Errore MTG Arena durante l'aggiornamento dei dati - 3

Errore MTG Arena durante l'aggiornamento dei dati

Magic The Gathering Arena ha riscontrato un errore durante l'aggiornamento dei dati dal nuovo aggiornamento e i giocatori sono alla disperata ricerca di una soluzione. Quello che doveva essere un aggiornamento del back-end per rendere più fluido il gioco si è rivelato problematico. Con i giocatori frustrati e infastiditi, diamo un'occhiata alle potenziali soluzioni. Segui i passaggi seguenti per correggere l'errore durante l'aggiornamento dei dati in Magic The Gathering Arena.

Come correggere l'errore durante l'aggiornamento dei dati in MTG Arena?

Errore MTG Arena durante l'aggiornamento dei dati - 5

Come da supporto tecnico ufficiale di MTG Arena – Wizards of the coast, l'errore di aggiornamento dei dati può essere risolto riavviando completamente il client di gioco. In tal caso, gli errori che si verificano nel gioco possono essere risolti nei seguenti passaggi:

  1. Chiudi il gioco
  2. Termina tutti i processi relativi al gioco in esecuzione in background
  3. Se stai usando Android, svuota la cache del gioco
  4. Disattiva la connessione a Internet sul dispositivo e riattivala
  5. Ora riavvia il gioco

Ora, questi passaggi erano ciò che il team di WoC ha raccomandato come soluzione. Questi molto probabilmente risolveranno i tuoi problemi. Tuttavia, ne abbiamo realizzati anche altri che potrebbero risolvere i tuoi problemi.

Correzioni alternative a MTG Arena Crashing

Se il gioco mostra ancora l'errore, prendi in considerazione l'utilizzo di queste soluzioni alternative:

Utilizzo di una VPN: l'errore potrebbe essere dovuto a restrizioni regionali non informate. Prendi in considerazione l'utilizzo di una VPN per lo stesso. La VPN dovrebbe concederti l'accesso ai server di gioco in un percorso reindirizzato, nascondendo il tuo IP nel processo. Questo potrebbe risolvere il tuo problema con l'errore durante l'aggiornamento dei dati problema.

Disabilitazione del proxy di Windows: se il problema persiste e se stai utilizzando il proxy di Windows per la tua connessione di rete, è possibile che i tuoi dati non vengano caricati a causa di errori relativi alla connessione al server. In una situazione del genere dovrai disabilitare il proxy di Windows. Per disabilitarlo, segui i passaggi sotto indicati:

  • Chiudi il gioco.
  • Nel menu di avvio, seleziona le impostazioni e fai clic su rete e Internet
  • Individua l'opzione proxy e disattiva quanto segue
    • Rileva automaticamente le impostazioni.
    • Usa lo script di installazione.
    • Usa un server proxy.

Avvio del gioco su Epic Games Launcher: la soluzione di cui sopra dovrebbe essere quella che conclude il capitolo dell'errore durante l'aggiornamento dei problemi di dati, ma se anche questo non risolve il tuo problema, potresti dover considerare di avviare il gioco dal launcher di Epic Games. Questo dovrebbe essere abbastanza facile-

  • Innanzitutto, disinstalla il gioco, quindi vai all'epic store e crea un account o accedi.
  • Qui puoi cercare Magic The Gathering Arena e acquistare il gioco facendo clic su get . È un gioco gratuito, quindi fai clic su Acquista e verrà aggiunto al tuo inventario di giochi.
  • Inoltre, scarica Epic Games Launcher e installalo.
  • Apri il programma di installazione e avvia MTG arena da qui.

Questo è tutto ciò che devi sapere come correggere gli errori durante l'aggiornamento dei dati in MTG Arena. Queste 4 correzioni risolvono praticamente tutti i problemi relativi agli errori di aggiornamento dei dati e dovrebbero funzionare anche per te! Questa guida è stata curata per aiutarti a risolvere i tuoi errori nel gioco e speriamo di esserti stata d'aiuto! Se si verificano frequenti arresti anomali del gioco e problemi di rete, fare riferimento a questa guida su come risolvere gli arresti anomali di MTG Arena

Come faccio a forzare l'aggiornamento di MTG Aren

Aggiornamento manuale su Android

  1. Apri l'app Google Play Store.
  2. Tocca Menu. e quindi seleziona Le mie app e i miei giochi.
  3. Le app con un aggiornamento disponibile sono etichettate "Aggiorna". Puoi anche cercare un'app specifica.
  4. Tocca Aggiorna.

Come risolvi il mancato caricamento di Magic Arena

Problemi di crash del gioco

  1. Verifica che la tua macchina soddisfi i nostri requisiti minimi di sistema.
  2. Assicurati di avere l'ultima versione di Windows o MacOS.
  3. Aggiorna il driver della scheda grafica.
  4. Prova a eseguire un avvio pulito ea eseguire MTG Arena senza altri software in esecuzione.
  5. Disinstalla MTG Arena e reinstallalo da questo link.

Come posso correggere il rilevamento dell'errore di Arena Asset

C'è un modo semplice per risolvere il problema di rimanere bloccati nella schermata Recupero asset manifest in MtG Arena (a differenza dell'errore di accesso impossibile). I giocatori devono solo connettersi momentaneamente a un'altra rete con servizio Internet o utilizzare una VPN. Per qualche motivo, il gioco sembra rifiutare temporaneamente le connessioni da alcuni IP.

MTG Arena è pay to wi

La definizione di Pay to Win è dove qualcuno può acquistare equipaggiamento o oggetti in un gioco che fa progredire il giocatore a un ritmo più veloce e rende il gioco ampiamente sbilanciato, anche per le persone che hanno abilità nel gioco senza pagare. In base a questa definizione, la risposta è No. Magic Arena non paga per vincere più di quanto non lo sia la magia di carta.