Ecco come sbloccare la roccaforte delle cellule sommerse in Anthem

Anthem ottiene una nuova patch fresca con tonnellate di correzioni e alcune nuove funzionalità che vale la pena controllare. La patch aggiunge la nuovissima roccaforte di Sunken Cell, l'aggiornamento è attivo, quindi per sbloccare la roccaforte di Sunken Cell esegui l'aggiornamento e avvia il gioco. C'è una condizione per giocare a questo, devi completare la storia principale. Maggiori dettagli sono elencati di seguito. La dimensione della patch è di circa 2 GB per PS4, ma aggiunge anche alcuni nuovi modi per i giocatori di selezionare i contratti. Ora possono selezionare i contratti dall'inizio della schermata della spedizione, invece di visitare le bacheche dei contratti a Fort Tarsis.

Un'altra abilità consente ai giocatori di iniziare la nuova missione dalla schermata di fine spedizione senza tornare alla loro base, Fort Tarsis o Launch Bay. La patch aggiunge anche l'accesso a Forge durante le missioni, le fortezze e il gioco libero. Con alcune nuove funzionalità, ci sono miglioramenti e correzioni di bug che puoi controllare di seguito.

Anthem Patch 1.10 Nuove funzionalità:

  1. La roccaforte di Sunken Cell è ora disponibile per tutti i giocatori che hanno completato la storia principale (percorso critico).
  2. Aggiunta la possibilità di selezionare i contratti dalla schermata di inizio della spedizione invece di andare alle singole bacheche dei contratti a Fort Tarsis o nella baia di lancio.
  3. Aggiunta la possibilità di avviare una nuova missione dalla schermata di fine spedizione senza dover tornare a Fort Tarsis o alla baia di lancio.
  4. Aggiunta la possibilità di accedere alla Forgia durante le missioni, le roccaforti e il gioco libero. Ora puoi cambiare equipaggiamento senza dover tornare a Fort Tarsis o alla Baia di Lancio!

Note generali

Aggiunte ulteriori voci alla corteccia per spiegare le abilità combo, detonatore e primer.
Aggiunti nuovi componenti per capolavori universali

  1. Caricatore da cecchino esteso: aggiunge spazio di archiviazione specializzato per munizioni potenziate per fucili da cecchino. Aumenta il danno del 30% del danno base. Aumenta notevolmente la dimensione massima del caricatore dei fucili da cecchino.
  2. Rapid Hollow Points: aggiunge un deposito di munizioni specializzato per pistole mitragliatrici e cannoni automatici. Aumenta i danni del 30%. Aumenta i danni ai punti deboli delle mitragliatrici e dei cannoni automatici.
  3. Caricatore di armi speciali esteso: aggiunge un deposito di munizioni specializzato per pistole pesanti e lanciagranate. Aumenta i danni del 30%. Aumenta notevolmente la dimensione massima del caricatore di pistole pesanti e lanciagranate.

Aggiunte icone di innesco/detonatore nella corteccia accanto alle voci dell'ingranaggio.

Risolto un problema per il quale gli obiettivi della sfida del giavellotto leggendario freelance non venivano completati correttamente nel diario delle sfide.

Risolto un problema per cui i giocatori venivano rimandati a Fort Tarsis durante il caricamento in missioni rapide.

Risolto un problema per cui il trofeo Fedeltà Arcanista 3 non poteva essere assegnato su PlayStation 4.
Risolto un problema per cui le notifiche per le sfide non venivano visualizzate correttamente.
Risolto un problema per cui dopo il respawn potevi essere abbattuto di nuovo prima di ricaricare completamente.

Aggiunti STT (Speech-to-Text) e TTS (Text-to-Speech) su tutte le piattaforme.

REGOLAZIONI DEL BILANCIO DI GIOCO

Armi prodigiose

  • Ritorsione della mitragliatrice Garretus: bonus aumentato dal 200% al 400%
  • Fucile Rolling Carnage Vengeance: bonus aumentato dal 50% di accumulo 3 volte all'83,33% di accumulo 3 volte.
  • The Last Stand Mauler Autocannon: bonus aumentato dal 200% al 225%
  • Fist of Stral Cloudburst Autocannon: bonus aumentato dal 10% di accumulo 10 volte, al 16% di accumulo 10 volte.
  • Pistola mitragliatrice Fulcrum Battle senza fine: bonus aumentato dal 110% al 135%
  • Death From Above Guardian Marksman Rifle: bonus aumentato dal 65% al ​​235%
  • Fucile da cecchino Wyvern Blitz Deadeye: bonus aumentato dal 40% a 185

Equipaggiamento perfetto

Colosso:

  • Giudizio finale HE Mortaio: bonus aumentato dal 35% al ​​55%
  • Lanciafiamme Fist of the Crucible: bonus aumentato dal 12% *10 al 24% *10

Intercettore

  • Serpents Veil Venom Bomb: bonus aumentato dal 100% al 202,5%
  • Stalker spietato alla ricerca di Glaive: bonus aumentato dal 60% al 110%
  • Miniera a grappolo del raccolto amaro: bonus aumentato dal 60% al 110%

Ranger

  • Granata gelata a sangue freddo: bonus aumentato dal 235% al ​​270%
  • Avengers Boon Pulse Blast: bonus aumentato dal 210% al 220%

Tempesta

  • Rifletti su Infinity Lightning Strike: bonus aumentato dal 60% al 165%
  • Frammenti di brina caotica: bonus aumentato dal 125% al ​​250%

Ingranaggio

  • I proiettili dei giocatori amichevoli ora dovrebbero essere in grado di passare attraverso i giavellotti nella tua squadra.
  • Colosso Firewall Mortar ora dovrebbe generare in modo più affidabile l'effetto Firewall quando colpisce direttamente nemici, superfici inclinate o vicino a muri.

Effetti di stato / Combo

  • Il ritardo tra il congelamento dei giocatori e delle creature e l'applicazione dell'effetto visivo è stato ridotto per migliorare la leggibilità dell'effetto di stato.
  • Se un giocatore applica un effetto di stato già esistente su un bersaglio, ma il nuovo effetto di stato ha un danno maggiore di quello esistente, il danno ora aumenterà a quel valore più alto.
  • I giocatori che prendono di mira le combo ora vedranno anche il testo della combo quando vengono fatti esplodere da un altro giocatore.
  • Aumentato il danno dell'effetto dello stato elettrico quando applicato alle creature.

Per maggiori dettagli sulle correzioni di bug, visitare il seguente collegamento Registro delle correzioni di bug di Anthem Patch 1.10

Quante roccaforti ci sono in Anthem

Al momento, ci sono solo tre roccaforti in Anthem, una delle quali è solo l'ultima missione della campagna giocata di nuovo. Queste dovrebbero essere le migliori opportunità per far cadere il bottino nel gioco a causa dell'abbondanza di forzieri e nemici di alto livello, eppure c'è un chiaro problema.

C'è solo una roccaforte in Anthem

Più dura è la Roccaforte, migliore sarà il bottino che produrrà. Ci sono sei livelli di difficoltà Stronghold in Anthem: Easy. Normale.

Come usi le roccaforti in Anthem

Per sbloccare le fortezze devi completare la campagna della storia principale di Anthem. Dopo aver completato la storia principale, sbloccherai The Heart of Rage Stronghold e The Temple of Scar Stronghold.

Quanto tempo impiegano le fortezze Anthem

Le roccaforti sono missioni istanziate in Anthem, definite per essere tra i contenuti più impegnativi. Sono di alto livello di difficoltà, pensati per il gioco di squadra, il cui completamento è previsto in 35-40 minuti.