Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 3

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide – Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry

Dragon Quest Builders 2 Scavenging inizia sull'isola di Soggy Skrry. Si trova a sud della mappa non appena incontri una nave Captain Brownbread. Questo sblocca Explorer Shores dove puoi ottenere una scorta illimitata di oggetti. In Dragon Quest Builders 2 Soggy Kerry island hai una scorta infinita di legno ed erba secca. Devi ottenere 32 oggetti in totale, 16 per categoria per completare questa missione. In questa guida al tesoro di Dragon Quest Builders 2 puoi trovare informazioni su come giocare a Explorer Shores.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Come sbloccare la fornitura illimitata di oggetti

Dopo aver scelto un'isola per viaggiare, non uscire dal gioco, altrimenti perderai il salvataggio automatico. Quindi una volta che inizi è un viaggio di sola andata. Un altro vantaggio dell'esplorazione dell'isola di Soggy Kerry è trovare nuovi abitanti del villaggio. Trovare tutti gli oggetti ti aiuterà a completare la checklist dell'isola che ti ricompenserà ulteriormente con un bonus, una scorta illimitata di materiali utili, quindi questo è qualcosa di molto importante in Dragon Quest Builders 2. Di seguito è riportato l'elenco di tutte le sedici posizioni degli oggetti da sbloccare Infinite Supply of Wood e altre sedici posizioni degli oggetti per sbloccare Infinite Supply of Dry Grass.

Come sbloccare l'offerta infinita di legno 16 oggetti Posizione

Usa il Windbraker per tuffarti direttamente verso le isole, vedrai un enorme terreno verde con alberi su di esso. Per trovare tutti gli articoli fare riferimento agli screenshot qui sotto. Ti guideranno a trovare tutti i 32 oggetti su Explorer Shores.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 5

1). Albero appassito Rompi il grande albero per spuntare Albero appassito dalla lista.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 7

2). Pollo Per questo devi recarti nella posizione in cui troverai gli elementi sette dell'elenco sottostante Pestilential Nest, alla sua destra troverai Gangrenous Greenery e appena un po' a sinistra vedrai il pollo che passeggia. Cammina dietro l'animale e accarezzalo.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 9

3). Tronco idraulico Dopo aver trovato il pollo, continua a camminare verso nord, cerca un terreno più verde e un tronco d'albero mezzo tagliato. Farai questo articolo.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 11

4). Grano Questo oggetto è estremamente facile da trovare, ma devi viaggiare un po' più a nord finché non vedi una grande macchia marrone, le piante sono in cima alle rocce dove troverai anche Mossy Earth.

5). Grande albero dell'idraulico Questo è difficile da perdere, a destra delle piante di grano interagiscono con l'albero per spuntare questo elemento dalla lista.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 13

6). Humus Un po' a nord, sulla stessa grande macchia marrone, continua a camminare finché non vedi terreni più scuri. Rompi un blocco per ottenere Humus.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 15

7). Ortensia Continua a camminare verso nord finché non vedi una montagna, cerca sui bordi un blocco di fiori viola. Proprio dietro la montagna cerca le radici verdi, sono Big Bramble dall'elenco Dry Glass.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 17

8). Blocky Buttress Root Sul lato est dell'isola raggiungerai un'area con alberi enormi che sembrano provenire direttamente da Minecraft. Made is square block scavange le radici per raccogliere Blocky Buttress Root. Nello stesso posto ne troverai due tra Dry Glass List, Fiddleheads e Glowdrops. La stessa area ha meno di 5 elementi.

9). Corteccia Sullo stesso albero in cui hai ottenuto la radice di contrafforte a blocchi, interagisci con l'area quadrata inferiore del tronco d'albero per ottenere la corteccia.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 19

10). Mais Guarda sugli alberi intorno per trovare una ghianda, dovrai posizionare alcuni blocchi di terreno rovinato per arrampicarti.

11). Foglie Sali più in alto e spezza alcune foglie dello stesso albero dove trovi una ghianda.

12). Blocky Branch Guarda intorno sullo stesso albero per trovare un ramo che interagisce per spuntare un altro oggetto.

13). Blocky Root Nella stessa regione intorno agli alberi scansiona il terreno alla ricerca di un pezzo di legno rotto troverai una Blocky Root.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 21

14). Aubergette Dirigiti verso ovest un po' lontano dagli alberi per avvistare Aubergette, queste piante sono legate a un tronco di legno.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 23

15). Plumberr y Tree t Plumberry Tree si trova nella regione della giungla dell'isola, vicino alle acque. Usa la minimappa nell'immagine sopra per rintracciare la posizione di questo oggetto. Devi arrampicarti su una piccola serie di rocce e interagire con un albero per completare il requisito.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 25

16). Grande albero appassito Nella stessa regione un po' a nord della mappa, cerca un enorme albero con foglie marroni. Questo è l'ultimo elemento di cui hai bisogno per completare questo elenco.

