Elenco di armi Halo Infinite: tutto ciò che devi sapere - 3

Elenco di armi Halo Infinite: tutto ciò che devi sapere

Con l'annuncio a sorpresa del lancio della beta di Halo Infinite durante lo streaming del 20° anniversario di Xbox, è tempo di conoscere gli strumenti di distruzione forniti dal gioco e la sua suite di armi. E avviso spoiler! Ci sono MOLTE armi in questo gioco. Ecco tutto ciò che devi sapere sull'elenco delle armi di Halo Infinite.

Elenco di armi Halo Infinite

Elenco di armi Halo Infinite: tutto ciò che devi sapere - 5

L'elenco delle armi di Halo Infinite comprende vecchi classici collaudati e una miriade di nuove armi mai viste prima divise all'interno delle fazioni che sono UNSC, Banished e Forerunner. Cominciamo con quelli che conosciamo e a cui siamo abituati e lentamente ci facciamo strada nei territori inesplorati. Quindi, ecco l'elenco delle armi di Halo Infinite in ordine alfabetico.

Fucile d'assalto

Questo è il mio fucile, questa è la mia pistola. Se c'è mai stata un'arma che definisce l'IP nella storia dei videogiochi, è il fucile d'assalto halo. Solo una rapida occhiata a quest'arma ti mostrerà visioni della sua storia, importanza, significato e tutti i ricordi che tu e io abbiamo creato negli ultimi 20 anni di questo leggendario franchise. Proprio come la modalità di gioco stessa, questa pistola è una cacciatrice.

Fucile da battaglia

Ah, un altro classico. L'alone BR è una delle armi più famose e adorate dalla comunità di Halo. Non solo i suoi 3 colpi fanno a pezzi i tuoi nemici così velocemente che rimangono con la testa a grattarsi su ciò che li ha colpiti. Questa è una delle armi più belle e soddisfacenti da usare e ha reso il suo magnifico ritorno Infinito.

Fucile Bulldog

I giochi di Halo hanno sempre avuto un buon fucile che si sentiva bene da sparare e che faceva sempre un pugno. Il Bulldog qui porta il gioco Shotgun a un altro livello con la sua ridotta diffusione del pacchetto, l'elevata velocità di fuoco, la rapida velocità di ricarica e un mucchio di spartani morti dietro a chi lo impugna.

Colpo di cenere

Un'interessante nuova aggiunta all'arsenale di armi di Halos. Con due modalità di fuoco, questo lanciagranate spara proiettili che rimbalzano attorno alle pareti e agli angoli prima di esplodere e nella seconda modalità spara un micro missile che rimbalza a sua volta prima di esplodere. Un'arma unica con una curva di apprendimento, questo GL è ottimo per i punti di strozzatura e può accecare i tuoi nemici abbastanza facilmente.

Commando

Ricordi il DMR? Purtroppo, non è tornato come una volta, ma il Commando qui è praticamente il suo successore. Un fucile completamente automatico, a lungo raggio, con mirino (dove l'ho sentito prima?), il Commando qui può occuparsi della concorrenza a distanza o anche nelle immediate vicinanze, e in base alla velocità con cui spara questa pistola? Oh ragazzo, la squadra rossa non ha alcuna possibilità!

Perturbatore

Da quando i banditi hanno iniziato ad apprezzare le armi leggere? Il Disruptor è una pistola a fuoco rapido che spara dardi elettrici e può disabilitare i veicoli perché i dardi agiscono come EMP. Non c'è molto da dire su questo perché non fa molti danni agli spartani ma è una scelta eccellente per bloccare i veicoli sul posto.

Spada Energetica

Per me Halo è incompleto senza la spada energetica poiché personalmente ADORO caricare verso gli altri giocatori mentre brandisco questo ragazzo blu e lucente. Un consiglio, se mai vedi qualcuno correre verso di te con questa spada in mano, sei morto. Le armi da mischia sono divertenti e facili da usare e con questa spada nelle tue mani. sembrerai dieci volte più figo mentre uccidi il campo di battaglia.

Martello a gravità

Un'altra arma da mischia e un'altra centrale elettrica. Questo martello mi spaventa, ogni volta che vedo qualcun altro con esso. È potente, assurdo e minaccioso. Se la Energy Sword ti fa sembrare più cool del Gravity Hammer ti fa sembrare ancora più spaventoso. È tornato, è qui e funge ancora da biglietto di sola andata per inviare i tuoi nemici nello spazio.

