Fallout 76 Mappa I posti migliori: posizione sicura, risorse e mostri - 3

Fallout 76 Mappa I posti migliori: posizione sicura, risorse e mostri

Fallout 76 è di circa 16 miglia quadrate, una regione enorme da esplorare. Non ci sono grandi cambiamenti nella mappa di Fallout 76 dopo l'arrivo del DLC Wastelanders, quindi ecco una procedura dettagliata della mappa di Fallout 76 che può aiutarti nell'esplorazione, evitare i mostri e pianificare un passaggio sicuro. Nella vasta landa desolata, potresti cadere nella trappola entrando involontariamente in una zona pericolosa.

In alcune regioni della mappa di Fallout 76 è più pericoloso entrare e questa guida ti aiuterà a identificarle. Puoi aumentare le tue possibilità di sopravvivenza sapendo che ci sono alcuni luoghi governati da nemici di livello superiore che non devi disturbare.

La mappa di Fallout 76 è divisa in 6 diverse regioni, The Forest, Toxic Valley, The Ash Heap, Savage Divide, The More e Cranberry Bog. Ora come scoprirai quale area è sicura da esplorare e quali sono quelle pericolose? A seconda di questi dati puoi semplicemente esplorare le regioni più sicure intorno alla mappa, raccogliere risorse ed evitare i mostri.

Fallout 76 Nemici Livelli per Zona

Di seguito è riportato l'elenco delle diverse zone in base al livello del nemico, la foresta ha i nemici di livello più basso con la minaccia minima che puoi esplorare questa regione per risorse, sicurezza, ecc. Man mano che avanzi in un'altra regione come la valle tossica, il livello del nemico sale a Da 10 a 25. E le regioni più pericolose in Fallout 76 sono The Mire e Cranberry Bog.

  1. La foresta Livelli da 1 a 10
  2. Toxic Valley Livelli da 10 a 25
  3. Savage Divide Livelli da 15 a 99
  4. Ash Heap Livelli da 25 a 35
  5. The Mire Livelli da 30 a 99
  6. Mirtillo palustre Livelli da 35 a 99

Tra le sei regioni basate sui dati di cui sopra, puoi scegliere quella con il nemico di livello più basso da esplorare. Questo ti salverà la vita e aumenterà le tue possibilità di sopravvivenza. Tuttavia, regioni come The Forest, Toxic Valley e alcune parti di Ash Heap sono abbastanza buone per salire di livello. Altrimenti se per errore sei atterrato davanti a un nemico di livello 99, morirai. La strategia qui è esplorare le regioni più sicure in Fallout 76 per salire di livello lentamente. Dato che sei a un certo livello in cui puoi battere un nemico, puoi entrare in un'altra regione.

Mappa completa di Fallout 76

Fallout 76 Mappa I posti migliori: posizione sicura, risorse e mostri - 5

Fai clic sull'immagine sopra per visualizzare la mappa completa di Fallout 76. C'è una mappa ad alta risoluzione allegata, grazie all'utente di Reddit Zapwizard. Questa mappa dettagliata è estremamente facile da usare, ti permetterà di scoprire cosa c'è nelle vicinanze. Quindi fai riferimento a questo e mantieni la mappa contrassegnata come riferimento

La mappa ti aiuterà anche a trovare il posto migliore per allestire il tuo campo. Luoghi vicino a fiumi, laghi, sulle colline o vicino ai tuoi amici sono il posto migliore per campeggiare. Inoltre, puoi allestire il tuo accampamento vicino a piccole città, vicino a una stazione di fabbricazione o a una stazione di armi. Stabilire un accampamento vicino al venditore ti aiuterà anche a scambiare oggetti quando ne hai bisogno, inoltre puoi pianificare di stabilirti vicino alla regione con risorse. Ci sono punti di viaggio veloci in Fallout 76, che ti consentono di cambiare rapidamente la tua posizione.

Dov'è la regione di Toxic Valley Fallout 76

Quali sono le regioni in Fallout 76

Sono i seguenti:

  • La foresta – Livelli da 1 a 10.
  • Toxic Valley – Livelli da 10 a 25.
  • Savage Divide – Livelli da 15 a 99.
  • Ash Heap – Livelli da 25 a 35.
  • The Mire – Livelli da 30 a 99.
  • Mirtillo palustre – Livelli da 35 a 99.

Quante regioni ci sono in Fallout 76

Fallout 76 è diviso in sei regioni distinte con diversi biomi, flora, fauna e livelli di difficoltà. The Forest: un'area boscosa e montuosa a ovest che comprende le città di Charleston e Point Pleasant, oltre alla Nuka-Cola Quantum Plant.

Dov'è la palude di mirtilli in Fallout 76

Il Cranberry Bog si trova nella parte sud-orientale degli Appalachi.