eFootball: in corso la manutenzione del server (correzione) - 3

eFootball: in corso la manutenzione del server (correzione)

Precedentemente chiamato PES, eFootball 2023 è l'ultima edizione del gioco di calcio digitale disponibile su più piattaforme. Sebbene il gioco offra un buon gameplay, controlli fluidi e una grafica realistica, aggiorna regolarmente anche contenuti e bug e conduce una manutenzione regolare. Nonostante ciò, i giocatori si sono lamentati di aver riscontrato un errore di manutenzione del server in corso in eFootball 2023 e stanno attivamente cercando di risolverlo. Se stai cercando lo stesso qui, non cercare oltre poiché questa guida ti copre.

Precedentemente chiamato PES, eFootball 2023 è l'ultima edizione del gioco di calcio digitale disponibile su più piattaforme. Sebbene il gioco offra un buon gameplay, controlli fluidi e una grafica realistica, aggiorna regolarmente anche contenuti e bug e conduce una manutenzione regolare. Nonostante ciò, i giocatori si sono lamentati di aver riscontrato un errore di manutenzione del server in corso in eFootball 2023 e stanno attivamente cercando di risolverlo. Se stai cercando lo stesso qui, non cercare oltre poiché questa guida ti copre.

Come risolvere la manutenzione del server in corso in eFootball 2023

eFootball: in corso la manutenzione del server (correzione) - 5

Alcuni dei seguenti suggerimenti e trucchi implicano la modifica degli aspetti tecnici del dispositivo. Ti consigliamo di utilizzare questi metodi se e solo se sai come ripristinare le impostazioni precedenti.

Detto questo, prima di immergerci per correggere l'errore di manutenzione del server in corso, è necessario assicurarsi di una cosa importante. Controlla la data e l'ora dell'effettiva manutenzione del server e assicurati che il problema provenga dalla tua parte o da Konamis. Se il problema persiste, prova la seguente potenziale correzione per risolvere l'errore di manutenzione del server in corso in eFootball.

Aggiorna il gioco dal Playstore

Konami rilascia regolarmente nuovi aggiornamenti, di solito contenenti correzioni di bug, aggiornamenti dei contenuti, nuovi pacchetti e altro ancora. Se non sei riuscito ad aggiornare il gioco, potresti riscontrare questo problema . Controlla semplicemente se c'è un nuovo aggiornamento. Questi sono in linea con la regolare manutenzione dei server da parte di Konami.

Cancella i dati di eFootball

Ecco cosa devi fare durante la cancellazione dei dati eFootball dal tuo dispositivo:

  • Vai alle tue Impostazioni e apri App.
  • Dall'elenco delle tue app in Gestisci app, cerca eFootball.
  • Tocca eFootball e nella nuova finestra tocca Archiviazione.
  • Nella finestra Archiviazione, avrai la possibilità di cancellare i dati.
  • Toccalo e prova ad avviare il gioco per vedere se il problema è stato risolto.

Modifica le impostazioni DNS

Ecco cosa devi fare mentre modifichi le impostazioni DNS sul tuo dispositivo:

  • Vai alle tue Impostazioni e apri le impostazioni della tua connessione Wi-Fi.
  • Tocca la connessione Wi-Fi che stai utilizzando e scorri verso il basso fino a Impostazioni IP.
  • Modificare le impostazioni IP da DHCP a Statico e scorrere verso il basso.
  • Menziona le seguenti impostazioni DNS in DNS 1 e DNS 2.
    • DNS 1 8.8.8.8
    • DNS 2 8.8.4.4
  • Al termine, tocca il segno di spunta e riconnettiti al Wi-Fi.
  • Vai su eFootball e vedi se questo può risolvere l'errore di manutenzione del server in corso per te.

Impostazioni DNS private

Ecco cosa devi fare mentre modifichi le impostazioni DNS private sul tuo dispositivo:

  • Vai alle tue Impostazioni e vai all'opzione Connessione e condivisione.
  • Scorri verso il basso e tocca DNS privato.
  • Generalmente è impostato su Auto quando lo apri.
  • Tocca l'opzione qui sotto per digitare un nuovo DNS privato.
  • Nello spazio, menziona il nome host dns.google.com e tocca il pulsante Salva.
  • Esci da Impostazioni e quindi prova ad accendere il gioco.

Anche se nessuno di questi funziona, puoi provare a utilizzare una VPN o un proxy per avviare il gioco. Insieme a questo, c'è sempre la possibilità di reinstallare il gioco quando non funziona nulla. Puoi anche contattare l'assistenza Konami in merito al tuo problema se nessuno di questi funziona.

Questo è tutto ciò di cui hai bisogno su come risolvere la manutenzione del server in corso in eFootball. Mentre sei qui, assicurati di consultare le nostre guide, suggerimenti e trucchi con Gamer Tweak .

Quanto dura la manutenzione del server PES

La manutenzione regolare si terrà ogni giovedì dalle 02:00 alle 08:00 (UTC). Si prega di notare che i servizi online saranno sospesi durante questi orari e la manutenzione potrebbe essere estesa se necessario.

Il server eFootball è inattivo

Quando inizia il tempo di inattività del server eFootball? Konami ha confermato che eFootball inizierà un periodo di inattività del server pianificato a partire da lunedì 30 maggio 2023 . Mentre la componente online del gioco è offline, i giocatori potranno comunque utilizzare la funzione delle partite di prova offline.

eFootball 2023 è disponibile

Annunciamo il rinvio dell'aggiornamento a 'eFootball™ 2023' per dispositivi mobili dall'autunno 2023 alla primavera 2023. L'intero team ha lavorato sodo per rilasciare l'aggiornamento questo autunno, ma dopo averci riflettuto a lungo siamo giunti alla conclusione che avremmo avuto bisogno di più tempo per offrire la qualità che tutti meritate.

L'eFootball scade

Tutti i punti eFootball™ hanno una data di scadenza . I punti scadono alle 23:59:59 (UTC) dell'ultimo giorno del mese sei mesi dopo che li hai richiesti dalla tua Posta in arrivo.