Ondata di caldo

Lo Scattershot Shotgun di Halo 4&5 fa il suo ritorno con un aspetto diverso e funzionalità più potenti. Proprio come quei giochi, i proiettili sparati da questa pistola rimbalzano dappertutto, questa volta per molto più tempo. Inoltre viene fornito con 2 modalità di sparo, una orizzontale e l'altra verticale che si comporta in modo molto più simile a un fucile tradizionale. Impara e padroneggia quest'arma e poi guarda gli spartani nemici che si sgretolano a distanza ravvicinata.

Idra

Un lanciarazzi che è un lanciagranate? Che cosa? Sì, questo è probabilmente il modo migliore per descrivere l'Hydra che è stata introdotta per la prima volta in Halo 5 Guardians. È praticamente lo stesso di Halo 5, tranne per il fatto che questo viene fornito con un importante aggiornamento. La normale modalità di fuoco rilascia una raffica di piccoli razzi che, se sparati nella direzione generale del tuo nemico, li distruggeranno, d'altra parte la modalità di blocco è un processo molto più lento ma seguirà e inseguirà il tuo nemico. Una buona arma nel complesso con molte più funzionalità aggiunte di sicuro.

Mangiatore

La pistola per fucile Mauler 2.0. Questa è un'arma di precisione che spara proiettili e può causare gravi danni alla testa. Anche le due zanne che guardano le cose sulla sua parte anteriore non sono per lo spettacolo e vengono utilizzate nella sua animazione in mischia. È una nuova arma che non è completamente nuova in quanto conserva un po' l'aspetto e la sensazione di quei giorni di Halo 3.

Ago

Chi non ricorda questo piccolo mascalzone? Una specie di SMG a corto raggio con i suoi aghi pungenti che spuntano verso l'esterno che vengono lentamente spinti verso il basso e si disintegrano mentre li spari. Questo spara velocemente, segue i tuoi nemici e poi il carico utile esplode infliggendo grandi danni. Ma il Needler ottiene punti bonus dalla mia parte per essere ancora una delle armi più belle di sempre.

Pistola al plasma

La combinazione di niubbi. Una frase sinonimo di pistola al plasma. Anche se non EMP più veicoli, questa pistola carica comunque colpi come un campione e quindi con un solo pugno lo Spartan nemico sarà sdraiato a terra. Un vecchio amico e uno dei preferiti dai fan, è bello vedere questo piccolo mostro tornare per Halo Infinite.

Carabina a impulsi

Il fucile al plasma e la carabina Covenant si sono fusi in uno in questa nuova carabina a impulsi. Proprio come le vecchie armi Covenant, devi gestire il calore su questa specie di fucile automatico a 5 raffiche. È un'ottima opzione per il medio raggio, spara lentamente e ha un po' di tracciamento ed è francamente un pacchetto completo di armi.

Lanciarazzi

Boom va il razzo, il pop va la donnola. Questo è un fatto scientifico! Fidati di me! Questo iconico lanciarazzi conserva ancora i suoi due barili e tutto ciò che viene colpito direttamente con il suo missile o è abbastanza sfortunato da trovarsi in prossimità dell'esplosione verrà spazzato via dalla faccia della Terra. O il volto di Halo in questo caso. Se hai qualche conoscenza di Halo, conosci quest'arma e sai che non ha bisogno di spiegazioni.

Raggio Sentinella

È tornato! Sembra diverso, suona in modo diverso e funziona in modo diverso rispetto a prima e manca anche la batteria e il surriscaldamento meccanico. Ma quello che ha ora è il danno pazzesco di Hugh che deriva dalle munizioni che ottieni. Sì, questa volta ha un enorme rinculo, ma mio dio infligge un sacco di danni!

