Elenco dei livelli delle armi MHR Sunbreak - 3

Elenco dei livelli delle armi MHR Sunbreak

Il nostro elenco aggiornato dei livelli delle armi Sunbreak di Monster Hunter Rise (MHR) ti aiuterà a trovare tutte le migliori armi che puoi usare in questo nuovo DLC. Anche se abbiamo coperto un elenco di livelli per il gioco base, il nuovo DLC e tutte le modifiche agli aggiornamenti durante il gioco hanno aggiunto molto di più ora. Il gameplay appena migliorato, gli agili aggiornamenti del meccanismo di battaglia e i nuovi interessanti mostri ci hanno fatto guardare alle armi da una prospettiva diversa. Ci sono alcune modifiche alle armi che potresti non aver notato se torni al gioco dopo molto tempo. Quindi, per scoprire le armi più grandi tra tutte, ecco il nostro nuovo elenco di livelli aggiornato con in mente il DLC.

Il nostro elenco aggiornato dei livelli delle armi Sunbreak di Monster Hunter Rise (MHR) ti aiuterà a trovare tutte le migliori armi che puoi usare in questo nuovo DLC. Anche se abbiamo coperto un elenco di livelli per il gioco base, il nuovo DLC e tutte le modifiche agli aggiornamenti durante il gioco hanno aggiunto molto di più ora. Il gameplay appena migliorato, gli agili aggiornamenti del meccanismo di battaglia e i nuovi interessanti mostri ci hanno fatto guardare alle armi da una prospettiva diversa. Ci sono alcune modifiche alle armi che potresti non aver notato se torni al gioco dopo molto tempo. Quindi, per scoprire le armi più grandi tra tutte, ecco il nostro nuovo elenco di livelli aggiornato con in mente il DLC.

Le migliori armi nell'elenco dei livelli delle armi Sunbreak di Monster Hunter Rise (MHR).

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Questo elenco di livelli si basa sugli stili di gioco delle armi dopo aver acquisito piena familiarità con i loro set di abilità. Queste sono le nostre opinioni. Quindi alcune armi che ci stavano facendo lottare per raggiungere la fine di una battaglia mostruosa ora diventano molto efficienti nell'abbatterle in base al nostro gameplay. Detto questo, ecco le nostre scelte per le migliori armi MHR nell'elenco dei livelli delle armi di Monster Hunter Rise Sunbreak:

Livelli Armi MHR Sunbreak
Livello S+ Grande Spada
Livello S Spada lunga
Livello S Cambia ascia
Livello S Glaive Insetto
Livello S Arco
Livello S Balestra leggera
Livello A+ Lame doppie
Livello A+ Balestra pesante
Un livello Carica lama
Un livello Spada e scudo
Livello B+ Martello
Livello B Corno da caccia
Livello B Lancia
B-Livello Lancia

Diamo un'occhiata a queste abilità delle armi in modo più dettagliato di seguito con l'aiuto delle descrizioni in-game di Switch Skills & Silkbinds. Inoltre, tieni presente che in questo momento abbiamo 14 armi uniche in Monster Hunter Rise Sunbreak:

  • Grande Spada
  • Spada lunga
  • Cambia ascia
  • Glaive Insetto
  • Arco
  • Balestra leggera
  • Lame doppie
  • Balestra pesante
  • Carica lama
  • Spada e scudo
  • Martello
  • Corno da caccia
  • Lancia
  • Lancia

Grande Spada (Livello S+)

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Questa enorme lama si fende in un ampio arco con potenza terrificante e può anche essere usata per proteggersi in caso di attacco. La potenza di un pieno Charged Slash è travolgente.

Cambia abilità: combo Surge Slash

  • Uno stile offensivo che combina la velocità con il peso dell'arma per scatenare un flusso di potenti colpi.
  • È richiesto un gioco di gambe adeguato, ma consente un gran numero di combo.

Legatura in seta: posizione del braccio forte

  • Una tecnica che utilizza Ironsilk per rinforzare temporaneamente sia le braccia che l'arma per respingere gli attacchi.
  • Se usato durante la carica, puoi parare rapidamente un attacco e poi scatenare un feroce assalto in seguito.

Spada lunga (Livello S)

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Un'arma affilata che carica l'indicatore dello spirito mentre tagli la tua preda e può scatenare potenti attacchi con la lama dello spirito. Consente anche il combattimento tecnico di schivata e contrattacco.

