola contrassegnata nell'immagine sopra. Raggiungerai il punto in cui troverai il boss seduto proprio al centro dell'arena.

Dove trovare Geo Hypostasis Boss in Genshin Impact e come sconfiggerlo? - 7

Come battere la Geo ipostasi?

Non puoi battere questo boss con meno potere. Avrai bisogno di un mix di più personaggi e dei loro poteri per rompere il loro nucleo e finalmente portare questo boss a terra. I personaggi con un buon potere di danno possono colpire Geo Hypostasis da una distanza e i personaggi con almeno un'abilità Geo possono distruggere il nucleo. Quindi avrai bisogno di un mix di personaggi in cui puoi stare bene su entrambi i lati. Oppure non sarà facile battere Geo Hypostasis in Genshin Impact.

Puoi usare Noelle, Traveller, Fischl e Amber in Genshin Impact per sconfiggere Geo Hypostasis. Sei libero di scegliere diversi personaggi a tua scelta, ma questi quattro possono adattarsi bene alla battaglia contro le potenti abilità del boss. Noelle è buona in termini di danni mentre Traveller può aumentare Geo Power. Mentre Fischl attacca il nucleo e Amber si concentra sul causare il massimo danno alla portata. Con questa miscela della miscela, puoi semplicemente abbattere questo boss in pochi round. Ma se stai facendo la scelta sbagliata dei giocatori, ci vorranno ore per sconfiggerlo.

Di seguito è riportato l'attacco Phase Wise di Geo Hypostasis Boss fight?

Evoca cinque torri sul campo di battaglia. Starà in cima alla torre, lontano dai tuoi attacchi a distanza e in mischia. Avrai due scelte qui. Per prima cosa, puoi attaccare il nucleo del boss o concentrarti sulla distruzione della torre usando gli attacchi a distanza dei personaggi o concentrandoti sulla rottura del nucleo usando gli elementi Geo.

La sfida con la rottura del nucleo è che sarai nel raggio di attacco diretto. Questo è ciò che ti rende più vulnerabile agli attacchi in arrivo. L'approccio migliore durante la fase 1 è quello di rompere le torri. Geo Hypostasis cadrà a terra dandoti la possibilità di attaccare il nucleo. In questo momento passa al giocatore più forte e prova a infliggere il massimo danno in questo singolo punto.

Eludere la Geo Hypostasis non è facile, il boss rilascerà onde d'urto più potenti in una fase successiva. Puoi evitarlo stando in piedi tra le torri. Se sei esposto alla gamma delle onde, perderai salute. aspetta che il cristallo appaia sul campo di battaglia. Distruggilo e otterrai uno scudo che bloccherà tutti gli attacchi in arrivo. Assicurati di stare di fronte allo scudo.

Concentrati sugli attacchi Pyro ed Electro per amplificare i danni e quando il boss è vicino concentrati sull'attacco in mischia. Ad ogni costo, concentrati sull'abbattimento della torre. Finalmente con la salute bassa Geo Hypostasis cercherà di recuperare la sua salute, non aspettare qui. Prova a distruggere tutte le torri rimanenti nella gamma in modo da poter finire questo combattimento con il boss al più presto.

Ecco una breve panoramica di tutte le fasi della boss fight:

Fase 1:

Dove trovare Geo Hypostasis Boss in Genshin Impact e come sconfiggerlo? - 9

  1. Rompi la torre per far cadere il boss a terra.
  2. Quando il boss si trasforma in un martello, attacca il nucleo.

Fase 2:

  1. Il boss va in recovery quando la salute scende al di sotto del 5%. Distruggi tutte e 3 le torri.
  2. Se viene lasciata una torre, il boss ripristinerà la barra della salute completa e dovrai ricominciare dalla Fase 1.

Il modo più veloce per sconfiggere Geo Hypostasis in Genshin Impact è concentrarsi sulla distruzione di tutte le torri nell'arena. Quindi continua a correre per stare fuori dal raggio di attacco del boss. Evitando l'attacco e distruggendo la torre sarai in grado di abbattere questo boss. C'è ancora più boss da combattere, puoi controllare la nostra sezione Genshin Impact Wiki per saperne di più.

Come si fa a battere Hypostasis Geo

Come battere. La Geo Hypostasis subirà danni solo quando il suo nucleo è esposto. Prima di esporre il suo nucleo, devi distruggere il Pilastro di Pietra su cui si trova attualmente in cima . In questo modo lo farà cadere a terra e rivelerà il nucleo, permettendoti di attaccarlo.

A cosa è debole la Geo Hypostasis

Distruggi tutti i pilastri per uccidere immediatamente l'ipostasi. Questi pilastri subiscono danni all'equilibrio e sono più deboli contro gli attacchi contundenti.

Quale elemento può sconfiggere Geo

Gli attacchi Pyro ed Electro in particolare sono ottimi per infliggere danni contro il nucleo dell'ipostasi quando è troppo lontano per attaccare con attacchi in mischia. Inoltre, combinare Geo con altri elementi è un ottimo modo per abbattere le torri più rapidamente.

Geo Hypostasis è immune a Geo

Se non hai un utilizzatore di Claymore che è livellato, la tua prossima scommessa migliore è usare Ningguang, poiché i suoi attacchi con le gemme infliggono anche buoni danni ai costrutti, sebbene l'Ipostasi stessa sia immune al danno Geo. La lotta alla Geo Hypostasis è tutta una questione di pazienza.