Forma Pokemon Go Slowpoke: Slowking o Slowbro? - 3

Forma Pokemon Go Slowpoke: Slowking o Slowbro?

Se hai catturato uno Slowpoke perfetto in Pokemon Go, sapresti delle sue due trasformazioni, Slowbro e Slowking. Come allenatore, dovrai scegliere tra una di queste trasformazioni da usare contro altri Pokemon durante i raid. In questo articolo, ti aiuteremo a prendere questa decisione difficile.

Dovresti scegliere Slowking o Slowbro in Pokemon Go?

Scopri quale trasformazione di Slowpoke è migliore in Pokemon Go con il nostro confronto.

Rallentamento

Forma Pokemon Go Slowpoke: Slowking o Slowbro? - 5

Lo Slowking è un Pokemon acqua e psichico. Come accennato in precedenza, è una delle due possibili trasformazioni dello Slowpoke. La più grande differenza tra Slowking e Slowbro non sono le statistiche, ma i set di mosse. Slowking ha una potenza combinata (CP) di 2.545, con un attacco di 177 e una difesa di 180. Questa trasformazione ha anche una resistenza di 160 .

A Slowking piace usare la confusione come mossa veloce. Per le sue mosse di carica, preferisce usare la bufera di neve e il sensitivo. Oltre a questi, lo Slowking può anche imparare e padroneggiare l'esplosione di fuoco.

Ora che sappiamo di Slowking, diamo un'occhiata a Slowbro.

Slowbro

Forma Pokemon Go Slowpoke: Slowking o Slowbro? - 7

Come vi abbiamo detto qualche tempo fa in questo articolo, Slowbro condivide la maggior parte delle sue statistiche con Slowking. Ciò significa che, come lo Slowking, anche lo Slowbro ha un attacco di 177 e una difesa di 180, con un punteggio Combined Power (CP) di 2.545. A 216 , lo Slowbro ha una resistenza maggiore rispetto allo Slowking.

Anche se questa non è la scelta migliore per i Pokemon quando vai per un raid, puoi usarla meglio nell'Ultra. Per ottenere i migliori risultati di movimento veloce, dovresti usare confusione . Per le mosse di carica di Slowbros, ti consigliamo di usare raggio di ghiaccio e sensitivo . Questa trasformazione dello Slowpoke può anche apprendere il battito d'acqua.

Questo è tutto ciò che devi sapere su Slowbro. Ora scopriamo quale tra i due è il migliore da scegliere.

Slowking vs Slowbro: quale scegliere?

Basandosi esclusivamente sulle statistiche, è piuttosto difficile scegliere tra Slowking e Slowbro in Pokemon Go, poiché entrambi sono abbastanza simili in questo campo. L'unica differenza nelle statistiche è la resistenza di Slowbros, che è più alta a 216 .

Per capire la differenza, dovrai prima determinare quale tipo di attacco di ghiaccio intendi utilizzare. Slowking infliggerà 140 danni per 75 energia, mentre Slowbro infliggerà 90 danni per 55 energia.

Basandosi su questa particolare statistica e unita al fatto che la confusione fa guadagnare 3 energie ad ogni turno, Slowbro è la scelta migliore. Questo perché sarai in grado di usare il suo attacco con raggio di ghiaccio molto più frequentemente.

Così il gioco è fatto. Con tutto quello che c'è da sapere su Slowbro e Slowking in Pokemon Go, puoi fare la scelta giusta quando si tratta di trasformare il tuo Slowpoke. Scegliere la giusta trasformazione ti aiuterà a ottenere un vantaggio durante il PvP e contro altri Pokemon durante i raid.

Ora che sai quale trasformazione di Slowpoke è la migliore per te, dai un'occhiata a Pokemon Go Eevee Evolution Name Trick.

Quale evoluzione è meglio Slowbro o Slowking

Considerando il movepool migliorato, sembra che Slowbro sia il Pokemon migliore. Un allenatore può certamente avere successo con Slowking, ma Slowbro ha semplicemente più vantaggi.

Che è meglio Slowking o Galarian Slowbro

Galarian Slowking perde anche rispetto alla sua controparte, Galarian Slowbro, che ha un miglior pool di mosse tra cui scegliere e più potenziale nella Go Battle League. Se stai lottando per scegliere, vai con Galarian Slowbro.

Che è meglio per i raid Slowbro o Slowking

Sia Slowbro che Slowking hanno statistiche identiche: 177 Attacco, 180 Difesa e 216 Resistenza. Ciò significa che entrambi eccellono nelle squadre di Difesa della Palestra e probabilmente possono servire bene una squadra PvP, ma gli Allenatori non dovrebbero usarli nei Raid in qualunque momento presto.

Slowking è un buon Pokemon

Slowking vanta un eccellente typing difensivo, una grande abilità in Regenerator e uno speciale bulk eccezionale oltre a un buon bulk fisico, il che lo rende uno dei pivot difensivi più affidabili di NU, in grado di affrontare Passimian, Delphox e Mega Glalie in modo affidabile.