FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest - 3

FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest

Final Fantasy 7 Remake ha una missione secondaria The Party Never Stops che si sblocca nei bassifondi del settore 6. È una missione casuale che viene sbloccata quando scegli le scelte giuste mentre parli con altri NPC nel gioco. Quindi, se avevi iniziato e non sai come completare questa missione, quali sono le ricompense che sbloccherai, quindi leggi la nostra Soluzione di The Party Never Stops Quest in FF7 Remake.

Come completare The Party Never Stops Side Quest?

FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest - 5

Nella regione del Wall Market, parla prima con il proprietario del negozio di abbigliamento, che chiederà a Clouds l'aiuto di riportare indietro suo padre ubriaco. È qui che inizia Part Never Stops Quest. Successivamente, vedrai Johnny, seguilo al bar. Entra nel Drunkards Den, dopo aver parlato con Johnny e cerca un vecchio amico sul lato destro dell'area di gioco di Dart.

FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest - 7

Old due ti parlerà di questo problema, segui Johnny. Probabilmente correrà come un lampo, continua a correre verso l'indicatore di missione laterale giallo e lo troverai. È una specie di negozio di materiali, entra e parla con il venditore di materiali. Per restituire l'ispirazione al venditore di vestiti, chiederà di portare una cosa misteriosa dal distributore automatico.

FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest - 9

Selezionare Sì per utilizzare Valuta materia per individuare il pulsante segreto sul distributore automatico. Usa il distributore automatico tre volte per ottenere finalmente la salsa e poi torna dal ragazzo Materia. Rivelerà che la cosa che Cloud e Johnny stanno cercando è scomparsa da tempo.

Il prossimo posto è un ristorante, incontra Johnny prima che l'ingresso sia chiuso. Entra e parla con il proprietario del ristorante. Ti chiederà della qualità del suo cibo, dovrai rispondergli con buoni consigli. Un livello più alto di Materia magica significa consigli migliori, seleziona Sì per procedere. Ora ci saranno tre opzioni Fornello, Frigorifero e Alimentazione.

La risposta alla domanda sulla qualità del cibo dei proprietari del ristorante è Stove. Johnny ci vorrà un po' e si godrà il suo cibo. Il proprietario del ristorante ti consegnerà un buono medicinale e un rimedio. Trova Johnny e aiutalo. Il prossimo ragazzo con cui parlerai è il farmacista.

FF7 Remake Come completare la festa non si ferma mai Side Quest - 11

Il farmacista chiederà un favore a Cloud, ti chiederà di consegnare dei medicinali. Ritorna al primo hotel dove hai trovato il vecchio che beveva e ti sei perso. Dove ti ha chiesto di riportare la sua ispirazione. All'interno di questo hotel vai al bagno e all'estremità destra della cucina. Aiuta il ragazzo dentro. Controlla lo screenshot della mappa qui sopra per tornare in hotel.

Il paziente le darà una fiala di sedativo. Torna dal farmacista e riceverai una carta VIP. Torna dal vecchio amico nella tana degli ubriachi. Parla con lui e scoprirai che l'Honeybee Inn VIP Card è stata la sua ispirazione. Torna al negozio di abbigliamento, da dove sei partito e parla con il figlio dei proprietari. Ti darà una bottiglia di Turbo Ether.

Questo è tutto dopo aver affrontato così tante cose che sarai in grado di completare questa domanda.

Come si completa la festa non si ferma mai FF7 Remake

Procedura dettagliata di The Party Never Stop

  1. Vai da Sam e ti indirizzerà ad andare in un negozio di abbigliamento.
  2. Vai alla locanda.
  3. Utilizzare Assess per trovare i pulsanti segreti? (Maggiore è l'utilizzo del materiale, più fortunato potresti essere.)
  4. Ritorna al Materia Shop e consegna tutto al proprietario del negozio.
  5. Vai al ristorante.

Dov'è il malato in Final Fantasy 7 Remake

L'ultima persona malata che i giocatori possono trovare nella missione The Party Never Stops in Final Fantasy 7 Remake è vicino alla sala massaggi. In particolare, i fan dovrebbero portare Cloud nel vicolo a sud di questo stabilimento e dirigersi a destra al bivio.

Dove guarisce il Wall Market

Hotel. L'hotel ospita una panchina che puoi usare per curare la tua festa e un distributore automatico per rifornire gli articoli. Dovrai visitare questo luogo per completare missioni come The Party Never Stops e The Power of Music.

Come si sblocca il vestito di Tifa

Sbloccare gli abiti di Tifa

Gli abiti di Tifa dipendono da come rispondi alla sua domanda nel Capitolo 3 su cosa indossare . Se rispondi "matura", Tifa indosserà un abito di pizzo blu. Se rispondi "sportivo", Tifa indosserà un cheongsam leopardato. Se rispondi "esotico", Tifa indosserà un abito nero e grigio.