Elden Ring - Come unire i medaglioni - 3

Elden Ring – Come unire i medaglioni

I medaglioni sono uno degli oggetti chiave più importanti nell'anello Elden. Come mai? Perché sbloccano diversi luoghi nascosti e ti consentono di viaggiare velocemente in altre località. Puoi ottenere questi medaglioni completando una serie di missioni o vagando per le terre intermedie. Tuttavia, ottenere medaglioni non è sufficiente per viaggiare velocemente. Devi raccogliere entrambe le parti di alcuni medaglioni per attivarli. Come si attivano? Non preoccuparti, ecco la nostra guida che spiega come unire i medaglioni in Elden Ring.

Come unire i medaglioni in Elden Ring?

Ci sono due metà dei medaglioni Dectus e Haligtree Secret. È necessario ottenere la metà sinistra e destra da una posizione per unirli insieme. Dopo averli uniti, puoi attivare un percorso nascosto o una posizione. Di seguito sono indicati i passaggi per aderire e attivare Dectus Medallion:

Come partecipare a Dectus Medallion?

  • Innanzitutto, devi ottenere entrambe le metà del medaglione Dectus. Puoi ottenere il medaglione Dectus sinistro a Fort Haight situato a sud-ovest del Limgrave.
  • Il forte è un mini-dungeon, quindi puoi aspettarti di incontrare alcuni nemici. Quello di sinistra è in cima al castello nello scrigno del tesoro.

Elden Ring - Come unire i medaglioni - 5 Fonte immagine Arekkz Gaming su YouTube.

  • Per il medaglione giusto, dobbiamo recarci a Forth Faroth situato a Dragonbarrow.
  • Si trova a nord-est della regione di Caelid.
  • Quando entri nel forte, vai dritto finché non vedi una scala.
  • Sali la scala e apri lo scrigno del tesoro per ottenere la seconda metà.

Elden Ring - Come unire i medaglioni - 7

  • Ora che abbiamo entrambe le metà, dirigiti verso il Grand Lift of Dectus. Sali le scale e sali sul cerchio per issare il medaglione.
  • Sbloccherai il percorso per l'altopiano di Altus unendoti al medaglione Dectus.

Come partecipare a Haligtree Secret Medallion in Elden Ring?

  • Per la prima metà sinistra del medaglione di Haligtree, devi dirigerti verso il Castello Sol situato a nord-est delle Cime dei Giganti.
  • Quando arriverai lì, incontrerai e combatterai contro il comandante Niall. Puoi trovare il medaglione segreto di Haligtree a sinistra in cima a Castle Sol.

Elden Ring - Come unire i medaglioni - 9 Fonte immagine Karpo Gaming su YouTube.

  • Per la seconda metà, devi dirigerti al Villaggio di Albinaurics situato nella Liurnia dei Laghi.
  • Mentre viaggi attraverso le paludi e le paludi, incontrerai una grotta sulla costa. Devi colpire un piatto che è travestito da un Albinaurico di nome Albus.

Elden Ring - Come unire i medaglioni - 11

  • Ti darà il giusto medaglione segreto di Haligtree mentre lo colpisci una o due volte.
  • Dopo aver acquisito entrambe le metà, attraversa il Grand Lift of Rold .
  • Una volta arrivato sul posto, sali le scale e sali sul cerchio. Avrai la possibilità di sbloccare due percorsi diversi.
  • Se sollevi un medaglione, sbloccherai la cima della montagna dei giganti. Ma se sollevi il medaglione segreto, sbloccherai il percorso per Consacrated Snowfield.

Questo è tutto su come unire i medaglioni in Elden Ring. Se ti è piaciuta questa guida, assicurati di dare un'occhiata alle nostre altre guide su come evocare Melina , dove acquistare frecce e come trovare e aprire percorsi nascosti nell'anello di Elden proprio qui su Gamer Tweak.

Cosa fai con Dectus Medallion

Posizione del Grand Lift di Dectus

Dirigiti verso l'angolo nord-orientale di Liurnia dei Laghi per trovare l'ascensore, quindi usa il medaglione per salire sull'altopiano di Atlus e continua la tua avventura.

Come faccio a unirmi al medaglione segreto Elden Ring

Raggiungi l'ascensore di Rold e posizionati alla base delle statue. Invece di premere per brandire il medaglione normale, usa il prompt nella parte inferiore dello schermo per cambiare azione e seleziona "solleva il medaglione segreto" . Saprai di averlo fatto bene quando le statue si illuminano di verde nel filmato invece che di rosso.

Come si attiva il grand lift di Dectus

Dopo aver acquisito entrambe le metà di Dectus Medallion, raggiungi il Grand Lift of Dectus. Andate ai piedi del Grand Lift e issate il Medaglione. Questo attiverà un filmato e verrà attivato Grand Lift of Dectus.

Come faccio a rimanere Dectus Medallion

Dove trovare il medaglione Dectus (a sinistra) in Elden Ring. Dectus Medallion (a sinistra) può essere trovato nella seguente posizione: Mistwood: trovato in una cassa a Fort Haight. Il forziere può essere raggiunto salendo la scala nella torre più alta del forte.