Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 3

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe

Warframe è senza dubbio uno dei migliori videogiochi online free-to-play. Sfortunatamente, il gioco non sembra attirare tutta l'attenzione che meritava. Il motivo alla base della sua minore popolarità è la ripida curva di apprendimento di Warframe. Tuttavia, abbiamo deciso di offrirti la migliore guida all'elenco dei livelli di Warframes con l'obiettivo di risparmiare tempo dalla scelta del migliore tra i numerosi.

Se hai giocato a Warframe, devi avere un'idea di quanto sia difficile scegliere il miglior elenco di livelli di Warframe poiché abbiamo molti Warframe al suo interno. Al momento della stesura di questo articolo, ci sono 39 Warframe disponibili e ce ne sono molti che probabilmente arriveranno presto.

Selezionando l'elenco dei livelli Warframe migliore ed efficace, ci sono alcune cose che devi tenere a mente. La prima cosa è il danno al secondo (DPS), la seconda è la sua sopravvivenza e l'ultima è il controllo della folla (CC).

Tenendo presente le cose sopra menzionate, abbiamo separato i Warframe migliori e di livello superiore che eccellono in almeno una categoria:

Elenco dei livelli di Warframe 2023

Excalibur/Excalibur Umbra

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 5

Excalibur Umbra è uno dei warframe per principianti più facili e il poster boy del gioco. In base a chi scegli nel tutorial, puoi ottenerlo gratuitamente. In caso contrario, puoi ottenere Excalibur Umbra, che si dice sia una versione più forte e spigolosa. Grazie alla sua abilità Exalted Blade, Excalibur è considerato uno dei migliori warframe DPS.

Parlando della sua altra abilità, ha anche un pratico pulsante di panico per il controllo della folla nel gioco, Radial Blind. Questo lascia i suoi nemici sotto shock per alcuni istanti. Il motivo per cui Excalibur è stato incluso nell'elenco dei Warframe di livello superiore è che ha due mod (modifiche): la sua esclusiva Chromatic Blade e Condition Overload equipaggiata sulla sua Exalted Blade.

Rinoceronte

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 7

Ci sono momenti in Warframe in cui i giocatori desiderano godersi le loro armi e non metterle in ombra con le loro abilità di uccisione di Warframe. Rhino o la sua variante Prime (essenzialmente una versione più forte e appariscente) ti permette di fare proprio questo senza preoccuparti di morire. Sebbene tutte le abilità di Rhinos siano utili e abbiano le proprie specialità, è la sua terza abilità, Iron Skin, che lo rende uno dei pochi warframe difficili da uccidere.

Da solo, non può essere facilmente visto nelle missioni più difficili in Warframe. Tuttavia, usando due mod Ironclad Charge e Iron Shrapnel, diventa un carro armato con la più alta quantità di salute effettiva in Warframe.

Ivara

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 9

Ivara è un telaio che è permanentemente invisibile, significa che è anche un top di gamma. In particolare, Ivara è un warframe a tema ranger che usa un arco. La sua lodevole abilità Artemis si inchina, permettendole di tirare fuori un arco innato in grado di scoccare varie frecce. È la sua abilità finale che rende Ivara un eccezionale warframe DPS perché quell'arco infligge ingenti danni indipendentemente dal livello dei nemici.

Trinità

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 11

Trinity è una cornice che è considerata la Dea della Guerra nella comunità di Warframe. Qualsiasi giocatore che abbia mai collaborato con Trinity deve aver conosciuto il motivo per cui si chiama War Goddess. Sì, Trinity ha detto di avere un'enorme fonte di energia che rende estremamente facile per gli altri giocatori spammare le loro abilità più utili o più dannose.

Non solo questo, ma ha anche il potenziale per collegare la sua salute a un nemico, facendogli ricevere il danno che le sarebbe stato inflitto. Trinity è il warframe che può sopravvivere anche agli attacchi più forti.

