Download e installazione di Elden Ring Seamless/True Coop Mod - 3

Download e installazione di Elden Ring Seamless/True Coop Mod

Dopo aver completato Elden Ring e fatto anche con NG+, l'unica cosa che ti terrà incollato è l'aspetto multiplayer cooperativo o pvp del gioco. Ora c'è una mod che ti aiuterà a giocare con gli amici e a rendere il gioco ancora più divertente. La mod di cui si parlava è la mod Elden Ring Seamless Co-Op che renderà l'aspetto cooperativo più semplice e non avrà restrizioni imposte dal gioco originale. Ecco come scaricare, installare questa mod e scoprire se i giocatori possono essere bannati per averla usata o meno.

Dopo aver completato Elden Ring e fatto anche con NG+, l'unica cosa che ti terrà incollato è l'aspetto multiplayer cooperativo o pvp del gioco. Ora c'è una mod che ti aiuterà a giocare con gli amici e a rendere il gioco ancora più divertente. La mod di cui si parlava è la mod Elden Ring Seamless Co-Op che renderà l'aspetto cooperativo più semplice e non avrà restrizioni imposte dal gioco originale. Ecco come scaricare, installare questa mod e scoprire se i giocatori possono essere bannati per averla usata o meno.

Come scaricare e installare Elden Ring Seamless/True Co-Op Mod

  • Vai su NexusMods.com per la mod di Lukeyui ( link ).
  • Leggi tutte le modifiche apportate dalla mod nel gioco.
  • Fare clic sul pulsante Scarica nella pagina.

Download e installazione di Elden Ring Seamless/True Coop Mod - 5

  • Estrai il pacchetto che hai scaricato.
  • Sposta i file nella cartella Elden Ring che dovrebbe trovarsi in questo percorso:
    • C:\\\\Programmi (x86)\\\\Steam\\\\steamapps\\\\common\\\\ ELDENRING\\\\Gioco
  • Modifica cooppassword.ini con la password cooperativa scelta.

Download e installazione di Elden Ring Seamless/True Coop Mod - 7 fonte: Nexusmods

  • Avvia la mod facendo clic sul file launch_elden_ring_seamless_coop.exe.
  • Tutti i giocatori che intendono giocare insieme a questa mod, devono averla scaricata e installata correttamente.
  • Ogni volta che vuoi giocare con questa mod, usa questo launcher. Se vuoi giocare al gioco normale, puoi eseguirlo come al solito.

Al momento in cui scrivo, questa mod è in fase beta iniziale, quindi sono previsti alcuni bug.

Puoi essere bannato per aver usato questo Elden Ring Coop Mod?

Come da descrizione su Nexus Mods, non verrai bannato per aver utilizzato questa mod cooperativa nel gioco. Questo perché impedisce ai giocatori di connettersi ai server di matchmaking di FromSoftwares. Inoltre, utilizza file di salvataggio diversi rispetto al gioco base non modificato. EAC è disabilitato durante l'utilizzo di questa mod, quindi se eviti di provare a connetterti intenzionalmente ai giocatori del gioco vanilla, non verrai bannato.

Tieni presente che non dovresti ripristinare i file di salvataggio della mod sui file di salvataggio vanilla perché questo ti farà bandire. I file di salvataggio dovrebbero essere diversi dai file di gioco di base.

Questa mod è compatibile con altre mod di Elden Ring?

La compatibilità non è stata testata, quindi spetta agli utenti verificare se le mod che stai utilizzando iniziano a funzionare male o interferiscono tra loro.

Come eliminare questo vero Mod Coop?

Tutto quello che devi fare è eliminare i file Seamless coop che hai scaricato, estratto e incollato nella cartella Elden Ring.

Quali sono le modifiche apportate da Seamless Coop Mod

Ecco la descrizione ufficiale dalla pagina Nexus Mods:

Con questa mod, è teoricamente possibile giocare dal tutorial fino al boss finale completamente in una sessione cooperativa.

  • Se un giocatore muore, si respawnerà nello stesso mondo all'ultimo falò in cui si è riposato. La sessione non verrà interrotta.
  • Sconfiggere i boss nemici e ripulire le aree non rimanda più a casa i cooperatori.
  • Tutti i muri/barriere di nebbia che di solito limitano la zona multiplayer (insieme ai rispettivi teletrasporti) sono spariti.
  • Tutti i giocatori possono usare torrent (supponendo che abbiano il fischietto) in una sessione insieme.
  • Quando un giocatore riposa in un Sito di grazia, lo stato mondiale verrà ripristinato per tutti i giocatori. Ciò è necessario per impedire la desincronizzazione del nemico.
  • Tutti i waypoint della mappa si sincronizzeranno, consentendoti di navigare più facilmente nel mondo in gruppo.
  • Gli eventi di progressione del gioco completati nel gioco online faranno progredire il gioco anche nel tuo mondo.
  • I giocatori sono liberi di esplorare insieme l'intera mappa di gioco (overworld, underground, legacy dungeon, ecc.) e possono dividersi se lo desiderano.
  • La puntata di Marika è disabilitata nel gioco online, poiché causa problemi di connessione.
  • Poiché la mod esegue il gioco con Easy Anti-Cheat disabilitato. Sei libero di usare altre mod (ad es. revisioni del gioco) con i tuoi amici, a condizione che tutti nel gruppo le abbiano installate. Si prega di essere rispettosi nei confronti dei colleghi collaboratori e di astenersi dall'utilizzare i mod se non sono i benvenuti.
  • Le frequenti disconnessioni con conseguente perdita di pacchetti e bug con l'implementazione Elden Rings di Easy Anti-Cheat non sono più un problema.
  • Un sistema di connessione ottimizzato significa che i collaboratori possono unirsi all'host da qualsiasi parte del mondo. Quindi, anche se ti disconnetti, puoi riconnetterti molto rapidamente e continuare da dove eri rimasto.

Non dimenticare di leggere le modifiche nella loro interezza sulla pagina mod ufficiale.

Questo è tutto per questo. Se desideri sapere come ottenere la Mod Ascesa anche in Elden Ring, consulta la nostra guida collegata qui.

Come funziona la cooperativa senza soluzione di continuità Elden Ring

Per dirla semplicemente, Seamless Co-op è una modalità cooperativa che consente a te e ai tuoi amici di giocare dall'inizio alla fine senza che il gioco imponga alcuna restrizione. Ciò significa che ora puoi esplorare The Land Between con i tuoi amici senza che il gioco li butti fuori dopo aver sconfitto un boss.

Puoi giocare a Elden Ring completamente in cooperativa

Normalmente non puoi semplicemente aprire la tua lista di amici di Steam e invitare un amico a giocare con te in Elden Ring. Ma grazie a una mod chiamata Seamless Co-op, è possibile giocare l'intero gioco senza le arcane limitazioni di FromSoftware. È un modo totalmente nuovo di giocare in multiplayer di Elden Ring, dall'inizio alla fine.

Come faccio a configurare la cooperativa senza interruzioni di Elden Ring

La cooperativa senza soluzione di continuità Elden Ring è sicura

È sicuro se lo prendi da Nexus Mods. Probabilmente verrai bannato se ti connetti ai server ufficiali, ma la mod non ti connette ai server ufficiali in primo luogo. Segui le istruzioni e andrà tutto bene.