Abilità del cambio: Combo Fodero Sacro

  • Un lento movimento metodico che può essere eseguito dopo un attacco.
  • Dopo aver rivestito la tua arma, puoi sfruttare lo spirito accresciuto per scatenare un taglio successivo.
  • La potenza della barra aumenta in base al livello dello Spirit Gauge.
  • Se vieni attaccato prima di aver finito con il fodero, consumerà un livello di Spirit Gauge e la mossa verrà annullata.

Legatura in seta: Luna del raccolto

  • Una mossa che lancia un anello Ironsilk che restringe il raggio di attacco, ma aumenta lo spirito in modo da poter passare all'offensiva.
  • All'interno del ring, il tuo Spirit Gauge non si esaurirà e, se esegui dei contrattacchi, aggiungerà ulteriori colpi.

Cambia ascia (livello S)

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Alterna la modalità Ascia, per una mobilità fluida e colpi singoli pesanti, e la modalità Spada, per colpi più rapidi. Gli effetti della fiala attivati ​​dalla spada persistono sotto forma di ascia.

Cambia abilità: combo Morph Slash a 2 stadi

  • Un attacco Morph Slash a due stadi che segue un'Axe: Wild Swing.
    • 1a fase: si trasforma in modalità spada.
    • 2a fase: si trasforma in modalità Ascia.
  • Durante questa combo, la potenza degli attacchi in modalità spada aumenta e gli attacchi in modalità ascia riempiono più velocemente l'indicatore di commutazione.

Silkbind: Contatore Esplosione Elementale

  • Comprime l'energia di Switch Gauge, che può essere rilasciata come un Elemental Burst.
  • Se l'esplosione viene rilasciata proprio mentre un mostro attacca, eseguirai un Power Finisher e la tua ascia di commutazione andrà in uno stato amplificato.

Falcione Insetto (Livello S)

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Ordina agli insetti chiamati Kinsect di assorbire l'essenza dalla tua preda e potenziarti. Salta in aria, calcia i tuoi nemici e attacca da tutte le angolazioni mentre sei in volo.

Cambia abilità: Kinsect Slash

  • Una tecnica a mezz'aria in cui ti spingi in avanti con il tuo glaive e Kinsect.
  • Se la barra si connette, eseguirai una Danza della Volta, che assorbe l'estratto.
  • Tuttavia, una volta che hai assorbito l'estratto rosso con Kinsect Slash, non sarai in grado di assorbire nessun altro estratto con esso, ma sarai in grado di eseguire un Insect Spiker potenziato come compromesso.

Silkbind: Awakened Kinsect Attack

  • Una tecnica in cui scagli un Kinsect per infliggere ingenti danni.
  • Tutti gli estratti vengono consumati e più estratto hai, più potente sarà questo attacco.
  • Dopo aver lanciato Kinsect, ti avvicinerai usando un Wirebug; assorbendo contemporaneamente l'estratto, marcando il bersaglio e quindi concatenandosi in una danza del volteggio.

Arco (Livello S)

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Un'arma costruita per attacchi a distanza. Consente un'elevata mobilità. Spara colpi ad arco per coprire gli alleati o colpi potenti che colpiscono duramente. I rivestimenti possono essere applicati per infliggere effetti di stato.

Cambia abilità: Stake Thrust

  • Un attacco che conficca un paletto esplosivo nel tuo obiettivo.
  • Il paletto reagisce agli attacchi successivi, infliggendo danni extra al bersaglio. L'ammontare del danno extra inflitto è determinato dal tipo di freccia scagliata.

Rilegatura in seta: Rilegatura per macellai

  • Scaglia una freccia carica di Ironsilk.
  • Se la freccia successiva si ferma nello stesso punto della prima, Ironsilk avvolge entrambe le frecce, infliggendo gravi danni.
  • Se la seconda freccia è fuori bersaglio, la freccia incastrata scompare.

Balestra leggera (Livello S)

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Un'arma che eccelle nel combattimento a lungo raggio. Svolge una varietà di ruoli, dallo sbarramento rapido all'infliggere disturbi di stato in base al tipo di munizioni utilizzate.

Cambia abilità: potenza di fuoco critica

  • Uno stile di tiro speciale che aumenta ulteriormente i danni inflitti ma riduce la distanza critica e aumenta il rinculo.
  • Poiché la distanza alla quale la potenza delle munizioni è più efficace è stata ridotta, dovrai essere consapevole e regolare la tua posizione di tiro.
  • Tieni presente che questo non si applica a determinati tipi di munizioni.