Inaro

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 13

L'elenco dei migliori livelli di warframe è incompleto senza Inaros. Sì, è uno dei pochissimi warframe che fa meno affidamento sulle sue abilità. Tuttavia, questo non lo rende meno importante. Ci sono molte cose che rendono Inaros migliore di altri warframe ed è il suo scrollarsi di dosso gli attacchi come se fossero solo punture di insetti.

Neza

Elenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 15

Nezha non è altro che una versione migliore e più veloce di Rhino. Ha anche alcune abilità simili, come Warding Halo che gli dà migliaia di armature e questo è ciò che lo rende difficile da uccidere. Oltre a questo, Nezha ha anche altre abilità tra cui grande sinergia e funzionalità. Usando le sue abilità estreme, può stordire e infliggere gravi danni ai suoi nemici che calpestano la scia del fuoco e dà anche a Nezha un aumento di velocità.

Parlando della sua seconda abilità, si chiama Blazing Chakram, può darti una quantità infinita di sfere curative per quando hai bisogno di recuperare rapidamente la salute. La sua abilità finale, Divine Spears, è solo la ciliegina sulla torta a questo punto, ma serve comunque come una buona capacità di controllo della folla e rende inabili più nemici.

SarinElenco dei livelli di Warframe: come scegliere il miglior Warframe - 17

Hai mai pensato di distruggere i tuoi nemici prima ancora di individuarli? Se sì, Saryn ti tornerà sicuramente utile in warframe. Saryn è il miglior frame DPS e ritenuto il miglior warframe quando si tratta di infliggere gravi danni a tutti i nemici in un raggio di oltre 50 metri. Ciò che rende straordinaria Saryn è la sua lodevole abilità, Spore, che infligge danni ai nemici, si diffonde ad altri nemici e spoglia la loro armatura.

Combinando la sua terza abilità Toxic Lash e l'ultima abilità, Miasma, Saryn può rimuovere qualsiasi nemico sulla mappa non appena appare. Tuttavia, Saryn non è molto bravo a sopravvivere ed è piuttosto fragile, un cannone di vetro, se vuoi. Quindi, è qui che entra in gioco la sua seconda abilità, Molt, poiché attirerà il fuoco nemico e rigenererà persino la sua salute quando modificata.

Questi sono i migliori warframe che abbiamo arruolato qui. Ce ne sono molti che aggiungeremo presto.

Chi è il miglior personaggio di Warframe

Warframe: 15 migliori Warframe che tutti dovrebbero conoscere

  1. 1 limbo. Come suggerisce il nome, Limbo attraversa i percorsi tra i regni.
  2. 2 Volt. Sparky Volt ha molto di più da vantare oltre alla sua affinità con i fulmini.
  3. 3 Trinità. Trinity è il più semplice possibile: è una cornice di supporto.
  4. 4 Mesa.
  5. 5 Nova.
  6. 6 Cora.
  7. 7 Sevagoto.
  8. 8 Ottavia.

Qual è il miglior Warframe da solista

I migliori Warframe da solista La nostra lista dei 5 migliori

  • LOKI PRIMO. Loki Prime è considerato il miglior Warframe per il gioco in solitario.
  • PRIMO DELLA TRINITÀ. Trinity Prime è di gran lunga il miglior Support Frame del gioco.
  • VALKYR PRIMO. Valkyr Prime è famoso per le sue capacità di mischia e difensive.
  • NECROS PRIMO.
  • RHINO PRIMO.

Excalibur è il miglior Warframe

Excalibur è il Warframe caratteristico del gioco per una buona ragione: è un frame iniziale che si adatta bene a quasi tutte le attività del gioco. È un infliggente danno pesante con un solido controllo della folla che apre i nemici a finali in mischia e bonus ai danni invisibili.

Qual è il miglior supporto Warframe

Trinity è il miglior Warframe di supporto nel gioco e può curare, reindirizzare i danni e persino ricostituire energia.