Elden Ring: come ottenere il frammento di Alexander (posizione) - 3

Elden Ring: come ottenere il frammento di Alexander (posizione)

Sebbene ci siano molte cose degne di lode in Elden Ring, i suoi diversi NPC e le loro missioni esplorabili sono i miei preferiti. Iron Fist, Alexander è uno degli NPC che incontrerai mentre procedi nel tuo viaggio in Lands Between. Il suo aspetto è simile a un gigantesco calderone con braccia e gambe conficcate nel terreno. Se stai cercando il frammento di Alexander, dovrai completare l'intera serie di missioni. Ma per questo, dobbiamo prima trovare Alexander. Quindi, ecco la nostra guida sulla posizione di Alexander e su come ottenere il Frammento di Alexander in Elden Ring.

Tutte le posizioni di Iron Fist Alexander nell'Elden Ring

  • Incontrerai l'Iron Fist Alexander a nord di Stormhill, più vicino a Saintsbridge, Site of Grace . Mentre procedi, sentirai la sua richiesta di soccorso poiché è bloccato nel terreno. Puoi scegliere di aiutarlo o meno. Una volta che lo fai cadere da terra, ti ringrazierà per l'aiuto. Ti darà della carne esaltata per i tuoi sforzi.

Elden Ring: come ottenere il frammento di Alexander (posizione) - 5 Giochi di immagini da Marte.

  • Lo troverai poi all'interno del Gael Tunnel vicino al Muro Fumante. Si trova a ovest della regione di Caelid, al confine con Limgrave. Ti parlerà di andare al festival al Redmane Castle.
  • Lo incontrerai prima e dopo il tuo combattimento con Radah, lo Starscourge. Dopo aver vinto il combattimento, parla con Alexander mentre si complimenta con te per essere un grande combattente.
  • La sua prossima ubicazione è a Liurnia dei Laghi situata a sud della Carian Study Hall. Dovrai tirarlo fuori da terra lanciando alcune pentole di olio.
  • Lo incontrerai di nuovo al Seethewater Terminus, Sito della Grazia sul Monte Gelmir. Ma questa volta, non ha bisogno del tuo aiuto perché puoi sorprenderlo a rilassarsi davanti al magma in streaming. Mentre esaurisci tutte le conversazioni con lui, darà un elmo Jar in segno di amicizia e si dirigerà a est.
  • Lo incontrerai per l'ultima volta vicino all'Altare del Tempio del Drago, Sito della Grazia. Da lì sali le scale arcaiche e trova un muro di nebbia. Avrai bisogno di una chiave Stonesword per passare attraverso quel muro di nebbia.
  • Mentre attraversi l'ascensore del tempio del drago, sito della grazia, svolta a destra e salta sui pilastri per combattere un drago.

Come ottenere Shard of Alexander in Elden Ring?

  • Una volta sconfitto il drago, è necessario ricaricare nuovamente l'area. Puoi andare al Sito della Grazia più vicino per farlo.
  • Quindi, puoi trovare Alexander sulla piattaforma.
  • Si complimenterà con te per aver sconfitto il drago e chiederà un duello. Accetta il duello e combatti con lui.
  • Dopo la sua sconfitta, morirà di una morte onorevole e ti ricompenserà con il Frammento di Alessandro.
  • In aggiunta a ciò, riceverai anche il frammento Warrior Jar e Alexanders Innards.

Come usare il frammento di Alexander?

  • Shard of Alexander è un talismano che può aumentare immensamente la potenza di attacco delle tue abilità in Elden Ring.
  • Aumenta il danno del 15% e può essere venduto a un commerciante in cambio di 1000 Rune.
  • Puoi equipaggiare il frammento di Alexander andando al tuo inventario.

Questo è tutto sulla posizione di Alexander e su come ottenere il Frammento di Alexander in Elden Ring. Se ti è piaciuta questa guida, puoi consultare le nostre guide su tutte le posizioni degli NPC, come ottenere la Sacra Reliquia Spada e come raggiungere il Mausoleo della dinastia proprio qui su Gamer Tweak.

Come ottengo il frammento di Alexander

Il Frammento di Alexander può essere ottenuto completando la serie di missioni di Alexander the Iron Fist, dove ti chiederà di duellare in Crumbling Farum Azula. Può essere trovato sui tetti a ovest del Tempio del Drago, prendendo l'ascensore sigillato da un cancello imp (che richiede due chiavi Stonesword) all'interno del tempio fino in cima.

Puoi ottenere Shard of Alexander senza quest

A differenza di molte altre cose nel gioco, il Frammento di Alexander non si ottiene sconfiggendo alcun boss o ripulendo un'area specifica. Per ottenere questo oggetto, devi completare la missione della giara del guerriero Alexander o Iron Fist Alexander .

Riesci a ottenere Shard of Alexander dopo aver completato il gioco

Puoi ottenere il Frammento di Alexander dopo aver sconfitto Alexander nel Farum Azula fatiscente. Nota che devi completare le precedenti interazioni di Alexander affinché appaia nella posizione.

Cosa ottieni per aver ucciso Alexander Elden Ring

Se uccidi Alexander, rilascerà 1.500 rune e il Warrior Pot Shard, un talismano che aumenta il danno delle tue abilità.