Duello DNF: Elenco comandi di tutti i personaggi (mosse) - 3

Duello DNF: Elenco comandi di tutti i personaggi (mosse)

DNF Duel è un videogioco di combattimento d'azione che coinvolge il processo decisionale e l'esecuzione. Ci sono 16 personaggi giocabili tra cui puoi scegliere. Ma questi personaggi hanno diversi tipi di gameplay. Tutti questi personaggi hanno le loro mosse speciali, mosse speciali MP e abilità di Risveglio. Ma questi attacchi differiscono l'uno dall'altro. Non preoccuparti, dai un'occhiata al nostro elenco di comandi dei personaggi DNF Duel.

DNF Duel è un videogioco di combattimento d'azione che coinvolge il processo decisionale e l'esecuzione. Ci sono 16 personaggi giocabili tra cui puoi scegliere. Ma questi personaggi hanno diversi tipi di gameplay. Tutti questi personaggi hanno le loro mosse speciali, mosse speciali MP e abilità di Risveglio. Ma questi attacchi differiscono l'uno dall'altro. Non preoccuparti, dai un'occhiata al nostro elenco di comandi dei personaggi DNF Duel.

Elenco comandi DNF Duel All Characters

Prima di passare ai diversi comandi dei personaggi, diamo un'occhiata agli input o alle combinazioni di tasti Universal. Eccoli tutti:

Comandi Ingressi
Gettare A+B destro o A+B sinistro
Norma B B
Norma A UN
Abilità S
Rotolo Destra+G
OTG Spento/a terra
Abilità di mana SM
Salta (j.) Pulsante in alto a sinistra/Su/In alto a destra
Tieni d'accordo L'input può essere tenuto per effetti aggiuntivi.
Cancellazione della guardia Destra+B+S
Guardia G/Sinistra/Basso-Sinistra
Conversione B+S
Abilità del risveglio COME
Aria OK L'input può essere eseguito a mezz'aria

Ora, andiamo avanti con i comandi per i sedici personaggi giocabili in DNF Duel. Cominciamo con Berserker, prima di tutto.

Berserker

Ecco tutti i comandi del personaggio per Berserker:

Mosse speciali dei Berserker
Nome comando Ingresso
Taglio fantasma 5S
Taglio verso l'alto 2S
G*re Croce 6S
G*re Cross: Espulsione 6S > S
Ruota montuosa 4S
Colpo di sangue jS
Ashe Forchetta j.S2
Mosse speciali MP Berserkers
Nome comando Ingresso
Frenesia 5MS
Blood Twister (in stato frenetico) 5MS
Furia furente 2MS
Spada di sangue 6MS
Sete di sangue 4MS
Indignazione Break (Esplosione di sangue) J.Ms
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Sangue Riven COME
Sete Passivo

Crociato

Di seguito sono indicati tutti i comandi dei personaggi per Crusader:

Mosse speciali dei crociati
Nome comando Ingresso
Martello del pentimento 5S/jS
Sacro Superiore 2S
Sfera lampo 6S
Santo Contatore 4S
Mosse speciali di Crusaders MP
Nome comando Ingresso
Separatore di miracoli 5MS
Haptismo 2MS
Muro di deflessione 6MS
Grazia di Lemidios 4MS
Sciopero del pentimento 4MS
Apocalisse j.4MS
Lancia della Vittoria j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Ascensione COME
Forza misericordiosa Passivo

Grappler

Di seguito sono indicati tutti i comandi dei personaggi per Grappler:

Mosse speciali dei Grapplers
Nome comando Ingresso
Scappata bassa 5S (tieni premuto OK)
Calcio alto 2S (tieni premuto OK)
Scatto al collo 6S (tieni premuto OK)
Air Steiner 4S (tieni premuto OK)
Slam Calcio jS (tieni premuto OK)
Grapplers MP mosse speciali
Nome comando Ingresso
Magnumsault 5MS (tieni premuto OK)
Crash sismico 2M (tieni premuto)
Affrontare le spalle 6MS (tieni premuto OK)
Guasto 4MS (tieni premuto OK)
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Unico Portatore: Tigre Tremante COME
Fisica del ferro Passivo

Inquisitore

Ecco tutti i comandi del personaggio per Inquisitor:

Mosse speciali degli Inquisitori
Nome comando Ingresso
Croce punitiva 5S
Taglio in aumento 2S
Cruscotto di taglio 6S
Cut-in Bash S
Essenza Fleges 4S
Punizione jS
Raid j.2S
Mosse speciali MP Inquisitori
Nome comando Ingresso
Fleges Firebomb 5MS
Nobile rabbia 2M
Riassunto Giustizia 6MS
Ruota ardente 4MS
L'ira di Dio j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Inferno ardente COME
Inquisitore dal cuore freddo Passivo

Ranger

Di seguito sono indicati tutti i comandi dei personaggi per Ranger:

