Dying Light 2 Posizioni nascoste delle uova di Pasqua - Armi e altro - 3

Dying Light 2 Posizioni nascoste delle uova di Pasqua – Armi e altro

Se sei stato un fan dell'originale Dead Island, sarai entusiasta di sapere che Dying Light 2 presenta diverse uova di Pasqua che rendono omaggio a quello che era un brillante gioco di zombi. Inoltre, queste uova si riferiscono anche a diversi momenti della cultura pop. Se hai lottato per trovare questi momenti speciali e rari, abbiamo la guida per te. Qui ti mostreremo tutte le uova di Pasqua del gioco e dove trovarle.

Dying Light 2 Guida alle uova di Pasqua Tutte le uova di Pasqua e come ottenerle?

Dying Light 2 Posizioni nascoste delle uova di Pasqua - Armi e altro - 5

Perché voodoo? Dying Light 2 Uovo di Pasqua

I versi Why do you Voodoo appartengono al gioco di zombi originale di Techlands, Dead Island, dove faceva parte del filmato introduttivo. Dying Light 2 rende omaggio a questa canzone con un easter egg che troverai entrando in una delle stanze della villa. In una di queste stanze troverai un giradischi. Interagendo con esso, la riproduzione del brano verrà avviata.

Antenna radio Dying Light 2 Uovo di Pasqua

Quando giochi a Dying Light 2, sentirai Aiden dire che sono contento di non dover scalare quella cosa. Sentirai questa frase quando dovrai reclamare il corridore notturno e vedrai una vecchia torre fuori dal mulino. La linea di Aiden è un easter egg riferimento ai giochi Ubisofts, che richiedono ai suoi giocatori di arrampicarsi sulle strutture.

Calcio

L'uovo di Pasqua di calcio in Dying Light 2 richiede di segnare tre gol nel gioco. Dopo aver segnato un gol, esci dall'area e poi torna su di essa. Segna altri 6 gol. Questo processo comporterà quindi la comparsa di un boss del gioco, dopo di che eseguirà una breve danza.

Destino

Quando esplori la mappa in Dying Light 2, ti imbatterai in 5 Black Ducks. Devi raccoglierli tutti e poi dirigerti nel seminterrato della VNC Tower. Una volta qui, posiziona le anatre sui tavoli e collega tutti i fili. Una volta fatto, riceverai la pistola DOOM e ti verrà chiesto di partecipare a una sfida. Accettare la sfida ti vedrà combattere i mostri del popolare videogioco DOOM con una grafica simile. La sfida è una ricreazione del primo livello di DOOM. Troverai anche una lettera di ringraziamento agli sviluppatori della serie DOOM.

Logo dell'isola morta

Salire a una certa altezza in un'area boschiva ti consentirà di vedere il logo di Dead Island in lontananza su un corpo idrico.

Kyle Gru

Quando giochi a Dying Light 2, ti imbatterai in un personaggio che menziona il nome Kyle Crane. Un'ulteriore indagine lo vedrà parlare di Crane e ti consegnerà anche un'arma dall'aspetto familiare. Mentre esprimi il tuo stupore per l'arma e il modo in cui appare in primo luogo, noterai che il misterioso personaggio è ora scomparso!

Uovo di Pasqua di Cyberpunk 2077

Troverai Mantis Blades che sono usciti direttamente da Cyberpunk 2077 quando giochi a Dying Light 2.

Pollo spaziale

Riceverai una misteriosa missione secondaria chiamata Space Cock da una gallina parlante. Completare la missione ti darà il progetto Pan of Destiny.

Fungo della gru

Accendere il fungo su una gru ti permetterà di prendere parte alla missione spaziale di Baba Yaga. Questa è una missione di parkour.

Uovo di Pasqua di Resident Evil

Sì. Correre in Dying Light 2 ti darà anche l'opportunità di trovare Chris e Leon Redfield della popolare serie Resident Evil.

Fine del mondo

Uno dei primi easter egg a imbattersi in Dying Light 2, noterai uno striscione pubblicitario che ti parla di una festa per la fine del mondo. Troverai questo stendardo durante la missione Pilgrims Path quando esplori una villa abbandonata.

Sala degli sviluppatori

Quando scendi da un edificio, dovresti collegare tutti i cavi che lo conducono. Ciò consentirà di aprire la stanza degli sviluppatori in Dying Light 2.

Dito sinistro di gloVa

Questo uovo di Pasqua in Dying Light 2 trasforma letteralmente il tuo indice sinistro in una pistola a dita.

Canzone a tema Luce morente

Incontrerai questo uovo di Pasqua nella stessa stanza dell'uovo Voodoo Who do you in Dying Light 2. Per ottenere questo uovo di Pasqua, dovrai essere un po' paziente. Ti consigliamo di continuare a stare nella stanza anche dopo che Spike si annoia ed esce. Una volta che Spike esce, andrà nella stanza del pianoforte a coda. Qui lo sentirai suonare la sigla di Dying Light.

Hoverboard

Mentre ti muovi attraverso la mappa in Dying Light 2, sarai in grado di raccogliere diversi componenti per un Hoverboard. La raccolta di tutte queste parti ti consentirà di utilizzare una prova di parkour hoverboard nella sfida Hoverboard Secret Parkour. L'unico inconveniente di questo hoverboard è il fatto che non puoi usarlo da nessun'altra parte. Incontrerai i suddetti componenti in un tronco a Muddy Grounds, la Chiesa di San Tommaso Apostolo e verso il lato destro di un ponte nel sud-est di Muddy Grounds.

Gru

Crane era un personaggio che apparteneva a Dying Light 1. Troverai questo easter egg in Dying Light 2 quando Spike osserva l'atmosfera durante il viaggio attraverso il deserto. Quando lo fa, ricorda Crane, chiedendosi quanto sarebbe stato felice se fosse stato lì ad assistere alla bellezza del paesaggio.

Così il gioco è fatto. Queste sono le uova di Pasqua in Dying Light 2 e come trovarle nel gioco. Come puoi vedere, queste uova sono speciali e spesso nostalgici cenni al passato. Anche se non avevi familiarità con i giochi del passato, ti divertirai comunque a trovare queste uova di Pasqua nel gioco.

E ora che sai tutto sulle uova di Pasqua, dai un'occhiata alla nostra guida su Come ottenere e cambiare archi, frecce e balestre in Dying Light 2 .

Ci sono armi segrete in Dying Light 2

In Dying Light 2, i giocatori possono trovare i progetti delle armi segrete per Cyber ​​Hands 2177, Left Finger of gloVa, Pan of Destiny e Everyone Can Play. In Dying Light 2: Stay Human, i giocatori possono trovare diverse armi nascoste che vanno da comiche ma inutili a incredibilmente potenti.

Come si ottengono le armi segrete in Dying Light 2

Riesci ancora ad entrare nella stanza di sviluppo in Dying Light 2

La Secret Developer Room in Dying Light 2 si trova sotto Airdrop THB-UT0, ma le porte sono ben chiuse e non puoi entrare senza disattivare il sistema di difesa. Per fare ciò, è necessario collegare l'elettricità a tre scatole di alimentazione su piani diversi.

C'è una scorta di armi in Dying Light 2