Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 3

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla

Trovare e uccidere animali leggendari in Assassins Creed Valhalla è un aspetto importante del gioco. Puoi guadagnare fantastici premi esclusivi facendo così non appena avrai stabilito la capanna dei cacciatori nel tuo insediamento. Ci sono una manciata di animali leggendari che vagano nelle terre selvagge della mappa di AC Valhallas e trovarli tutti può essere difficile senza la conoscenza della posizione esatta. Quindi, in questa guida, ti guideremo attraverso dove trovare e uccidere tutti gli animali leggendari in AC Valhalla.

Trovare e uccidere animali leggendari in Assassins Creed Valhalla è un aspetto importante del gioco. Puoi guadagnare fantastici premi esclusivi facendo così non appena avrai stabilito la capanna dei cacciatori nel tuo insediamento. Ci sono una manciata di animali leggendari che vagano nelle terre selvagge della mappa di AC Valhallas e trovarli tutti può essere difficile senza la conoscenza della posizione esatta. Quindi, in questa guida, ti guideremo attraverso dove trovare e uccidere tutti gli animali leggendari in AC Valhalla.

Guida agli animali leggendari di AC Valhalla: dove trovarli e ucciderli tutti

Puoi trovare e uccidere tutti gli animali leggendari in AC Valhalla seguendo gli indicatori blu sulla mappa del mondo. Quando ingrandisci gli indicatori, l'animale leggendario in quella posizione risponderà con il suo suono. Tuttavia, non ce ne andremo semplicemente dicendo solo questo. In questa guida, discuteremo le posizioni esatte per trovare ogni animale leggendario e forniremo alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a ucciderlo facilmente senza troppi problemi. Ma prima di entrare nella posizione di tutti gli animali leggendari, è importante sapere come e dove puoi riscattare le loro ricompense.

Come ottenere ricompense per aver trovato e ucciso tutti gli animali leggendari

Puoi riscattare AC Valhalla Legendary Animal costruendo la capanna dei cacciatori nel tuo insediamento. Non appena costruirai la capanna dei cacciatori, avrai accesso all'NPC Wallace. Interagire con Wallace dopo aver ucciso un animale leggendario e averle consegnato il suo scroscio ti darà le ricompense.

Riceverai diversi premi redditizi. Le ricompense degne di nota che puoi ottenere uccidendo animali leggendari includono Vordrs Bite e Petras Arc. Inoltre, riceverai anche un trofeo obiettivo nella tua casa lunga. Questo è tutto con l'elenco delle ricompense degli animali leggendari di AC Valhalla, ora iniziamo con l'elenco di tutti gli animali leggendari in AC Valhalla e come trovarli e ucciderli facilmente.

AC Valhalla Tutte le posizioni degli animali leggendari

Ci sono un totale di 11 animali leggendari attualmente disponibili in AC Valhalla. Esamineremo le posizioni e i suggerimenti per ucciderli individualmente.

Vinland: OYan Do Ne

Troverai questo alce a nord di Tionontate: Ken in Vinland sulla mappa AC Valhalla. Il livello di potenza suggerito per Vinland è zero. Tuttavia, ciò non significa che sarai facilmente in grado di uccidere questo animale leggendario. L'alce può attaccarti vigorosamente con il suo attacco di carica, quindi fai attenzione e schiva rapidamente per evitare di essere colpito.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 5

Per essere in grado di avvicinarti ovunque a questo animale leggendario, dovrai prima sbloccare Vinland completando l'arco di Lunden e interagendo con Hytham presso l'AC Valhalla Hidden Ones Bureau. Quando entri in Vinland, tutti i tuoi oggetti diventeranno nulli. Quindi, dovrai prima acquistare e raccogliere oggetti freschi dai commercianti locali. Puoi farlo usando lingotti di carbonio, minerale di ferro e pelle.

Rygjafylke: Alce delle Cime Insanguinate

Come dice il nome, troverai questo alce leggendario sulle cime ghiacciate di Rygjafylke. Vagherà sotto una cascata. L'alce ha quattro attacchi principali, vale a dire, slam di corna di base, carica di corna pesante, un dollaro delle sue zampe posteriori e un attacco runico, a cui devi fare attenzione.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 7

La soluzione migliore per uccidere l'alce è ridurre la sua resistenza e quindi usare le frecce per finire l'animale leggendario. In alternativa, puoi usare l'abilità Spazzola con morte per rallentare l'alce e usare l'abilità di accumulo di veleno per abbattere l'animale. È anche meglio combattere frontalmente l'Alce poiché utilizzerà sorprendentemente le sue due zampe posteriori per attaccare se provi ad arrivarci da dietro.

