Elden Ring: come ottenere archi (Horn Bow, Longbow, Greatbow, Lightbow) - 3

Elden Ring: come ottenere archi (Horn Bow, Longbow, Greatbow, Lightbow)

Giocatori diversi hanno stili di gioco diversi mentre ad alcuni piace salire, avvicinarsi e personale prima di pugnalare la loro arma da mischia nel nemico, ad altri piace tenersi a distanza e abbatterlo. Per i giocatori di Elden Ring (come me) che preferiscono quest'ultimo, ecco come ottenere gli archi nel gioco. Scopri come sbloccare Horn Bow, Longbow, Lion Greatbow, Erdtree Greatbow, Golem Greatbow e Composite Bow (Lightbow).

Giocatori diversi hanno stili di gioco diversi mentre ad alcuni piace salire, avvicinarsi e personale prima di pugnalare la loro arma da mischia nel nemico, ad altri piace tenersi a distanza e abbatterlo. Per i giocatori di Elden Ring (come me) che preferiscono quest'ultimo, ecco come ottenere gli archi nel gioco. Scopri come sbloccare Horn Bow, Longbow, Lion Greatbow, Erdtree Greatbow, Golem Greatbow e Composite Bow (Lightbow).

Posizioni degli archi dell'anello di Elden Come ottenere tutti gli archi

Elden Ring: come ottenere archi (Horn Bow, Longbow, Greatbow, Lightbow) - 5

Per far sì che queste armi a distanza infliggano danni a distanza, devi mettere le mani su uno di questi archi:

  • Arco di corno
  • Arco lungo
  • Grandi archi
  • archi di luce

L'arco di corno aumenta man mano che aggiungi punti alla tua forza e destrezza. Quindi, se la tua build rende il tuo personaggio un guerriero e stai anche cercando Magic Damage, questo è quello di cui hai bisogno.

Come ottenere l'arco di corno in Elden Ring (Posizione)

  • Viaggio veloce alla periferia di Mistwood.
  • Evoca il tuo cavallo e vai al pozzo del fiume Siofra.
  • Prendi l'ascensore nel pozzo del fiume Siofra e scendi.
  • Ora continua fino a raggiungere Hallowhorn Grounds.
  • Devi andare sotto le scale e cercare un cadavere con un oggetto luminoso sopra. Interagisci con esso e avrai sbloccato l'arco di corno in Elden Ring. I giocatori possono infondere Ashes of War con questo arco e potenziare con Smithing Stones.

Come ottenere l'arco lungo in Elden Ring

  • Se hai scelto la classe Samurai, otterrai l'arco lungo come arma iniziale. Non devi fare nulla in più per sbloccarlo.
  • I giocatori possono anche raggiungere il Roundtable Hold e interagire con i Twin Maiden Husks per acquistare da loro il Longbow. Puoi infonderlo con Ashes of War o potenziarlo con Smithing Stones.

Come ottenere Lion Greatbow

  • Gli amanti del combattimento a distanza possono anche ottenere il Lion Greatbow che può essere sbloccato scambiando Remembrance of the Starsflage con Enia che è presente alla Roundtable Hold. Non puoi infondere Ashes of War con questo arco, ma puoi potenziarlo con Somber Smithing Stones.

Come ottenere Erdtree Greatbow

  • Dirigiti al sito del cimitero incagliato di Grace.
  • Gira a destra e usa la scala per scendere.
  • Atterrerai su un'area velenosa, quindi devi fare uno sprint e allontanarti da essa il più velocemente possibile. Tieni d'occhio il misuratore del veleno, non vogliamo che si riempia.
  • Prendi a destra e ti troverai faccia a faccia con un carro.
  • Nota che hai bisogno di 2 chiavi Stonesword per accedere a questo dungeon.
  • La tua missione è non farti uccidere dall'enorme carro e mentre cammini, entrerai nella tomba di Fringefolk Heros.
  • Esplora il dungeon, sconfiggi il boss Chariot e otterrai l'Erdtree Greatbow come ricompensa. Non puoi infondere Ashes of War con questo arco, ma puoi potenziarlo con Somber Smithing Stones.

C'è molto che puoi fare qui ed è mostrato bene in questo video di Youtuber theJOSHfeed:

Come ottenere Golem Greatbow

  • C'è la possibilità che tu possa ottenere il Golem Greatbow come drop dall'arciere Golem vicino a Castle Morne nella Weeping Peninsula. Cerca anche l'arciere Golem a Stormhill, sul Limgrave Tower Bridge.
  • Non puoi infondere Ashes of War con questo arco, ma puoi potenziarlo con Somber Smithing Stones.

Come ottenere l'arco composito (arco leggero) nell'anello Elden

  • Per spezzare da lontano le guardie del nemico, puoi acquistare l'arco composito dal mercante nomade. Puoi trovare questo mercante a Liurnia dei Laghi, vicino alla Chiesa di Bellum. Preparati a sborsare 3500 Rune per ottenerlo. I giocatori possono infondere Ashes of War e anche potenziarlo con Smithing Stones.

Questo è tutto per questo! Vuoi più contenuti di Elden Ring? Entra nella nostra categoria e scopri i segreti nascosti!

Dov'è il miglior arco in Elden Ring

Il Golem Greatbow in Elden Ring può essere raccolto dal cadavere di un Golem arciere. Questi arcieri possono essere trovati in diversi punti della mappa, come il Castello Morne, il Limgrave Tower Bridge e così via. Tieni presente che non tutti gli arcieri Golem lasceranno cadere questo arco.

Gli archi sono buoni in Elden Ring

Arco di corno: sebbene sembri senza pretese, l'arco di corno è una delle armi a distanza più potenti di Elden Ring. Offrendo una discreta quantità di danni fisici e magici, l'Horn Bow è in grado di abbattere facilmente la maggior parte dei nemici di Elden Ring, specialmente se l'arma è combinata con frecce magiche.

Come si ottiene l'arco nero nei primi anni di Elden Ring

Per poter acquisire il Black Bow, dovrai prima avere accesso a Leyndell, The Royal Capital , quindi dovresti aspettarti progressi decenti nel gioco. Il punto di viaggio veloce Site of Grace più vicino al Black Bow si trova vicino al centro della mappa presso l'Avenue Balcony Site of Grace.

Come si ottiene l'Anello Elden Arco Lungo

Come ottenere l'arco lungo in Elden Ring. Se hai scelto la classe Samurai, otterrai l'arco lungo come arma iniziale. Non devi fare nulla in più per sbloccarlo. I giocatori possono anche raggiungere il Roundtable Hold e interagire con i Twin Maiden Husks per acquistare da loro il Longbow.