Silkbind: Wyvern Counter

  • Una ritirata urgente che spara un colpo con un enorme rinculo, usando un Wirebug per fermarsi.
  • Sebbene non sia un attacco potente, il suo vero valore arriva quando viene utilizzato per eludere gli attacchi in arrivo.
  • Se al momento giusto, ti ritirerai con un'uscita esplosiva che può persino neutralizzare gli attacchi di respiro.

Lame doppie (livello A+)

Elenco dei livelli delle armi MHR Sunbreak - 19

Lame che lanciano un assalto di fette in rapida successione. Attiva la modalità Demone per ballare anelli mortali attorno ai tuoi nemici in cambio di resistenza.

Cambia abilità: combo barra diapositiva

  • Vola come una farfalla, pungi come un'ape.
  • Questa tecnica ti consente di attaccare mentre eludi e, se la usi nelle tue combo, puoi scatenare un attacco implacabile contro cui è difficile difendersi.

Legatura in seta: taglio a spirale

  • Un attacco Silkbind che ti lancia a spirale in avanti.
  • Una volta che il tuo attacco si connette, il tuo corpo funge da trapano mentre le tue lame penetrano nella carne dei tuoi bersagli.
  • Tieni presente che puoi anche eseguire uno Spiral Slash a mezz'aria.

Balestra pesante (Livello A+)

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Una potente arma a distanza tanto potente quanto in mano. Può essere caricato con munizioni Wyvernheart o Wyvernsnipe a seconda della situazione.

Cambia abilità: Tiro accovacciato

  • Uno stile di tiro che utilizza una posizione speciale per ridurre il rinculo.
  • In cambio dell'impossibilità di muoverti, puoi sparare in rapida successione.
  • Più a lungo spari, più breve diventa l'intervallo di fuoco, ma rischi di surriscaldare la tua balestra.
  • Se la tua balestra si surriscalda, non puoi sparare finché non si è raffreddata.
  • Tieni presente che alcuni tipi di munizioni non possono essere utilizzati per questo.

Rilegatura: sole al tramonto

  • Una tecnica Silkbind in cui un Wirebug genera un anello di Ironsilk.
  • La polvere speciale si accumula all'interno dell'anello e quando le munizioni lo attraversano, la velocità delle munizioni diminuisce.
  • Sparare munizioni perforanti/munizioni multi-colpo attraverso l'anello aumenterà il numero totale di colpi all'impatto.

Lama di carica (livello A)

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Un'arma che è sia spada che ascia. Caricalo in modalità spada, quindi combina spada e scudo in un'ascia e scatena l'energia come un attacco devastante.

Cambia abilità: Fiala | Follow-up: percussore

  • Un meccanismo che riduce la pressione dell'energia elementale generata tramite Shield Thrust durante Elemental Boost, o dagli attacchi con la spada in modalità Sword Boost.
  • L'energia elementale generata si accumula sul tuo bersaglio ma scompare nel tempo.
  • Può essere fatto esplodere da qualsiasi attacco in modalità Ascia ed estendendo il limite di tempo dell'Elemental Boost.

Legatura in seta: posizione pronta

  • Una manovra di Silkbind che lega spada e ascia insieme a Ironsilk.
  • Dopo la protezione, un pesante contraccolpo ti lascia in modalità Spada e riduce la reazione di guardia in modo da poter concatenare attacchi con spada/ascia.

Spada e scudo (Livello A)

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Una lama che ti consente di attaccare rapidamente e da vicino eludendo la maggior parte dei colpi in arrivo. Viene fornito con uno scudo che può anche proteggere e colpire.

Abilità del cambio: combo a doppia lama

  • Un attacco in due parti che si apre con un taglio circolare e segue con una spinta di lama.
  • Un attacco facile con cui ottenere più colpi, quindi ideale per armi con elevate proprietà elementali e di stato.

Legatura in seta: olio distruttore

  • Usa un Wirebug per coprire la tua lama con un unguento speciale i cui effetti si attivano se innescato dall'attrito con il tuo scudo.
  • Mentre sono attivi, i mostri sussultano più facilmente, creando più aperture per l'attacco.

Martello (Livello B+)

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Un'arma contundente che colpisce duramente ma non ostacola la mobilità. Un colpo alla testa può stordire i nemici. Ha potenti attacchi di carica e una varietà di manovre.

