Dove trovare i sensori Sculk di Minecraft e come usarli? - 3

Dove trovare i sensori Sculk di Minecraft e come usarli?

I sensori Sculk sono blocchi organici che rilevano le vibrazioni prodotte dal movimento o dall'azione. Emettono un segnale di pietra rossa quando vengono attivati. Il sensore Sculk è stato introdotto nell'aggiornamento 1.17 Caves and Cliffs e rivoluziona le strategie di costruzione. In questo articolo, ti mostreremo come creare un sensore sculk in Minecraft. Continua a leggere.

Cosa sono i sensori Sculk in Minecraft?

Come accennato in precedenza, i sensori Sculk sono blocchi organici. Questi blocchi sono di colore viola-bluastro e hanno una parte simile a un tentacolo attaccata alla parte superiore.

Dove trovare i sensori Sculk di Minecraft e come usarli? - 5

I sensori Sculk possono rilevare il movimento fino a 8 blocchi di distanza da dove si trovano. Puoi evitare di essere rilevato dal sensore Sculk passando di nascosto. Un altro metodo per evitare il rilevamento consiste nel posizionare dei blocchi di lana attorno al sensore, rendendolo incapace di inviare segnali.

Dopo aver rilevato il movimento, emettono un segnale di pietra rossa insieme a una luce giallastra. La potenza del segnale della pietra rossa è inversamente proporzionale alla distanza della fonte di movimento dal sensore Sculk. Ciò significa che il segnale della pietra rossa sarà più forte se la fonte del movimento è più vicina al sensore Sculk.

Come realizzare un sensore Sculk?

Segui i passaggi seguenti per capire come creare un sensore Sculk in Minecraft:

  • Poiché i sensori Sculk sono organici, non puoi crearli. L'unico modo per ottenerli è trovarli e raccoglierli.
  • L'unico modo per trovarli attualmente è dall'inventario creatività.
  • Puoi trovare i sensori Sculk nelle caverne di Deep Dark.

Dove trovare i sensori Sculk di Minecraft e come usarli? - 7

  • Puoi trovare le caverne Deep Dark dopo il livello Y o .
  • Troverai anche la mafia del Guardiano nelle Deep Dark Caves. Devi stare attento a questi mob a causa del loro potenziale di attacco.
  • Puoi ottenere i sensori Sculk praticamente con qualsiasi strumento, ma l'uso delle zappe ti consentirà di ottenerli molto più velocemente. Assicurati di mantenere il processo il più silenzioso possibile, poiché il suono attirerà The Warden.
  • Ti consigliamo di utilizzare preferibilmente una zappa Diamond o Gold poiché sono molto più silenziose e veloci delle zappe convenzionali.
  • Inoltre, puoi anche posizionare un blocco di lana attorno al sensore Sculk. Ciò impedirà al sensore di inviare un segnale.

Dove trovare i sensori Sculk di Minecraft e come usarli? - 9

Ed è così che puoi trovare un sensore Sculk in Minecraft.

Usi

Luce

Quando inattivi, i sensori Sculk hanno un livello di luce di 1. Se attivati, illumineranno l'ambiente circostante con un bagliore giallo chiaro.

Rilevamento

Poiché i sensori Sculk sono estremamente sensibili ai movimenti e alle vibrazioni, possono essere ottimi rilevatori in Minecraft. Puoi usare i sensori Sculk per rilevare eventuali presenze indesiderate intorno alle tue strutture.
Dopo aver rilevato una vibrazione nel raggio d'azione, un segnale viaggerà dalla fonte della vibrazione al sensore Sculk a una velocità di 20 blocchi al secondo. Il sensore si attiva quindi per una durata di 2 secondi.
Inoltre, i sensori Sculk possono rilevare solo una vibrazione alla volta.

Inoltre, puoi anche utilizzare un comparatore con un sensore Sculk. In questo modo sarai in grado di misurare il valore della frequenza di vibrazione. Questo valore verrà quindi misurato come output di redstone.

E questo ci porta alla fine di questo articolo su come creare un sensore Sculk in Minecraft. Come ora sai, i sensori Sculk possono essere oggetti estremamente utili. Con gli strumenti giusti, puoi acquisire facilmente questi sensori senza dover entrare in contatto con i pericolosi Guardiani.

Ora che sai tutto sui sensori Sculk, dai un'occhiata a questa guida su come posizionare una piccola foglia a goccia in Minecraft.

Come si ottengono i sensori Sculk in Minecraft

I sensori Sculk possono essere estratti con qualsiasi strumento, ma le zappe sono le più veloci. Si ottengono estraendole con una zappa incantata con Silk Touch, altrimenti perdono 5 punti esperienza.

È il sensore Sculk Minecraft

I numerosi blocchi Sculk situati intorno al bioma Deep Dark in Minecraft presentano uno stile unico e un gameplay unico ad essi associato. Il sensore Sculk è uno dei blocchi Sculk più comuni che i giocatori incontreranno e funziona emettendo un segnale di pietra rossa.

Il sensore Sculk è in gioco

In Minecraft, un sensore sculk è un nuovo oggetto che è stato introdotto nell'aggiornamento Caves & Cliffs: Part I e poi ampliato nell'aggiornamento Wild. Può essere trovato nella Città Antica nel bioma Deep Dark.