Una volta che hai finito di raccogliere tutti questi oggetti che avevi sbloccato Infinite Supply of Woods in Dragon Quest Builder 2, accedi ad esso dai banchi di lavoro dei costruttori.

Come sbloccare la fornitura infinita di erba secca 16 posizioni degli elementi

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 27

1). Terreno rovinato a foglia Rompi un blocco di terreno da terra non appena atterri sull'isola.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 29

2). Pianta di sandwort Vicino ai grandi alberi dove hai oggetti di albero appassito, cerca a terra la pianta di sandwort.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 31

3). Terreno paludoso Ci sono quattro elementi nell'immagine sopra, puoi trovarli tutti nello stesso posto. prima il grosso pezzo di blocchi neri sulla terra è Swampy Soil. Per tutti per gli oggetti non devi viaggiare molto, dopo essere atterrato sull'isola guarda verso il lato est vicino a un'enorme lumaca a guardia del posto.

4). Roccia di muschio Le rocce sul suolo paludoso sono rocce di muschio, rompile per aggiungere un segno di spunta all'oggetto.

5). Spleenwort Piccole piante con foglie vicino al suolo sono Spleenwort.

6). Pietre muschiose Piccole rocce singole sui bordi sono pietre muscose. Fare riferimento all'immagine sopra Swampy Soil per tutti e tre gli elementi.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 33

7). Nido pestilenziale Un po' più lontano dalla regione marrone dell'isola si trova il nido.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 35

8). Verde cancrenoso Questo oggetto è vicino al Nido pestilenziale, cammina verso i tronchi d'albero aridi. Troverai anche un pollo sul lato più a sinistra che ti aiuterà a spuntare un elemento dall'elenco Wood.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 37

9). Mossy Earth Questo nella regione settentrionale, fino a quando non vedi una grande macchia marrone. Arrampicati sulle rocce e rompi il blocco di terra per spuntare Mossy Earth. Come punto di riferimento, cerca una mano in movimento e alcune piante di grano in giro.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 39

10). Rovo grande Questo oggetto è vicino al luogo in cui hai trovato l'ortensia dalla lista dei legni. Quasi al lato est, dietro una montagna c'è un luogo con grandi radici verdi di spine selvatiche. Interagisci per spuntare questo elemento.

11). Rovo Cerca bene un gruppo di due radici, spunta un altro requisito dalla lista dei legni.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 41

12). Canne Dopo aver trovato il Grande Rovo, continua a camminare un po' a nord-est, attraversa la grande lumaca viola e cerca una pianta di Cattails.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 43

13). Fiddleheads Questo è verso il lato est dell'isola, continua a camminare fino a vedere un'enorme area aperta con piante luminose. Colleziona Fiddelheads e una delle piante luminose che segneranno Glowdrop.

14). Glowdrop Guarda intorno a Fiddelheads, ci sono molti glowdrop.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 45

15). Zucca Per questo devi viaggiare fino a ovest dell'isola, luogo dove troverai Aubergette dalla lista del bosco, nella stessa regione vai più a ovest per trovare una zucca per terra.

Dragon Quest Builders 2 Explorer Shores Guide - Posizione di 32 oggetti a Soggy Skrry - 47

16). Dry Ivy L'ultimo e l'ultimo oggetto è dall'altra parte della montagna, il punto in cui hai Pumpkin va dall'altra parte alla tua sinistra. E la pianta è sui bordi del muro, un insieme di foglie verdi.

L'elenco degli oggetti necessari per sbloccare Rifornimento Infinito di Erba Secca è completato. Puoi accedervi dai banchi di lavoro dei costruttori.

Come ottenere oro illimitato in dqb2

Dove sono le canne in Dragon Quest Builder 2

Elenco dei materiali di Dragon Quest Builders 2

Materiale Posizione
Gesso Ottenuto scavando in profondità nel terreno con la mazza
Erba secca Ottenuto tagliando cespugli o erba
Fibra d'erba Ottenuto tagliando le canne nella palude
Fuco Ottenuto tagliando ciuffi di erbacce in riva al mare

Quante isole ci sono in Dragon Quest Builder 2

Ci sono circa nove isole in tutto, comprese tre che si sbloccano al termine del gioco. Sto postando sotto i video delle isole che abbiamo sbloccato finora per mostrarti come trovare tutti gli elementi per ogni isola al fine di completare l'elenco.

Quanto tempo ci vuole per finire Dragon Quest Builders 2

La storia principale di Dragon Quest Builders 2 è paragonabile a qualsiasi voce principale della serie e richiederà circa 50 ore per essere completata, anche se stai correndo. Questo è un gioco lungo e ti terrà impegnato per tutto il tempo.