Elenco dei migliori livelli di fazione di Total War Warhammer 3 - 3

Elenco dei migliori livelli di fazione di Total War Warhammer 3

Una fazione è un elemento importante di entrambi, sia in solitario che in multiplayer in Total War Warhammer 3, e in questo elenco di livelli, ti mostreremo il meglio di loro. Le fazioni possono aiutarti a ottenere il meglio dal gioco con il minimo sforzo. Usare la fazione giusta ti vedrà sconfiggere i tuoi nemici con facilità, godendoti anche l'intera esperienza di gioco. Questo elenco di livelli classificherà le fazioni dai livelli S a F. Qui, il livello S presenterà le migliori fazioni e il livello F presenterà le peggiori fazioni del gioco.

Elenco dei livelli delle migliori fazioni in Total War Warhammer 3

Elenco dei migliori livelli di fazione di Total War Warhammer 3 - 5

Livello S Khorne (Migliore fazione in Total War Warhammer 3)

Khorne è la migliore fazione in Total War Warhammer 3, guadagnandosi giustamente il suo posto nel livello A di questo elenco. Questa particolare fazione pone la sua forza nel corpo a corpo e nel danno grezzo. Questo gli dà la capacità di distruggere gli attacchi di un avversario in pochissimo tempo.

Fazione della Legione del Caos di livello A+ in Total War Warhammer 3

La Legion of Chaos è un'altra fantastica fazione che puoi usare quando giochi a TWW 3. Consiste in un Daemon Lord fortemente personalizzabile, insieme alla versatilità per combinarsi facilmente con il resto delle fazioni in questo elenco di livelli. In questo modo puoi creare un forte esercito ibrido.

Regni degli Ogre di livello A

Se acquisti Total War: Warhammer 3 entro la prima settimana, puoi effettivamente ricevere Ogre Kingdoms gratuitamente. Questa fazione presenta mostri e bestie potenti. Tuttavia, sono anche suscettibili ai nemici a causa della loro unica unità di fanteria, gli Gnoblars.

Livello B Kislev

La prima fazione umana in questa lista di livelli di TWW 3, i Kislev sono un'ottima scelta se sei nuovo nel gioco. Molto probabilmente giocherai anche con loro durante il prologo del gioco. Questa fazione preferisce affrontare le battaglie in modo ibrido, composto da unità da mischia, missili, incantatori e cavalleria. Ciò che ne risulta è una grande versatilità e agilità in attacco.

Livello C Nurgle

La fazione di Nurgle in questa lista di livelli di Total War Warhammer 3 cerca di paralizzare l'avversario con attacchi di veleno. Questo stile di attacco unico aiuta a rallentare il nemico prima che alla fine diventi più lento e perda la stabilità difensiva.

Slaanesh di livello D

La fazione di Slaanesh pone particolare attenzione e enfasi sulla velocità e la ferocia. Tuttavia, dovrai essere pronto a scambiare questa agilità con una difesa relativamente più debole. Inoltre, noterai anche una mancanza di energia nella resistenza nelle tue forze abbastanza rapidamente.

Livello F Tzeentch

Gli Tzeentch sono armati di potenti abilità di incantatore, insieme a missili e unità volanti. Usano queste abilità in una feroce combinazione magica per esporre la difesa nemica. Questa fazione, tuttavia, non ha una forte barriera protettiva, il che la rende molto suscettibile agli attacchi.

Livello F (2) Cathay

Cathay è una fazione umana, abbastanza simile a Kislev. Anche qui riceverai una vasta gamma di diversi tipi di unità. Sebbene ci sia la possibilità che più unità si uniscano per aggiungere forza, devi anche essere preparato a subire danni. Questo perché queste unità sono strettamente legate al tratto Harmony. Ciò significa che il tratto Yin o Yang viene applicato a ogni unità della fazione Cathay.

Così il gioco è fatto. Questa era la nostra lista di livelli delle migliori fazioni in Total War. Come puoi vedere, le migliori fazioni qui ti offriranno un grande supporto, insieme a potenti attacchi e solide difese. Ti consigliamo di stare lontano dalle fazioni di livello C e inferiore, poiché non offrono molto valore.

E ora che sai tutto sulle migliori fazioni, dai un'occhiata ai nostri elenchi di livelli per i tuoi giochi preferiti.

Qual è la fazione migliore in Warhammer 3

Nonostante la mancanza di opzioni magiche e a distanza, gli eserciti di Khorne spazzano il campo con le loro devastanti abilità in mischia. Gli Exalted Bloodletters sono la fanteria più forte del gioco e possono affrontare qualsiasi sfida se supportati da potenti unità di grandi dimensioni come Skullcrushers, Soulgrinders e Minotaurs of Khorne.

Qual è la migliore fazione di Warhammer

La tradizione di Warhammer 40K è piena di guerre tra fazioni.

Warhammer 40K: 8 fazioni più forti

  1. 1 Tiranidi.
  2. 2 Orchi.
  3. 3 C'Tan.
  4. 4 Caos.
  5. 5 Impero dell'uomo.
  6. 6 Necron.
  7. 7 Asuryan/Eldar.
  8. 8 Tau Impero.

Quante fazioni ci saranno in Warhammer 3

Il gioco più ampio, che incorpora elementi di tutti e tre i titoli Total War: Warhammer, consente ai giocatori di prendere il controllo di 23 diverse razze fantasy, suddivise in fazioni guidate da 86 diversi Lord Leggendari, molti con le proprie meccaniche e unità uniche.

Quali sono le nuove fazioni in Warhammer 3

La scorsa settimana, un aggiornamento sulla prossima campagna di Immortal Empires per Total War: Warhammer 3 ha fatto trapelare accidentalmente un DLC che aggiungeva quattro fazioni con nomi meravigliosamente Warhammer al roster della razza del Caos. Si chiamano Legioni Estatiche, Feconditi, Legione della Regina dei Gore e Burattini del Malgoverno.