Fucile d'urto

Un pesante fucile da cecchino che spara scariche elettriche. Sebbene manchi di un adeguato cannocchiale di zoom, questo fucile è ancora un'arma praticabile a lungo raggio e può sparare a uno spartano con un colpo diretto alla testa. Lo shock si diffonde anche su più Spartan se si trovano nelle immediate vicinanze e possono causare un discreto danno da shock a tutti loro. Un'aggiunta interessante a dir poco.

aiutante

L'unico colpo Magnum, questa pistola no. Un'arma secondaria a fuoco rapido e ad alta precisione che infligge danni, se vuoi? Questa pistola offre. Certo, sarai impegnato a usare le pistole da ragazzo sul campo di battaglia, gentilmente non dormire su questo perché è molto bene un pezzo rispettabile di armi nel tuo kit.

Spiedo

Non so in quale archetipo posso inserire questo. Una nuova arma in Halo Infinite the Skewer assomiglia a un lanciarazzi, funziona come un fucile da cecchino e spara giavellotti che uccidono qualsiasi cosa si trovi sulla strada. Yikes. Praticamente uno spara a qualsiasi cosa, che si tratti di spartani o veicoli allo stesso modo e sì, è molto, molto spaventoso. Se fossi in te me ne starei alla larga.

Fucile di precisione

Un altro classico ritorna nel suo pieno splendore. Sarò onesto con te, io stesso non sono un ragazzo con un fucile da cecchino, ma ho ricordi di essere stato mappato da questa pistola da tutta la mappa durante tutti i giochi di Halo. È un fucile da cecchino. Dai un'occhiata. Colpisce più forte di un camion. Dai un'occhiata. Ed è uno dei preferiti dalla community. Dai un'occhiata! Ogni volta che usi questa pistola, ricorda cosa ha detto Thanos e punta alla testa!

Fucile da caccia

Un DMR Covenant a lungo raggio, quindi fondamentalmente la Carabina Covenant, giusto? Sì e no entrambi. Il fucile Stalker fa parte del fucile da cecchino DMR a causa delle sue capacità di portata e dell'elevato danno. L'unico avvertimento che viene fornito è il suo tempo di ricarica lento, poiché è un'arma Covenant/Banished che scarica il calore per ricaricarsi e ciò può richiedere un minuto una volta scaricati i suoi sette colpi. Una buona scelta di armi per un danno elevato a distanza, questo è certo.

Devastatore

Devi aver visto questa arma a base di plasma rossa dall'aspetto a blocchi nei trailer. Non importa se la risposta è sì o no, questo nuovo lanciagranate al plasma non è da scherzare. Spara 3 raffiche di proiettili che distruggeranno gli Spartan nemici in un'unica raffica se colpiti direttamente e poi ha anche un colpo carico che lascia una pozza infuocata a terra, una volta esplosa. Sì, la centrale elettrica è ciò che è questa pistola.

Queste sono state tutte le armi conosciute, nuove e vecchie che Halo Infinite ha da offrire finora. Ogni volta che ci saranno nuove aggiunte, modifiche, modifiche o qualsiasi altra cosa che accadrà durante i cicli di vita di Halo Infinite, puoi scommettere che è tutto coperto qui su Questo Web.

E se sei interessato a qualsiasi cosa relativa ad Halo Infinite, dai un'occhiata ai nostri altri post e fai attenzione a ulteriori informazioni su Halo Infinite in arrivo sul nostro sito web!

Puoi fare armi casuali in Halo Infinite

Invece, i giocatori avranno la possibilità di spawnare con una varietà di varianti di armi, ma sarà completamente casuale. Per attivare le varianti delle armi, dovrai abilitare parametri specifici, semplicemente attivarli per ottenere le varietà di armi del gioco.

Come si ottengono armi speciali in Halo Infinite

Le armi dei Precursori saranno in Halo Infinite

Al suo ritorno, il classico Forerunner Sentinel Beam è tornato con Halo Infinite. Questa versione dell'arma ha un aspetto, un suono e si comporta in modo abbastanza diverso rispetto alle versioni precedenti. Ora infligge danni piuttosto significativi ma ha un forte rinculo per compensare.

Halo Infinite aggiungerà più armi

Tuttavia, ci sono ancora innumerevoli armi del franchise di Halo che non sono nell'ultima voce. Una recente perdita di Halo Infinite suggerisce che una nuova pistola potrebbe arrivare sotto forma di "M392 Bandit". Quest'arma è probabilmente una versione aggiornata dell'UNSC DMR, che dovrebbe adattarsi al Battle Rifle e al Commando.