Fix Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento

Errori e bug fanno parte di ogni gioco e Genshin Impact non fa eccezione. Il gioco gratuito recentemente rilasciato è diventato un enorme successo e sta vivendo un enorme afflusso di giocatori. Ciò ha fatto sì che i giocatori dovessero affrontare alcuni errori lato server. Uno di questi è che Genshin Impacts non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento. Se anche tu stai affrontando questo errore e desideri una soluzione, sei nel posto giusto. Questa guida ti aiuterà a correggere Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento.

Come risolvere l'errore di controllo degli aggiornamenti non riuscito in Genshin Impact

La soluzione per la mancata verifica del problema degli aggiornamenti dipende dalla piattaforma su cui stai giocando e che stai affrontando questo problema. Vedremo come risolvere Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di problemi di aggiornamento per ciascuna delle piattaforme.

Correzione per i giocatori PC

La prima cosa che puoi fare per risolvere questo problema su PC è terminare completamente l'applicazione. Chiudi l'applicazione e vai al task manager. Da qui esci completamente dal gioco e poi riavvia il gioco.

Un'altra opzione da provare su PC è eseguire manualmente il file update.exe. Questa opzione non è certa poiché potresti trovare il file update.exe oppure potresti non trovarlo. Per verificare se il file è disponibile, vai alla cartella in cui hai installato il gioco. Ora cerca il file e, se disponibile, forza l'esecuzione per aggiornare Genshin Impact.

Successivamente, puoi provare a utilizzare una VPN e quindi eseguire il gioco. Per fare ciò basta procurarsi una VPN, installarla e quindi selezionare qualsiasi server. Ora puoi accedere al gioco tramite un server diverso e verificare se il problema è stato risolto. L'ultima cosa per correggere Genshin Impact non è riuscita a verificare il problema degli aggiornamenti è vedere che il firewall non impedisce all'app di verificare la presenza di un aggiornamento. Puoi cercare il firewall nella console di ricerca e quindi trovare Genshin Impact. Quindi, fai clic sul gioco, seleziona sia privato che pubblico e quindi salva semplicemente le impostazioni.

Correzione per i giocatori su console

La prima cosa che gli utenti della console possono fare per correggere Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento è uscire completamente dal gioco. Esci dal gioco e riavvia un altro Genshin Impact Client. Un'altra cosa da provare è andare al rispettivo negozio digitale per il gioco e cercare manualmente eventuali aggiornamenti. Se viene trovato un aggiornamento, puoi aggiornare manualmente il gioco da qui.

Correzione per i giocatori mobili

Per i giocatori che giocano su dispositivi iOS o Android, puoi visitare i rispettivi negozi. Ora cerca Genshin Impact e controlla se sono disponibili aggiornamenti. Se è disponibile un aggiornamento, ci sarà un pulsante di aggiornamento sotto il nome del gioco. Fare clic su quel pulsante per aggiornare manualmente Genshin Impact.

Questi erano tutti i diversi modi per correggere Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento per piattaforme diverse. Se nessuna di queste correzioni funziona, l'ultima cosa da fare indipendentemente dalla piattaforma che stai utilizzando è reinstallare il gioco. Basta installare il gioco ed eliminare tutte le cartelle necessarie prima di reinstallare il gioco. Questa dovrebbe essere l'ultima opzione se nient'altro funziona perché reinstallare il gioco può richiedere molto tempo e essere frenetico.

Ora sai come risolvere Genshin Impact non è riuscito a verificare la presenza di errori di aggiornamento. Mentre sei qui, puoi leggere le nostre guide su Genshin Impact. Abbiamo pubblicato varie guide come come salvare il gioco, dove trovare il grano e come catturare i pesci in Genshin Impact.

Per ulteriori aggiornamenti, suggerimenti e trucchi più recenti, consulta la nostra Genshin Impact Wiki Guide .

Come faccio a forzare Genshin ad aggiornare

Innanzitutto, esegui il launcher Genshin Impact e assicurati che sia aggiornato. Intendiamo fare riferimento alla versione del launcher e non alla versione del gioco. La semplice esecuzione del programma di avvio del gioco si aggiornerà automaticamente, quindi fallo una volta. Successivamente, fai clic sul pulsante Aggiorna, quindi fai clic su Pausa, dopo alcuni secondi.

Perché Genshin Impact è un errore

Potrebbe essere necessario reinstallare il gioco. Innanzitutto, esegui i passaggi di base per la risoluzione dei problemi come il riavvio del dispositivo e del router. Se non funziona, reinstalla Genshin Impact. Si tratta solo di riscaricare i file necessari per eseguire il gioco nel caso in cui tu ne abbia in qualche modo danneggiato o smarrito uno.

Il server Genshin è inattivo

I server Genshin Impact sono attualmente attivi e in esecuzione, il che significa che sarai in grado di accedere senza problemi. I viaggiatori avevano segnalato problemi in precedenza il 21 giugno, quando è stato applicato un aggiornamento che ha aggiunto il banner Itto/Kuki Shinobu al gioco.

Come posso correggere l'errore di download di Genshin

Fare clic con il pulsante destro del mouse sul file eseguibile di Genshin Impact, quindi selezionare Proprietà. Fai clic sulla scheda Compatibilità e seleziona la casella Esegui questo programma come amministratore. Riavvia il gioco.