Abilità del cambio: carica di mazza rotante

  • Una tecnica che immagazzina la potenza rilasciata e la incanala nel prossimo attacco di Carica Switch. La potenza si accumula quando si esegue uno Spinning Bludgeon. Il livello di carica viene quindi mantenuto durante l'esecuzione di un cambio di carica.
  • Fai buon uso di questo per scatenare una serie di attacchi caricati di livello 3.

Legatura in seta: Impact Burst

  • Un attacco Silkbind che avvolge la tua arma in Ironsilk.
  • Per un breve periodo di tempo, qualsiasi attacco caricato eseguito fa vibrare la seta, creando un'onda d'urto che rende più facile sussultare i mostri.

Corno da caccia (Livello B)

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Un'arma contundente che ti consente di potenziare la tua squadra di caccia eseguendo melodie. Raccogli le note di un solo colore per una spinta costante o combinane 3 per ottenere tutti gli effetti.

Cambia abilità: Combo oscillante

  • Un attacco a due colpi che può essere sferrato da sinistra o da destra.
  • Ciò ti consente di cambiare rapidamente le direzioni, rendendolo utile per il riposizionamento.

Rilegatura in seta: Rilegatura in seta Shockwave

  • Un attacco Silkbind che avvolge la tua arma in Ironsilk. Per un breve periodo di tempo, qualsiasi attacco eseguito fa vibrare la seta, creando un'onda d'urto ritardata che innesca ulteriori colpi.
  • Questi colpi aggiuntivi provocano gravi danni a stordimento, scarico e parti.

Lancia da tiro (Livello B)

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Una robusta lancia fissata con un cannone. Metti sotto pressione la tua preda con uno stuolo di bombardamenti, quindi sferra un colpo super potente al momento giusto.

Cambia abilità: cannone in eruzione

  • Questa tecnica prevede di sparare un paletto esplosivo nel tuo bersaglio.
  • Quando si utilizza il cannone a eruzione, la punta della lancia si riscalda e gli attacchi taglienti vengono potenziati per un certo periodo di tempo.

Silkbind: sbarramento di proiettili

  • Usa un Wirebug per far saltare in aria il tuo obiettivo, scatenando tutto con abbandono.
  • Fai attenzione: i proiettili, il cannone Wyrmstake e il fuoco delle Wyvern verranno automaticamente ricaricati prima di eseguire l'attacco.

Lancia (Livello B)

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Un'arma altamente difensiva il cui robusto scudo può resistere ad attacchi feroci preservando la mobilità durante la guardia. Ottimo per contrattacchi e combo taglienti.

Cambia abilità: Contrasto con lo scudo

  • Una tecnica in cui carichi in avanti con lo scudo sollevato. Puoi anche seguire una varietà di attacchi di spinta.
  • Guarda per un'apertura e poi scatena una serie incessante di attacchi.

Legatura di seta: Spinta verso il cielo

  • Una tecnica in cui un Wirebug ti lancia in alto in aria.
  • Spingi la tua lancia verso il cielo e poi trapassa la terra.
  • La parte in caduta dell'attacco infligge più colpi.

Questo è tutto per le migliori armi che puoi ottenere nella nostra lista dei livelli delle armi di Monster Hunter Rise (MHR). Mentre sei qui, assicurati di controllare i nostri altri elenchi di livelli e anche le nostre guide MHR Sunbreak per ulteriori suggerimenti e trucchi nel gioco.

Quale arma è la migliore in Monster Hunter Rise

La spada lunga È l'arma migliore in Monster Hunter Rise, punto e punto, e Sunbreak non l'ha cambiato.

Qual è la migliore arma da solista in Monster Hunter Rise

L'arma migliore per gli assoli in Monster Hunter Rise Sunbreak è la Dual Blades. Considerato a lungo uno dei preferiti dai fan tra le masse, i Dual Blades colpiscono velocemente offrendoti un'elevata mobilità per infliggere un grande danno in così poco tempo. Il problema è che devi monitorare da vicino la tua resistenza.

Qual è la classe migliore in Monster Hunter Rise

Monster Hunter Rise: ogni classe classificata dal peggiore al migliore

  • 8 Lancia.
  • 7 Grande Spada.
  • 6 martello.
  • 5 Corno da caccia.
  • 4 doppie lame.
  • 3 Arco.
  • 2 Balestra leggera.
  • 1 spada lunga.

Qual è l'arma più veloce in Monster Hunter Rise

Lame doppie

Queste coppie di lame sono le armi più veloci nell'elenco dei livelli delle armi di Monster Hunter Rise. I giocatori possono abbattere facilmente i mostri con una serie di attacchi mortali e combo.