Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 3

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro?

La missione Regali d'addio è una delle tante cacce al tesoro che troverai giocando a Far Cry 6. Di queste, questa particolare caccia è piuttosto complessa e completarla può rivelarsi piuttosto difficile per molti. Se sei uno di quelli che ha difficoltà a risolvere gli enigmi che compongono questa caccia al tesoro, puoi smettere di preoccuparti. In questa guida, ti illustreremo come completarlo in dettaglio.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro?

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 5

Per iniziare la caccia al tesoro dei regali d'addio in Far Cry 6, devi dirigerti a est di El Este. La posizione esatta è all'interno del campo di un piccolo contadino. Questa posizione è facile da identificare, poiché qui troverai una casella. Questa scatola conterrà la trama e la spiegazione della caccia sotto forma di lettera.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 7

Abbastanza vicino a questa scatola, troverai un edificio in fiamme. Accanto a questo edificio, vedrai un ripostiglio che contiene un regalo importante destinato a Dani Rojas.

Raggiungere questo ripostiglio può essere complicato per molti giocatori. Per fare ciò, è necessario cercare un generatore nelle vicinanze. Una volta trovato il suddetto generatore, devi entrare nell'edificio accanto al generatore, dopodiché dovrai scollegare il generatore dalle pareti. Questi generatori sono collegati a due macchine diverse. Dopo averlo fatto, devi collegare questo generatore a un camion blu. Troverai questo camion nelle vicinanze, quindi non dovrebbe essere un problema.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 9

Ora sali sul camion e torna delicatamente indietro nella capanna. Collegare il generatore alla capanna aiuterà ad alimentare la pompa dell'acqua situata a sinistra. Per accendere la pompa, devi solo girare la valvola.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 11

In questo modo, rilascerai l'acqua, che andrà a fermare il fuoco. Una volta che il fuoco è stato spento, devi entrare nell'edificio in fiamme e andare verso il muro sul retro.

Su questo muro troverai uno sfiato che ha abbastanza spazio per guardarci attraverso. Dovresti riuscire a trovare un lucchetto nel soffitto. Tira fuori la pistola e spara a questo lucchetto.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 13

Una volta fatto, dirigiti sul tetto e cerca un portello aperto. Una volta trovato il portello, dovrai cercare una chiave al suo interno. Questa chiave ti aiuterà a sbloccare il ripostiglio di cui abbiamo parlato in precedenza in questa guida. Dovresti trovare la suddetta chiave su un piccolo armadio a parete. Una volta aperta questa stanza e raccolto gli oggetti all'interno, completerai con successo la caccia al tesoro dei regali d'addio in FC6. Riceverai un messaggio che ti informerà del completamento con successo della caccia.

Far Cry 6: come completare i regali di addio Caccia al tesoro? - 15

E questo è tutto. Sebbene all'inizio questa caccia al tesoro possa sembrare complicata e intimidatoria, in realtà è abbastanza semplice da risolvere. Ciò che lo rende migliore è il fatto che è anche molto divertente da eseguire. Se segui i passaggi di questa guida, sarai in grado di risolvere la caccia in modo rapido ed efficiente. Per riassumere semplicemente questa caccia al tesoro, devi prima acquisire un generatore che aziona una pompa dell'acqua. Con l'aiuto della suddetta pompa dell'acqua, sarai in grado di spegnere un incendio nell'edificio in fiamme. Quindi, devi entrare e farti strada nel ripostiglio prendendo le chiavi dal tetto. Ciò ti aiuta ad acquisire diversi oggetti diversi.

Ora che sai come completare la caccia al tesoro dei regali d'addio, dai un'occhiata alla nostra guida alla caccia al tesoro ad alto rifornimento in FC6.

Dov'è la chiave per i regali d'addio Far cry 6

Entra nel portello ed entra nella stanza. Lì, puoi prendere la chiave (è un cartellino rosso appeso al muro) per accedere alla porta principale. Esci ed entra nella stanza precedentemente chiusa a chiave per trovare la scorta.

Come si fanno i regali d'addio caccia al tesoro far cry 6

Dov'è la chiave per la caccia al tesoro dei regali d'addio

Vai alla pompa dell'acqua blu e gira la valvola per spegnere il fuoco nel forno a cocco, quindi entra nel forno e guarda attraverso la ventola per vedere un lucchetto su una botola sul tetto. Sparagli. Sali la scala all'esterno e poi calati nel portello che hai aperto per accedere alla chiave del forno a cocco.

Come si accende la pompa dell'acqua in Far Cry 6