Dove trovare Oluso in Far Cry 6 - Posizione e abilità di Oluso - 3

Dove trovare Oluso in Far Cry 6 – Posizione e abilità di Oluso

Far Cry 6 riporta la funzione complementare con una svolta. Proprio come i giochi precedenti, puoi portare con te dei compagni per aiutarti con le missioni. Ma a differenza dei giochi precedenti non puoi portare con te umani ma solo animali. E questi amici animali sono conosciuti come Amigos. Puoi abbattere i nemici con l'aiuto dei tuoi Amigo secondo il tuo stile di gioco. Alcuni animali supportano attacchi furtivi mentre altri attaccano selvaggiamente. Quindi in questa guida diamo un'occhiata a come ottenere Oluso in Far Cry 6, sbloccare tutte le sue abilità e come funzionano le sue abilità.

Come sbloccare Oluso in Far Cry 6 Oluso Location

Dove trovare Oluso in Far Cry 6 - Posizione e abilità di Oluso - 5

Per ottenere Oluso devi completare la missione secondaria Triada Blessings. Ecco i passaggi per completare la missione secondaria Triada Blessings e ottenere Oluso.

  1. Devi collezionare tre bambole Relic da Madrugada, Valle De Oro ed El Este.
    • Madrugada: esplora la regione di Madrugada per sbloccare l'indicatore della reliquia di Idas Triada. Segui le torce per guidarti alla grotta. Una volta dentro la grotta, esplorala e trova la reliquia della bambola. Oltre alla reliquia, puoi trovare anche lo scrigno del tesoro e una nota. Leggi la nota e raccogli Idas Sigil dal forziere. Questo oggetto ti garantirà la visione notturna evidenziando animali, alleati e nemici di notte.
    • El Este: Attraversa la regione per ottenere l'indicatore della reliquia di Mimo Absois Triada. Risolvi gli enigmi in questa grotta e continua a seguire le torce, e troverai la seconda reliquia. Anche in questo caso, oltre alla reliquia, troverai uno scrigno del tesoro. Aprilo per ottenere il Mimo Absois Mirage. Questo oggetto ti dà la furtività annullando i suoni di camminata e corsa.
    • Valle De Oro: esplora quest'area per ottenere l'indicatore della reliquia di Okus Triada. Segui le frecce in quest'area per arrivare alla reliquia finale. Prima di lasciare l'area cerca un altro scrigno del tesoro. A differenza dei precedenti due forzieri, questo è un po' lontano dalla reliquia. Questo forziere ti dà Okus Deliverance. Questo oggetto migliora i danni dell'arma a tutti i nemici sotto di te.
  2. Dopo aver raccolto tutte e tre queste reliquie, vai alla grotta di Oluwa. La grotta di Oluwas si trova nella regione di Quito.
  3. Nella grotta segui le candele e raggiungi l'area dove puoi interagire e posizionare le bambole. Questo sbloccherà un percorso verso un forziere che ha Triado Supremo e LA Varita Gun.
  4. Qui verrete attaccati dalle forme di Oluso. Sconfiggili e trova Oluso sdraiato a terra. Rianimala e otterrai Oluso.

Non puoi lasciare quest'area finché non sconfiggi le forme di Olusos e la rianima. Se provi a lasciare l'area, riapparirai vicino allo scrigno del tesoro fino a quando non avrai completato questa missione.

Come sbloccare le abilità di Oluso

  • Mimo Abosis Fortuna: fai in modo che Oluso uccida 12 nemici in qualsiasi area riservata.
  • Rage of Ida: fai in modo che Oluso uccida 24 nemici usando il takedown.
  • Nebbia di Oku: fai in modo che Oluso infligga paura a 50 nemici.

Come funzionano le abilità di Oluso

  • Mimo Abosis Luck: aumenta la possibilità di abbattimento furtivo di Oluso.
  • Rage of Ida: i nemici vicini fuggiranno dopo aver assistito a un'eliminazione riuscita da Oluso.
  • Nebbia di Oku: quando Oluso è al di sotto del 50% di salute, si circonda di fumo. All'interno di questa nebbia, Oluso si rigenera più velocemente, è difficile da individuare ed è immune ai danni.
    Questi tre vantaggi torneranno utili quando si combatte un grande gruppo di nemici.

Se hai ancora problemi a localizzare queste reliquie o hai bisogno di un piccolo aiuto in più, puoi dare un'occhiata al nostro video. Questo video mostra come ottenere le reliquie, sconfiggere le forme di Olusos e farla rivivere. E mostra anche l'equipaggiamento che sblocchi mentre raccogli le reliquie.

Questo copre questa guida su come sbloccare Oluso e le sue abilità in Far Cry 6. Se ti piace giocare a questo gioco assicurati di controllare altre nostre guide come tutte le Amigos List e Abilità, come ottenere Guapo amigo e tutte le posizioni di Yaran Stories in Far Cry 6.

Leggi anche:

  • Tutte e 3 le posizioni delle bambole reliquie per la grotta di Oluwas
  • Come sbloccare Triador Supremo?
  • Come sbloccare Oluso?
  • Come sbloccare la pistola La Varita?

Vuoi più segreti, quindi non dimenticare di controllare la nostra Guida Wiki di Far Cry 6 per gli ultimi suggerimenti e trucchi sul gioco.

Dove trovi Oluso in Far Cry 6

Località Oluso

Trova Oluso nella posizione sopra sull'Isla Santuario, all'interno della Grotta di Oluwa. Tuttavia, questo è semplicemente il punto in cui devi andare per iniziare la missione secondaria Triada Blessings – Part 1. Alla fine incontrerai Oluso all'interno della Grotta di Oluwa dopo aver completato la serie di missioni Triada Blessings.

Come si arriva alla grotta dell'Oluso

Posizione della grotta di Oluwa

Troverai la grotta di Oluwa su Isla Santuario. Dopo aver rilevato Cabeza Fuel Depot come parte di Fuel The Revolution, un NPC con un! sopra la sua testa ti darà le benedizioni Triada se gli parli. Questo segnerà la Grotta di Oluwa sulla tua mappa.

Dove sono le reliquie di Oluso in Far Cry 6

Questa posizione della reliquia si trova nella parte di Cruz Dev Salvador della regione della Valle De Oro, vicino alla Valle della Sabiduria e alle pianure di Arroz. In particolare, è un forte appena fuori strada, con un ponte a nord-ovest che ti consente l'accesso.

Cos'è Oluso Far Cry 6

È qui che entra in gioco l'amigo stealth, Oluso. Nonostante il suo debutto sia stato Far Cry 6, Oluso non è la prima compagna animale felina nel franchise di Far Cry. Tuttavia, potrebbe essere la prima ad avere la serie di missioni più lunga per completare il suo reclutamento.