Mosse speciali dei Rangers
Nome comando Ingresso
Calcio Mach 5S
Scivolo ripido 2S
Mulino a vento 6S
Incursione aerea S
Triplo tocco 4S
G-14 Buster jS
Mosse speciali MP Rangers
Nome comando Ingresso
Sbarramento Soppressivo/Doppio Sbarramento/
Triplo sbarramento
5MS
Tiro selvaggio 2M
Approccio mortale 6MS
Falco della Morte 4MS
Genocidio Scud/
Genocidio Double Scud/
Il triplo genocidio
j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Settimo flusso COME
Morte improvvisa Passivo

Sicario

Ecco tutti i comandi dei personaggi per Hitman:

Mosse speciali di Hitman
Nome comando Ingresso
Taglio a sorpresa 5S
Ascensore morto 2S
Manovra agile 6S
Colpo potente 4S
Sei morti jS
Mosse speciali di Hitman MP
Nome comando Ingresso
Colpo finale 5MS (tieni premuto OK)
Bill Drill 2M (tieni premuto)
Caracole 6MS (tieni premuto OK)
Spazzare 4MS (tieni premuto OK)
Immersione dell'elica j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Ali del crepuscolo COME
Comando di battaglia Passivo

Attaccante

Ecco tutti i comandi per Striker:

Mosse speciali degli attaccanti
Nome comando Ingresso
Colpo a catena della tigre/
Colpo di catena della tigre
5S
Muse Uppercut 2S
Pugno schiacciante 6S
Colpo basso 4S
Calcio d'aria jS
Mosse speciali Strikers MP
Nome comando Ingresso
Calcio senza ombre 5MS
Pugno in aumento 2M
Spingitore di montagna 6MS
Pugno da un pollice 4MS
Calcio Tornado j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Imperatrice Pugno Climatico COME
Potere pugno Passivo

Maestro veloce

Di seguito sono indicati tutti i comandi e gli input per Swift Master:

Mosse speciali di Swift Masters
Nome comando Ingresso
Lanciafiamme/
Lanciatore di vento aereo
5S/jS
Tomaia a vento 2S
Vento spazzante 6S
Vento contrario 4S
Colpo di tempesta S
Mosse speciali di Swift Masters MP
Nome comando Ingresso
Vento pungente implacabile 5MS
Occhio del ciclone 2M
Quacchero della tempesta 6MS
Torsione di vento 6MS
Uragano Vortice 4MS
mossa sonica 4MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Eliminatore tempestoso COME
Maestro del vento Passivo

Risoluzione dei problemi

Mosse speciali per la risoluzione dei problemi
Nome comando Ingresso
Spada bomba 5S
Mezzaluna Nera 2S
Bomba G 6S/JS
Rinfresco degli spavaldi 4S
Mosse speciali MP per la risoluzione dei problemi
Nome comando Ingresso
Fendente Accensione 1/Barra Accensione 2/Barra Accensione 3/ 5MS/
5MS>MS/
5MS>MS>MS
Battuta perfetta 2M
Datti fuoco/
Get On Fire (2°)
6MS/6MS>MS
Oppressione 4MS
Terremoto disastroso j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Incredibile COME
Gestire gli esplosivi Passivo

Avanguardia

Ecco tutti i comandi per Vanguard:

Mosse speciali dell'Avanguardia
Nome comando Ingresso
Taglio laterale 5S
Spaccatura: superiore 2S
Tagliare: Tagliare 6S
Fendi: taglia 4S
Colpo d'impatto jS
Mosse speciali MP Avanguardie
Nome comando Ingresso
Brandire 5MS
Carica Infernale 5MS
Taglio a mezzaluna 2MS
Terrore noioso 6MS
Decapitare 4MS
Colpo di affondo 2MS
Spaccaterra 6MS
Devastare 4 MP
Glaive del destino j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Inferno Demoniaco COME
Maestria della Lancia Demoniaca Passivo

Guerriero Perduto

Di seguito sono indicati tutti i comandi per Lost Warrior:

Mosse speciali di Lost Warriors
Nome comando Ingresso
Taglio misterioso 5S
Taglio risoluto 2S
Sfasamento 6S
Svanire 4S
Sfera misteriosa jS
Mosse speciali di Lost Warriors MP
Nome comando Ingresso
Fermata del tempo N / A
Taglierina svanita 5MS
Guardia Assoluta 2MS
Pierce misterioso 6MS
Colpo di sparizione 4MS
Dominare j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Impatto della trascendenza COME
Logica delle Dimensioni Passivo

Lanciatore

Ecco tutti i comandi per Launcher:

Mosse speciali dei lanciatori
Nome comando Ingresso
Steyr AMR 5S
Lanciagranate FM-31 2S
Palla di cannone 6S
Spriggan 4S
Fucile laser jS
Lanciatori MP mosse speciali
Nome comando Ingresso
Fucile laser carico 5S
barbecue 2S
Estrusore X-1 6S
FM-92 mk2 Lanciere 4S
Bomba Quantistica j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Antico Trigger COME
Surriscaldare Passivo

