Elden Ring - Come eseguire il salto di Godskin - 3

Elden Ring – Come eseguire il salto di Godskin

Se stai macinando a lungo su Elden Ring, potresti aver incontrato Godskin Noble un paio di volte. Lo incontrerai ancora una volta a Volcano Manor. Sebbene sia un boss opzionale, devi sconfiggerlo per entrare nel Volcano Manor. Una volta che sei nel maniero, puoi iniziare con la serie di missioni di Lady Tanith e sconfiggere Rykard alla fine delle sue missioni. Per farlo, devi combattere con l'assolo di Godskin. Ma cosa accadrebbe se questa lotta potesse essere evitata e saltata? C'è davvero una soluzione alternativa per saltare il combattimento che è anche noto come Godskin skip. Quindi, ecco la nostra guida su come eseguire il salto Godskin in Elden Ring.

Come eseguire Godskin Skip in Elden Ring

Ci sono due soluzioni alternative per saltare il combattimento con Godskin Noble a Volcano Manor. Puoi eseguire un salto usando un ponte o un muro a sinistra dell'arena del boss. Cominciamo con quest'ultimo.

Salta al muro del nobile pelle di Dio

• Una volta raggiunto l'ingresso della chiesa o l'arena del boss dove combatterai Godskin, svolta a sinistra.
  • C'è un muro che blocca l'ulteriore percorso e dobbiamo attraversarlo.
  • Per farlo, equipaggia i pugni o lo scudo e salta. Quindi, corri attraverso il muro e usa attacco .
  • Mentre l'animazione dell'attacco funziona a mezz'aria, corri sulla sporgenza dall'altra parte del muro.
  • Ci sarà un altro muro che bloccherà il percorso avanti. Usa la stessa tattica per passare attraverso il muro.

Elden Ring - Come eseguire il salto di Godskin - 5 Fonte immagine YoJosherino su YouTube.

• Potrebbe essere necessario provarlo un paio di volte prima di riuscire.
  • Vedrai una scogliera che guida un percorso verso l'alto.
  • Cammina normalmente sulla scogliera verso l'alto, per scivolare verso l'alto.
  • Quindi, devi saltare e saltare di nuovo oltre la scogliera per raggiungere la cima.
  • Questo ti porterà nel retro dell'arena dei boss.

Salto del ponte nobile di Godskin

• Quando raggiungi l'ingresso dell'arena dei boss, scendi le scale e da lì gira a destra.
  • Noterai alcuni ingranaggi e leve a spirale. Devi spingere la leva alla tua sinistra per far apparire un ponte davanti a te.
  • Man mano che si va oltre, arrampicarsi sulla cengia dell'ingranaggio a spirale di destra e salire sull'ingranaggio meccanico.
  • Quindi, salta oltre la sporgenza proprio di fronte a te.

Elden Ring - Come eseguire il salto di Godskin - 7

• Con la nuova patch 1.04, la dimensione della sporgenza è diventata più piccola.
  • Quindi, potresti dover provare più di un paio di volte per eseguire il salto.
  • Dopo aver saltato la sporgenza, cerca di non cadere.
  • Dopo aver attraversato la sporgenza, troverai una Pietra Forgiatrice Somber (7) laggiù.
  • Puoi entrare nel Volcano Manor attraverso la porta su quel ponte.

Questo è tutto su come eseguire Godskin skip in Elden Ring. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre altre guide su come arrivare a Chelonas Rise , come far spawnare un cacciatore con campane e come ottenere il martello di mattoni in Elden Ring proprio qui su Gamer Tweak.

Come si fa a salire il ponte a Volcano Manor

Fai attenzione all'Uomo-Serpente in cima alle scale, quindi dirigiti nella gabbia sospesa a est per essere portato nell'area successiva. Sali la prossima rampa di scale dove puoi vedere la porta del boss a destra. Prima di entrare però volete andare a sinistra e interagire con la grande leva per alzare il ponte.

Come si salta il divario in Volcano Manor

Come ottengo la cupa pietra forgiatrice 7 a Volcano Manor

Godskin Noble Skip funziona ancora

Godskin Noble Skip è un salto in Elden Ring che consente al giocatore di saltare il combattimento Godskin Noble nel tempio di Eiglay a Volcano Manor e accedere all'area dietro di esso. Questo salto funziona ancora a partire dalla patch 1.04.