Elden Ring - Dove trovare il germoglio sacramentale (posizione) - 3

Elden Ring – Dove trovare il germoglio sacramentale (posizione)

Elden Ring presenta una pletora di risorse sparse nelle regioni di Lands Between. Sacramental Bud è una di queste risorse che può essere utilizzata come materiale per l'artigianato. Sebbene sia un materiale di fabbricazione coltivabile, non si rigenera dopo aver riposato in un Sito di grazia. Ma sono estremamente rari da trovare. Quindi, trovarli e rintracciarli può essere un po' difficile. Non preoccuparti, abbiamo compilato tutte le posizioni e i nemici che lasciano cadere queste gemme. Quindi, ecco la nostra guida su dove trovare Sacramental Bud a Elden Ring.

Elden Ring presenta una pletora di risorse sparse nelle regioni di Lands Between. Sacramental Bud è una di queste risorse che può essere utilizzata come materiale per l'artigianato. Sebbene sia un materiale di fabbricazione coltivabile, non si rigenera dopo aver riposato in un Sito di grazia. Ma sono estremamente rari da trovare. Quindi, trovarli e rintracciarli può essere un po' difficile. Non preoccuparti, abbiamo compilato tutte le posizioni e i nemici che lasciano cadere queste gemme. Quindi, ecco la nostra guida su dove trovare Sacramental Bud a Elden Ring.

Dove trovare Sacramental Bud a Elden Ring

Di seguito sono indicati tutti i luoghi in cui puoi trovare i Sacramental Buds

Altopiano dell'Alto

  • Puoi trovare 11 gemme intorno alle Writheblood Ruins situate a nord di Mirage Rise. Puoi trovarne 9 all'interno delle rovine e 2 gemme nella direzione sud-est.
  • Oltre a ciò, puoi anche raccogliere 7 gemme sacramentali vicino al sito di Grace Amber Starlight. Si trova a nord-est del sito Altus Highway Junction di Grace.

Elden Ring - Dove trovare il germoglio sacramentale (posizione) - 5 Image Source CogntvDssnance su YouTube.

Monte Gelmir

Puoi trovare oltre 24 gemme sacramentali sparse in questa regione.

  • Partendo dal nono Monte Gelmir Site of Grace, attraversa il ponte di corda e scendi le scale. Dirigiti a nord-est e poi a sud per trovare 1 Sacramental Bud.
  • Da quella posizione, puoi scendere e dirigerti in direzione sud-ovest per trovare 4 gemme.
  • Puoi anche trovare 4 gemme Sacramentali a nord-est del villaggio dell'eremita e ad est della baracca Corpse-Stench.
  • Mentre esplori ulteriormente questa regione, trova 4 gemme appena fuori dalle mura occidentali di Fort Laeidd .
  • Puoi trovare altre 4 gemme sacramentali a nord dell'ingresso delle Catacombe di Wyndham.
  • Infine, puoi trovare 3 delle gemme a ovest del campeggio First Mt. Gelmir, il sito di Grace.

Catacombe di Leyndell

  • Puoi trovare 2 Sacramental Bud vicino alla leva del boss nelle Catacombe.

Miquellas Haligtree

  • Puoi trovare 3 di queste gemme a sud-est di Haligtree Canopy , il sito della grazia.

Celide

Puoi trovare oltre 15 gemme sacramentali vicino alla Chiesa della Peste a Caelid.

  • Puoi trovarne 7 all'interno del cimitero mentre 8 fuori da questa posizione.
  • Se hai scoperto la sponda meridionale della palude dell'Aeonia, luogo della grazia, viaggia velocemente laggiù per raccogliere più gemme.
  • Puoi raccogliere 2 di queste gemme vicino al cadavere seduto sulla sedia in quella posizione.
  • Oltre a questi, puoi anche trovare un germoglio Sacramentale a nord-est di Smoldering Wall, il sito di Grace.

Palazzo Mohgwyn

  • Quando raggiungi il Palazzo Mohgwyn , dirigiti verso l'ingresso del Mausoleo della dinastia, il sito di Grace per trovare una gemma sacramentale.

Sebbene queste siano tutte le posizioni in cui trovare le gemme sacramentali, possono anche essere lasciate cadere da alcuni nemici.

Quali nemici rilasciano gemme sacramentali

  • Se scegli di combattere e sconfiggere Millicent avanzando nella sua serie di missioni, può rilasciare 5 Sacramental Buds .
  • Anche alcuni dei polpi di terra lasciano cadere queste cime.
  • E ci sono 7 Rotten Stray situati nelle Rovine del Sangue Contorto che rilasciano gemme sacramentali.

Elden Ring - Dove trovare il germoglio sacramentale (posizione) - 7 Fonte immagine X_Prez Nixon su YouTube.

Ma c'è solo una probabilità del tre percento che lascino cadere questo materiale.

A cosa servono i germogli sacramentali?

Come accennato in precedenza, puoi usarli per creare materiali.

  • Possono essere usati per creare boli di conservazione e rami ammalianti.
  • Puoi usare i boli di conservazione che possono curare la putrefazione scarlatta. Per realizzarlo, hai bisogno di 2 Herba baciata dalla rugiada e 1 muschio della grotta di cristallo, insieme al germoglio sacramentale.
  • D'altra parte, puoi usare il ramo Stregoneria per trasformare temporaneamente un nemico in un alleato. Ma avrai anche bisogno del ricettario di Fevors e di un giglio di Miquellas per realizzarlo.

Questo è tutto su dove trovare il Sacramental Bud in Elden Ring. Se ti è piaciuta questa guida, dai un'occhiata alle nostre guide su dove trovare l'incantesimo Eternal Darkness, Resurrection Painting e come ottenere l'armatura di Lionel in Elden Ring proprio qui su Gamer Tweak.

Dove posso coltivare il sacramentale Bud Elden Ring

Le Rovine del Sangue Contorto si trovano direttamente a est del sito della grazia del Ponte dell'iniquità ed è il percorso più semplice per raggiungerle dopo ogni ripristino della grazia durante l'agricoltura. Una volta lì, i giocatori potranno coltivare i sette Rotten randagi trovati tra le rovine. Questi cani hanno un tasso di drop del 3% per Sacramental Bud.

Qual è il germoglio sacramentale usato per Elden Ring

Cosa fa Sacramental Bud per il giocatore in Elden Ring. Sacramental Bud è un oggetto molto prezioso che può essere utilizzato per la creazione di boli conservativi e rami ammalianti. I boli di conservazione vengono utilizzati dal giocatore per curare il marciume scarlatto e prevenire l'accumulo di marciume.

Il germoglio sacramentale ricresce

Una volta lì, troverai da 7 a 8 gemme sacramentali da acquisire. Puoi perderli, dato che hanno delle bollicine rosse che crescono sugli alberi più piccoli che potrebbero essere nello speciale di Natale di Charlie Brown. Tuttavia, una volta che hai pulito l'area, ci vuole un bel po' di tempo per rigenerarsi.

I germogli sacramentali sono limitati

Puoi contenere fino a 999 gemme sacramentali. Puoi memorizzare fino a 999 gemme sacramentali.