Kunoichi

Di seguito sono riportati tutti gli input di comando per Kunoichi:

Mosse speciali di Kunoichis
Nome comando Ingresso
Taglio a fiamma 5S
Taglio in aumento 2S
Lancio del Kunai 6S
Ninpo: Clona registro 4S
Scoiattolo volante j.2S
Mosse speciali di Kunoichis MP
Nome comando Ingresso
Stigma ardente Atterraggio delle abilità di Mana
Arte del fuoco: palla di fuoco/
Arte del fuoco a nove: Palla di fuoco
5M
Esplosione di fuoco celeste/
Esplosione di fuoco celeste non legata a nove
2MS/623MS
Tornado di fiamma/
Tornado di fiamma non legato
6MS/236MS
Bomba a olio di rospo/
Bomba a olio di rospo legato a nove
4MS/214MS
Shuriken dell'aria volante/
Shuriken dell'aria volante non vincolata
j.4MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Spada di Kusanagi COME
Nin Boost Passivo

Duello DNF: Elenco comandi di tutti i personaggi (mosse) - 5

Lama fantasma

Di seguito sono indicati tutti i comandi dei personaggi per Ghostblade:

Mosse speciali di Ghostblade
Nome comando Ingresso
Taglio fantasma definitivo 5S
Eradicazione spettrale 2S
Guidare Slash 6S
Colpo dell'anima 4S
Taglio incrociato jS
Mosse speciali di Ghostblades MP
Nome comando Ingresso
Fantasma: Colpo singolo 5MS
Diade: Croce dell'Anima 5MS > 5MS
Cercatore di fantasmi 2MS
Fantasma: Sky Slash 6MS
Fantasma: Vento Fantasma 4MS
Fantasma: colpo mirato j.MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Ammazza Fantasma COME
Binità Fantasma Passivo

Maga

Di seguito sono indicati tutti i comandi dei personaggi per Incantatrice:

Mosse speciali dell'incantatrice
Nome comando Ingresso
Viti di rose 5S
Madd, è tempo di Ballare! 2S
Lanterna infuocata 6S (tieni premuto OK)
Burattino del destino 4S
Bomba incendiaria a lanterna aerea jS
Incantatrice MP mosse speciali
Nome comando Ingresso
Orario dello spettacolo! 5MS
E, scena! (Solo nello stato Showtime) 5MS
Madd la guardia 2MS
Madd Mad Slash 6MS
La maledizione dell'orso del terrore 4MS
Ruggito terribile 2MS
Raccolto 6MS
Tenere lontano! 4MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
Foresta delle bambole COME
Favoritismo Passivo

Cavaliere Dragone

Ecco tutti gli input di comando per Dragon Knight:

Mosse speciali di Dragon Knights
Nome comando Ingresso
Punto letale 5S
Scudo montante 2S
Sky Break 6S (tieni premuto OK)
Fine! 4S
Tirapugni jS
Mosse speciali di Dragon Knights MP
Nome comando Ingresso
Evoca Astra 5MS
Forza del Drago 5MS
Respiro del drago 2MS
Zanna di drago 6MS
Colpo di drago 4MS
Principessa guerriera drago 2MS
Drago che morde 6MS
Ala di drago/
Potenzia in avanti/
Spinta indietro
j.MS/
j.MS > 5MS/
j.MS > 4MS
Abilità di risveglio
Nome comando Ingresso
sortita del drago COME
Forza del Drago Passivo

Questo è tutto coperto dall'elenco dei comandi dei personaggi DNF Duel. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata al nostro elenco di livelli dei migliori personaggi in DNF Duel proprio qui su Gamer Tweak.

Quali sono i pulsanti per DNF Duel

Controlli del duello DNF

  • Backstep: premere rapidamente la freccia sinistra.
  • Mosse afferra: standard A e standard B o standard A, standard B e freccia sinistra.
  • Tech Grab: premi standard A e standard B durante la presa.
  • Conversione: Standard B e abilità.
  • Schivata: premi la freccia destra durante la protezione.

DNF Duel è semplice

Un gioco a quattro pulsanti, DNF Duel è uno dei giochi di combattimento più facili da capire e controllare per impostazione predefinita.

Come faccio a fermare la guardia DNF Duel

La funzione Cancella guardia di DNF Duel è disponibile per tutti i personaggi del roster. Avrai solo bisogno di 100 MP per usare questa mossa o il gioco non lo consentirà. L'input per questa mossa è "Avanti+B+S" mentre si blocca un attacco nemico. La mossa può anche essere usata più volte in una partita.

DNF Duel ha un pulsante di blocco

Come bloccare un attacco in DNF Duel. La difesa è un aspetto chiave di qualsiasi gioco di combattimento PvP. I giocatori possono annullare l'attacco del loro avversario usando la meccanica del blocco in DNF Duel. Per utilizzare questa funzione, devi semplicemente premere il pulsante indietro , cioè muoverti nella direzione opposta al tuo avversario, stando in piedi o accovacciato.