FIFA 22 Pro Club non funzionanti (100% funzionante) - 3

FIFA 22 Pro Club non funzionanti (100% funzionante)

L'ultima iterazione del popolare franchise FIFA è arrivata sugli spalti, con Pro Clubs che è una delle modalità di gioco più attese, tuttavia, molti giocatori hanno notato che la modalità non ha funzionato di recente. A causa di questo problema frustrante, i giocatori hanno notato che i loro livelli sono stati ridotti automaticamente dal gioco. In questa guida, ti mostreremo la soluzione a questo fastidioso problema.

FIFA 22 Pro Club non funzionava

FIFA 22 Pro Club non funzionanti (100% funzionante) - 5

Giocatori che perdono livelli di gioco

Per risolvere questo problema che sta causando la perdita dei giocatori nei loro livelli nei Pro Club, devi prima capire perché sta accadendo in primo luogo.

A partire da ora, questo sembra essere un passo deliberato intrapreso da EA Sports per frenare un precedente bug di XP. Questo bug aveva portato i giocatori a ricevere XP elevati molto velocemente. Per questo motivo, i giocatori sono stati in grado di raggiungere rapidamente livelli superiori al livello 10 senza dover macinare molto.

Per combattere questo errore, EA ha rilasciato un messaggio in cui annunciava che avrebbe annullato tutti gli XP in eccesso. Ciò ha portato i giocatori a perdere i loro progressi e a scoprire che i loro livelli sono stati abbassati. Secondo il messaggio, solo i giocatori con un livello superiore a 10 dovrebbero affrontare il rollback. Ciò significa che i giocatori sopra il livello 10 perderanno i loro vantaggi e punti abilità. Avranno, tuttavia, l'opportunità di recuperare qualsiasi oggetto che conservano negli slot. Per questo motivo, a molti giocatori sono stati assegnati punti abilità negativi e vantaggi bloccati.

Nonostante il messaggio che EA Sports ha inviato ai giocatori, molti sono infastiditi dal fatto che il gioco abbia spazzato via così tanti progressi. La prospettiva di dover macinare di nuovo tutto per tornare allo stesso livello è piuttosto frustrante da affrontare.

Grafica dello stadio del buggy

Un altro problema che si è fatto strada in questa guida è la presenza di grafica sbiadita negli stadi. Molti giocatori su Reddit hanno espresso la loro sorpresa per questo problema quando hanno preso parte alle partite dei Pro Club. Sulla base di diverse esperienze, il colpevole qui sembra essere il Brentford Community Stadium. I giocatori che hanno scelto questo stadio si sono imbattuti nella grafica errata. Puoi provare a cambiare stadio e verificare se il bug persiste.

Se il bug persiste nonostante il cambio di stadio, un'altra possibile soluzione è disattivare l'impostazione Gamma-ray burst . A seconda della piattaforma che utilizzi per giocare a FIFA 22, dovrai disattivare questa impostazione. In questo modo è molto probabile che correggerai il bug per te.

Così il gioco è fatto. Abbastanza ironicamente, sembra non esserci alcuna soluzione al problema del livello, e questo perché questo errore sembra essere un passaggio deliberato di EA per correggere un bug precedente. Per quanto riguarda la grafica dello stadio, molto probabilmente il cambio dello stadio farà il trucco.

Ora che sai come riparare i Pro Club che non funzionano, dai un'occhiata alle migliori abilità e trucchi in FIFA 22.

La NHL ha dei club professionistici

NHL 22 Pro Club – EA Sports.

Come funziona Rp in NHL 22

Il gioco fa una sorta di calcolo del bilancio: una vittoria garantisce ai membri della squadra vincente una certa quantità di RP collettivamente. Una perdita penalizza i membri della squadra che perdono una certa quantità di RP collettivamente.

È NHL 22 su EA Play pro

Anche se ora siamo ai playoff, NHL 22 vanta una serie di modalità di gioco divertenti e divertenti, tra cui Be A Pro, Franchise Mode, World of Chel e Hockey Ultimate Team (HUT). I membri di EA Play riceveranno anche una speciale borsa NHL 22 World of Chel che sbloccherà nuovi equipaggiamenti speciali da indossare sia dentro che fuori dal ghiaccio.

Qual è la differenza tra NHL 22 e NHL 22 Factor

Quest'anno, il prezzo della Standard Edition di "NHL 22" è di $ 59,99 o $ 69,99, a seconda della console. L'edizione X-Factor del gioco ha un prezzo di $ 99,99 . Questa è una versione speciale del gioco che consente l'accesso anticipato e ha contenuti aggiuntivi come pacchetti extra, kit e oggetti.