East Anglia: Black Shuck

A nord-est di Colcestre ci sono alcune antiche rovine dove troverai il Black Shuck che si nutre di cadaveri in AC Valhalla. Questo cane è molto veloce quando si tratta di attaccare; quindi, dovrai sempre stare attento ai suoi attacchi e continuare costantemente a schivarli. La migliore strategia per abbattere questo cane è mantenere le distanze ed essere pazienti nell'attesa del momento perfetto per sferrare grandi colpi su di esso.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 9

Puoi usare una lancia e uno scudo per il combattimento. Quando il cane si sta allontanando da te, preparati a schivare il suo attacco di carica. Dopo l'attacco in carica, ci saranno alcuni momenti in cui il cane sarà aperto a ricevere attacchi, questo è il momento per te su cui costruire. Se stai perdendo salute rapidamente durante il combattimento, ci sono Winter Chantrelle sparse nell'area di combattimento. Puoi consumare il Winter Chantrelle per recuperare la tua salute.

Oxenefordscire: The Corpse Feeders

I Corpse Feeders sono un branco di tre lupi. Li troverai a Oxenefordscire a ovest di Earnningstone. Non vuoi entrare in una lotta tre contro uno qui perché sarà molto difficile per te vincere. Invece, la cosa migliore da fare qui è usare l'edificio simile a un fienile da qualche parte nel centro del campo. La parte superiore dell'edificio ha spazio per un solo lupo in piedi alla volta. Quindi, puoi salire in cima e affrontare i lupi uno per uno.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 11

In alternativa, puoi anche usare abilità come Raven School Miasma che può attaccare tutti e tre i lupi contemporaneamente. Parlando in particolare dell'abilità Raven School Miasma, creerà una nuvola di veleno che attaccherà costantemente tutti i lupi quando uno di loro viene sconfitto.

Sciropescire: Bestia delle Colline

Questa Bestia delle Colline in Assassins Creed Valhalla si trova a est di Quatford nelle Rovine di Uriconium. Dovrai scivolare attraverso le grotte delle Rovine per entrare in una prigione dove troverai questo Orso. La maggior parte degli attacchi che questo orso utilizzerà sono frontali; quindi, è meglio attaccarlo da dietro. Anche mentre attacchi la Bestia delle Colline da dietro, dovrai fare attenzione agli attacchi AOE poiché possono mettere a dura prova la tua salute.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 13

Un'altra grande strategia per battere l'orso è quella di schivare e attaccare che abbiamo menzionato per OYan Do Ne e Black Shuck. Tutto quello che devi fare è concentrarti per schivare i suoi attacchi e poi sfruttare il tempo in cui è immobilizzato.

Lincolnscire: Gemad Wulf

Troverai il Gemad Wulf a Lincolnscire a nord-est di Aelfgarstun in alcune antiche rovine. Il Wulf attaccherà dalla cima del muro non appena entrerai nelle rovine. Quindi, tieni d'occhio un attacco dall'alto e schivalo spostandoti dall'altra parte del muro.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 15

Come saprai, i lupi attaccano in branchi. Durante la metà del combattimento, il Wulf ululerà, il che porterà un branco di lupi a unirsi al combattimento. Puoi mantenere la distanza da ogni lupo e usare le frecce per attaccare il Wulf oppure puoi prima abbattere il branco e poi concentrarti sul loro leader.

Suthsexe: Bestiame da battaglia di Aelfred

A sud di Lunden, nel Suthsexe, c'è un'orda di tori che ti aspetta in un recinto paludoso. Questa è la posizione in cui troverai Aelfreds Battle Cattle o Aelfreds Battle Sow in AC Valhalla. L'intera orda aiuterà la scrofa durante il combattimento. Simile alla lotta contro gli Alimentatori di Cadaveri, puoi usare l'abilità Miasma della Raven School per creare la nuvola di veleno.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 17

La scrofa usa attacchi simili all'alce come testata, carica e calcio. Quindi, dovrai continuare a schivare il suo attacco e aspettare pazientemente l'occasione giusta. Il consiglio più grande qui è quello di attaccare il toro da un lato e non da davanti o da dietro.

