Dove trovare i piccoli di Geovishap in Genshin Impact (posizione esatta) - 3

Dove trovare i piccoli di Geovishap in Genshin Impact (posizione esatta)

I cuccioli di Geovishap sono una specie di mini-boss in Genshin Impact che rilasciano preziosi frammenti di osso quando vengono sconfitti. Rilasciano due diversi tipi di frammenti d'osso, che sono frammenti d'osso fragili e frammenti d'osso robusti. Mentre il primo è comune, il secondo può essere ottenuto sconfiggendo i cuccioli di Geovishap di alto livello. L'unico problema qui è che questi nemici simili a lucertole sono molto rari da individuare. Ma ti abbiamo coperto qui. Questa guida fornirà le posizioni in cui puoi trovare facilmente i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact.

Impatto di Genshin: dove trovare la posizione dei piccoli di Geovishap

I cuccioli di Geovishap sono di tipo Geo ed è difficile non vederli una volta sullo schermo a causa del loro aspetto unico. Possono generarsi casualmente nella mappa; tuttavia, ci sono due posizioni in cui puoi trovare i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact.

La prima posizione è la valle di Tianqiu. Potrebbe essere necessario esplorare l'area per un po' di tempo, ma alla fine sarai in grado di individuare un paio di cuccioli di Geovishap. L'altra posizione per trovarli facilmente è Huaguang Stone Forest.

Dove trovare i piccoli di Geovishap in Genshin Impact (posizione esatta) - 5

Una volta individuati i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact, tutto ciò che devi fare è sconfiggerli e raccogliere la ricompensa, il che è ovviamente difficile da fare.

Genshin Impact: come sconfiggere i cuccioli di Geovishap

È difficile trovare cuccioli di Geovishap in Genshin Impact; tuttavia, può essere più difficile batterli. Ma siamo ancora qui con te finché non avrai quei frammenti d'ossa. Trova di seguito alcuni dei migliori suggerimenti che possono tornare utili per battere i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact.

In primo luogo, sarebbe meglio usare personaggi che sono bravi a rompere le armature o qualcuno che può attaccare i loro punti deboli, il corno, da lontano. In alternativa, puoi usare un personaggio che ha uno scudo. Questo può essere davvero utile a causa della debolezza di Geovishap Hatchlings. Quando i loro attacchi vengono deviati dagli scudi, rimangono paralizzati per una piccola frazione di tempo, lasciandoli aperti a subire danni maggiori.

Infine, quando saranno pronti per il loro caratteristico attacco rotante, rilasceranno due scudi di terra. Tutto quello che devi fare è raccogliere questi scudi ed entrare in contatto con i cuccioli di Geovishap come se fossero i tuoi scudi. Questo genererà di nuovo un'apertura per affrontare un'enorme quantità di danni a loro.

Un altro consiglio che può essere utile per battere i cuccioli di Geovishap in Genshins Impact è usare gli attacchi del vento. Gli attacchi del vento possono capovolgerli e farli atterrare sulla schiena, creando un'apertura per un attacco più grande.

Ora sai dove trovare i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact. Quindi, tutto ciò che resta da fare è andare lì e raccogliere un'enorme quantità di frammenti d'osso che possono quindi essere utilizzati per l'ascensione delle armi. Mentre sei qui, puoi leggere altre guide che abbiamo creato per i fan di Genshin Impact. Puoi leggere la guida alle missioni mondiali Genshin Impact Question and Answer . In alternativa, puoi leggere come aumentare il livello di amicizia o come sconfiggere l'elettro ipostasi in Genshin Impact.

Per ulteriori aggiornamenti, suggerimenti e trucchi più recenti, consulta la nostra Genshin Impact Wiki Guide .

Dove posso trovare un cucciolo di Geovishaps

Dove trovare i cuccioli di Geovishap in Genshin Impact?

  • In primo luogo i giocatori devono dirigersi verso la Valle di Tianquai.
  • Dirigiti verso est vicino al portale di teletrasporto più vicino.
  • I cuccioli di Geovishap sono spawn rari, quindi il giocatore dovrà vagare un po' nell'area affinché si generino.

Cos'è Genshin Geovishaps

I Geovishaps sono nemici d'élite che fanno parte del gruppo nemico dei Vishaps e della famiglia Mystical Beasts. Per località specifiche, vedere la mappa interattiva ufficiale.

Come coltivo Primo Geovishap

Come si fa a battere Geo hatchling

Suggerimenti per combatterli

Quando il cucciolo si avvicina a te, attiva lo scudo Geo e dovrebbe stordire il cucciolo abbastanza a lungo da consentirti di ottenere alcuni colpi in . Risciacquare e ripetere se necessario. Si consiglia inoltre di utilizzare armi come Greatswords o attacchi come Overload per abbattere queste piccole lucertole.