Forza Horizon 4 Migliori auto da drift 2023 - 3

Forza Horizon 4 Migliori auto da drift 2023

Forza Horizon 4 è probabilmente il mio gioco preferito. Il gioco è un bel mix di grafica, meccanica e, soprattutto, automobili. Forza vanta oltre 700 auto nel suo inventario e alcune di esse sono davvero degne di essere viste. Il gioco è diventato uno dei giochi più venduti per Xbox e giustamente. E perché non dovrebbe essere? Puoi andare al volante della tua auto preferita e premere il pedale dell'acceleratore mentre ti lasci dietro i segni di pneumatici fumosi attraverso la campagna britannica. Non c'è niente di meglio che andare di lato. Parlando di traverso, il gioco ha una miriade di macchine che possono saziare la tua sete di una buona vecchia deriva. Ma qual è la migliore auto da drift in Forza Horizon 4? Leggi sotto per saperne di più.

Le migliori auto da drift in Forza Horizon 4

Forza Horizon 4 Migliori auto da drift 2023 - 5 Scopri quali sono le migliori auto da derapata in Forza Horizon 4.

10. Mazda Miata

Ora sì, sto iniziando con forse una delle auto con la potenza più bassa del gioco, a parte la Peel P50, ma ascoltami. La Miata è più di un semplice viso carino ed è una base di partenza decente se vuoi sintonizzarla. L'auto è una buona macchina per studenti ed è economica, quindi puoi esercitarti con quelle lunghe e fumose derapate.

9. Toyota AE86 Trueno

Questa vettura è stata immortalata nella serie Initial D ed è uno dei capisaldi di questa classe. È giustamente un'icona e anche se è tipicamente a bassa potenza, è comunque molto divertente da buttare in curva.

8. Mazda RX-7

Un'altra leggenda della Initial D, l'RX-7 è una gran quantità di divertimento rotativo. Il motore dorito che gira fa tutti i rumori giusti. E non devi preoccuparti di quei fastidiosi sigilli apicali qui. Mettilo in rosso quanto vuoi e sarai ancora in grado di guidarlo a casa.

7. Toyota Supra

Non riusciamo a completare nessun elenco senza una Toyota Supra. L'auto è un mito e un cheat code nella vita reale. Seriamente, guarda la quantità di video di YouTube che ha la cosa. Fai un giro con questa macchina in FH4 e saprai esattamente di cosa sto parlando, fidati.

6. Nissan 350Z/370z

Per quanto odiano queste macchine, in realtà sono abbastanza decenti in ogni genere di cose. Costituiscono la via di mezzo nella formazione Nissan, ma hanno un buon equilibrio di potenza a portata di mano. Sottovalutato e sottovalutato.

5. Dodge Challenger Hellcat

Tonnellate di potenza e coppia. Strade tortuose. Prendi la mia direzione? Anche se questa è sicuramente un'auto per il quarto di miglio, i colpi di cavalli a portata di mano la rendono un po' una macchina laterale.

4. Hoonigan Twerkstallion

Questa è di gran lunga l'auto più accattivante di questa lista. Costruito su misura per andare alla deriva insieme alla vernice rosso caramella? Questo è stato costruito per distruggere le gomme.

3. Nissan Silvia/240SX

Drifting e Silvia sono come sinonimi. L'auto è ovunque negli eventi di drift in tutto il mondo ed è così buona che apparirà di nuovo in questo elenco. Ogni volta che qualcuno dice drift, scommettiamo che questa macchina è una delle prime immagini che gli vengono in mente.

2. Matt Campi Silvia

Matt Fields Silvia è unico per il modo in cui ha un motore Chevrolet LS al posto della Nissan 4 in linea. Questa vettura è disponibile come parte del pacchetto Formula D che include anche alcune delle altre vetture della serie. Abbiamo dovuto includere un'auto scambiata con LS a causa di quanto la community di derapate di Forza ami questo veicolo.

1. Hoonigan Hoonicorn Miglior auto da drift in Forza Horizon 4

Questo è il ragazzo dei poster delle auto alla deriva. Un abominio che si verifica quando inietti litri di carburante per la corsa nel tuo sistema sanguigno. Sembra selvaggio e spara fiamme direttamente dal suo cappuccio. Com'è malato! Questo è il motivo per cui Hoonigan Hoonicorn è la migliore auto da drift in FH4 secondo noi.

Alcune citazioni degne di nota:

  • Vaughn Gittin Jr Mustang RTR
  • Nissan GTR
  • BMW M2

Questa era la nostra lista completa per le migliori auto da drift in Forza Horizon 4. Mentre sei qui, non perdere l'occasione di imparare come fare le abilità di Showoff o anche come vendere la tua auto nel gioco.

Qual è la migliore auto da derapata in Forza Horizon 4 2023

1. Hoonigan Hoonicorn – Miglior auto da drift in Forza Horizon 4.

Quale macchina è la migliore per la deriva

16 migliori auto da drift per principianti

  • BMW E36 M3.
  • Nissan 350Z.
  • Nissan Skyline R33 GTS-T.
  • Mazda MX-5/Miata NB.
  • Nissan 240sx S14.
  • BMW E46 M3.
  • Toyota JZX-90.
  • Nissan 180sx.

Ciò che Forza è il migliore per andare alla deriva

Forza Horizon 5: 15 fantastiche auto per andare alla deriva

  • 8 De Berti Toyota Tacoma TRD.
  • 7 Camion DeBerti Chevrolet Silverado 1500.
  • 6 Dodge Charger R/T.
  • 5 Formula Drift #357 Chevrolet Corvette Z06.
  • 4 Formula Drift #91 BMW M2.
  • 3 Mustang Hoonigan Ford "Hoonicorn".
  • 2 Formula Drift #43 Dodge Viper SRT10.
  • 1 Formula Drift #34 Toyota Supra MKIV.