Eurvicscire: Il porco sanguigno

Eurvicscires Blood Swine si trova a Bleasby Swamp a nord-est di Repton. I suoi attacchi sono simili a molti altri animali leggendari in AC Valhalla. L'attacco più pericoloso e fastidioso che utilizzerà è l'attacco di carica e l'attacco di dollaro in cui ti prenderà a calci in faccia. Un'altra mossa che ha questo maiale è che si nasconderà tra i cespugli e caricherà l'attacco su di te da dietro di loro.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 19

Dal momento che il Blood Swine si nasconde e poi attacca, è meglio tenere d'occhio la sua posizione a fondo durante il combattimento. Questo ti aiuterà a schivare il suo attacco e ti permetterà di capitalizzare quando è in uno stato mobilitato.

Jotunheim: Steinnbjorn

Quando completi l'Arco di Agard sotto l'incantesimo Valkas, sbloccherai un regno tramite la capanna dei Veggenti. Questa zona dello Jotunheim è dove troverai la mitica bestia Steinnbjorn. La posizione esatta della battaglia è a est di Utgard ea nord del punto di sincronizzazione dell'albero dei serpenti. Steinnbjorn è un orso in armatura di ghiaccio; quindi, il modo migliore per abbattere questa bestia è usare armi di accumulo di fuoco. Inoltre, ricorda di portare molte razioni in questa lotta poiché ne avrai molto bisogno.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 21

Hordaflyke: Orso delle Acque Blu

A Hordaflyke c'è una piccola calotta glaciale negli angoli più remoti della Norvegia, è lì che troverai l'Orso delle Acque Blu. Questo gigantesco orso polare ha delle spade sulla schiena. Simile all'altro orso Bestia Animale Leggendario delle Colline, è meglio attaccare questo orso polare dalla sua schiena. Bear of the Blue Waters usa attacchi lenti ma molto potenti. Schiva i suoi attacchi e spostati alla sua schiena e attacca da lì. Si consiglia di prendere la migliore attrezzatura per armi e armature per il combattimento.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 23

Hamtunscire: I gatti selvatici del Weald

Dovrai combattere due gatti cattivi: padre e figlio, qui. I Wildcats of the Weald si trovano a sud-ovest di Wincestre in una regione oscura. Tutto quello che devi fare è seguire le tracce del sangue per raggiungerli. Fai attenzione alla mossa ponce-dash che usano in quanto è una delle mosse più pericolose che usano. La strategia migliore qui è quella di abbattere prima il padre Wildcat e poi concentrarsi sul figlio.

Dove trovare tutti gli animali leggendari in Assassin's Creed (AC) Valhalla - 25

Questa è la fine della nostra guida alle posizioni degli animali leggendari di AC Valhalla. Ci auguriamo che ora tu conosca le posizioni esatte di tutti gli 11 animali leggendari attualmente disponibili in Assassins Creed Valhalla e come trovarli e ucciderli. Se vuoi leggere altre guide sul gioco, assicurati di visitare la nostra pagina Wiki di Assassins Creed Valhalla . Sulla pagina wiki troverai tutti i suggerimenti e i trucchi che possono rendere il tuo viaggio alla conquista della Norvegia e dell'Inghilterra molto più semplice.

Ci sono 10 animali leggendari AC Valhalla

Ci sono 11 animali leggendari che incontrerai nel gioco e dovresti sapere dove trovarli e il modo migliore per sconfiggerli. Questi sono alcuni dei nemici più difficili da sconfiggere in Assassin's Creed Valhalla, quindi assicurati che il tuo livello di potenza sia sufficientemente alto prima di affrontarli.

Qual è l'animale leggendario più difficile in AC Valhalla

Steinnbjorn – Jotunheim

Questo è Steinbjorn, ed è direttamente a nord del punto di sincronizzazione. Questo è l'animale leggendario più difficile del gioco al livello di potenza 400, quindi potresti voler fare un po' di livellamento prima di presentarti al suo cancello.

Cosa ottieni per aver ucciso animali leggendari AC Valhalla

Ricompense. Quando sconfiggi un animale leggendario, riceverai la testa dell'animale e una grande quantità di cuoio. Consegna la testa a Wallace alla capanna del cacciatore a Ravensthorpe. Ti darà una ricompensa per ogni testa.

Quali sono i 9 animali leggendari in AC Valhalla