Far Cry 6 Guida al minigioco Cockfighting - Come giocare e vincere? - 3

Far Cry 6 Guida al minigioco Cockfighting – Come giocare e vincere?

Il combattimento di galli è uno sport in cui fai duellare tra loro due galli e i giocatori di Far Cry 6 possono effettivamente giocarci tramite un minigioco. In origine, è uno sport piuttosto controverso a causa della crudeltà che infligge ai poveri animali e non lo sostengo in alcun modo. Ma a Cuba, il combattimento di galli è legale e fa parte della tradizione, motivo per cui gli sviluppatori lo hanno aggiunto al gioco in cui Yara è influenzato da Cuba. Quindi, se è quello che vuoi provare, ecco come giocare al minigioco Cockfighting in Far Cry 6 e vincere rapidamente alcuni pesos Yaran e altri premi. Non preoccuparti, nessun gallo è stato danneggiato nella realizzazione di questo videogioco/minigioco.

Come si gioca al minigioco di combattimento di galli di Far Cry 6?

Far Cry 6 Guida al minigioco Cockfighting - Come giocare e vincere? - 5

  1. Per prima cosa, trova Costa del Mar sulla mappa e visita il campo di guerriglia di Montero Farm.
  2. Trova e avvicinati a Ivan Minoso. Si troverà accanto all'arena dei combattimenti di galli, quindi interagisci con il pulsante E su PC.
  3. Ciò attiverà la schermata della missione di combattimento in solitario di Cockfighting in cui puoi iniziare con la difficoltà più semplice e sbloccare gradualmente le altre due.
  4. I 3 livelli di difficoltà Cockfighting sono Civile, Guerriglia, Rivoluzionario e devi scommettere più soldi per giocare nelle difficoltà più alte.
  5. Per partecipare, devi trovare e raccogliere un gallo (minimo). Fortunatamente, è nelle vicinanze!
  6. Basta avvicinarsi a una scatola di legno posta a destra di Ivan e raccogliere un Gallo da lì.
  7. Torna da lui e inizia il combattimento. Fare clic su Continua nella schermata successiva.
  8. Successivamente, ti verranno mostrati i controlli.

Comandi di combattimento di galli (giocatori PC)

  • Attacco a distanza ravvicinata K
  • Attacco a lungo raggio L
  • Jump Attack J
  • Schiva spazio + WSDA
  • Quando subisci danni e manchi gli attacchi, la tua barra della rabbia aumenterà e quando si riempie, puoi attivare il Gallo Super premendo il pulsante di controllo sinistro.

Comandi del combattimento di galli (giocatori PS e Xbox)

  • Attacco a distanza ravvicinata Quadrato/X
  • Attacco a lungo raggio X/A
  • Salta Attacco Triangolo/Y
  • Schiva Cerchio + Levetta sinistra/B + Levetta sinistra
  • Gallo Super L1 + R1/LT + RT

Ora, proprio come Mortal Kombat/Street Fighter/Tekken, avrai la possibilità di scegliere il tuo Gallo se ne hai più. Puoi passare il mouse sopra gli altri galli bloccati per conoscere il luogo in cui puoi catturarli.

Quando sei pronto, fai clic sul pulsante COMBATTI. Ci saranno tre round di combattimenti, quindi assicurati di provare a mettere fuori combattimento il tuo gallo nemico.

Come vincere il minigioco di combattimento di galli in FC6?

Far Cry 6 Guida al minigioco Cockfighting - Come giocare e vincere? - 7

La sfida di questo minigioco cambierà in base alla tua difficoltà e alla modalità Azione, devi assicurarti di non commettere errori. Dato che giochi come un Gallo, puoi passare da due attacchi a distanza ravvicinata a un attacco a lungo raggio quando il tuo avversario viene stordito con i colpi consecutivi. Ma la maggior parte delle volte, attacchi brevi e veloci dovrebbero aiutarti a ridurre la salute dei tuoi nemici.

Ricordati di schivare gli attacchi e indietreggiare rapidamente prima che l'altro uccello arrabbiato riesca a colpire. Non appena il tuo Gallo è in modalità Rage, usa il Gallo Super. È indicato dalla barra rossa sotto la barra della salute di ChicKEN o RYUsters (scusate).

Quindi, in poche parole, si tratta di trovare il momento giusto per attaccare, fare due passi indietro per evitare di essere colpiti e usare il Gallo Super per prosciugare la salute dei nemici.

Ricompense per il combattimento di galli

Giocando al minigioco Cockfighting in Far Cry 6, puoi guadagnare alcuni Yaran Pesos abbastanza rapidamente e facilmente. Se sei a corto di soldi, continua a combattere ancora e ancora per guadagnare qualche soldo.

Quindi, queste sono tutte le basi del minigioco Far Cry 6 Cockfighting. Non perdere più la copertura di FC6 su Gamer Tweak! Consulta le nostre guide sulle posizioni delle chiavette USB, la mappa del mondo completa sbloccata, come ottenere Chorizo, la posizione di Chicharron e molto altro.

Come si combatte il pollo in Far Cry 6

Console:

  1. Attacco ravvicinato – Quadrato/X.
  2. Attacco a lungo raggio – X/A.
  3. Jump Attack – Triangolo/Y.
  4. Schivata – Cerchio + Levetta sinistra/B + Levetta sinistra.
  5. Gallo Super – L1 + R1/LT + RT.

Come sconfiggi i combattimenti di galli in Far Cry 6

La strategia migliore per la maggior parte dei combattimenti di galli è quella di indurre il tuo avversario ad attaccarti prima, schivare all'indietro per non essere pericoloso, quindi andare a uccidere con un attacco a lungo raggio o un attacco in salto, o il tuo Super Gallo quando si carica.

Come si sbloccano i galli in Far Cry 6

I sei galli "Mercenari aviari di Yara" vengono sbloccati tramite Ubisoft Connect, che si trova nel menu Sistema . Sono tutti gratuiti e, come prima, sono puramente cosmetici e non sono né migliori né peggiori dei tredici galli principali. Non puoi inserire il Chicharron Amigo nel minigioco Cockfighting.

Dove sono i combattimenti di galli in Far Cry 6

Per giocare al mini-gioco di combattimento del gallo, devi prima raggiungere il campo base della guerriglia situato presso la Fattoria Montero a Madrugada (a ovest della mappa). Una volta che sei qui, vuoi dirigerti verso l'anello circolare nell'angolo, che ha anche un'icona del gallo che fluttua sopra di esso.