Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 3

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva

Le auto alla deriva migliorano l'emozionante esperienza di gioco adrenalinica di Forza Horizon 5 (FH5). Con un focus clinico sull'imitazione delle prestazioni della vita reale e sulla gestione delle complessità, ogni auto in FH5 si comporta proprio come la sua controparte nella vita reale. Ciò significa che determinate azioni/stili di guida possono essere eseguite solo con determinati tipi di auto. Lo stesso vale anche per il drifting. Per andare alla deriva in modo impeccabile attraverso la resa meravigliosamente dettagliata del Messico, avrai bisogno solo delle migliori auto alla deriva. Scegliere l'auto giusta può spesso essere un dilemma, ma non più. In questa guida, ti mostreremo le 5 migliori auto da derapata in Forza Horizon 5. Questo elenco conterrà un mix di auto normali e specifiche per derapata, quindi puoi scegliere la tua scelta.

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva

2006 Dodge Viper SRT10 Formula Drift #43 Migliori auto da corsa Drift in FH5

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 5

La Dodge Viper SRT10 Formula Drift #43 del 2006 è senza dubbio una delle auto da drift più performanti in Forza Horizon 5 (FH5). La leggenda americana vanta un enorme motore V10 biturbo da 8,3 litri che produce ben 1350 cavalli. Tutte queste statistiche si combinano per bruciare quantità folli di gomma mentre vai alla deriva come uno dei personaggi Fast and Furious senza sforzo. Essendo un'auto alla deriva focalizzata, questa Dodge è piuttosto difficile da guidare in linea retta. Per questo motivo, ti consigliamo di usarlo solo per andare alla deriva.

Toyota Supra 2023

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 7

L'ultima versione del leggendario JDM sembra anche essere una macchina da drifting piuttosto buona. La Toyota Supra 2023 ha un sacco di potenza per un'azione di deriva che induce ghigno sui tornanti. Rispetto alla Dodge, anche la Supra è meno aggressiva. Ciò significa che puoi anche guidare questa macchina in linea retta senza rischiare di finire di traverso in un albero.

Ferrari 488 Pista 2023

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 9

Non avremmo mai lasciato una Ferrari fuori da questa lista speciale. Per fortuna, questo è un degno contendente in questa raccolta delle migliori auto alla deriva in FH5. Mentre la Ferrari 488 Pista è ovviamente costosa, è un grande vagabondo. Se fai il tempismo giusto, ti divertirai un sacco a lanciare lateralmente questa splendida macchina. Per finire, dal momento che questa è una Ferrari, è anche follemente veloce, rendendola la perfetta tuttofare in questa lista.

1965 Hoonigan Ford Mustang Hoonicorn

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 11

Ti ho sentito dire alla deriva? Fumo di pneumatici? Scarichi da spaccare le orecchie? Bene, la Hoonigan Ford Mustang Hoonicorn del 1965 ha tutto questo e altro ancora. Questo mostro americano vanta un'accelerazione folle e una velocità di 10 e 9,2 rispettivamente. Ciò che ne consegue è il caos assoluto quando fai scorrere la Mustang di lato. Ciò che rende quest'auto ancora più divertente da guidare è il suo sbalorditivo tempo 0-100 di 3,15 secondi e le sue audaci capacità di girare le ruote.

2023 BMW M2 Formula Deriva #91

Forza Horizon 5 (FH5) Le migliori auto da corsa alla deriva - 13

La BMW M2 di serie è abbastanza per un vagabondo decente, quindi puoi solo immaginare di cosa è capace la versione Formula Drift del Beemer. Le dimensioni ridotte delle vetture, unite al suo motore aggressivo, ne fanno un'ottima macchina da drifting. Sulla base della mia esperienza personale, l'M2 può essere un po' difficile da padroneggiare. Ma una volta che avrai una presa (gioco di parole non intenzionale) per guidarlo correttamente, ti ritroverai a sorridere da un orecchio all'altro.

Così il gioco è fatto. Questa è stata la nostra raccolta delle 5 migliori auto da corsa alla deriva di Forza Horizon 5 (FH5). Come accennato in precedenza, ci siamo assicurati di includere anche le auto normali in questo elenco. Auto come la Ferrari 488 Pista e la Toyota Supra sono più tuttofare. Se vuoi la nostra vera raccomandazione, sarebbe la Dodge Viper SRT10 Formula Drift #43 del 2006 assolutamente mentale. Anche se questa macchina potrebbe essere difficile da domare, offre un divertimento folle mentre procedi a torturare i suoi pneumatici sulle strade tortuose del Messico. C'è solo divertimento assicurato con la Dodge.

Se hai trovato utile questa raccolta, dai un'occhiata alla nostra lista di auto riconosciute FH5.

Qual è la migliore auto da derapata in Forza

Detto questo, ci sono 3 veicoli incredibili che sono attualmente le migliori auto da drift in Forza Horizon 5: BMW Isetta 300 Export del 1957. Mustang Hoonigan Ford "Hoonicorn" del 1965. 2006 Formula Drift #43 Dodge Viper SRT10.

Qual è l'auto migliore per andare alla deriva

Dalla BMW alla Toyota, ti troveremo la piattaforma perfetta per iniziare la tua avventura alla deriva.

  • BMW E36 M3.
  • Nissan 350Z.
  • Nissan Skyline R33 GTS-T.
  • Mazda MX-5/Miata NB.
  • Nissan 240sx S14.
  • BMW E46 M3.
  • Toyota JZX-90.
  • Nissan 180sx.

Come vai alla deriva perfettamente in Forza Horizon 5

Forza Horizon 5: come andare alla deriva

  1. Si tratta di premere il grilletto sinistro o il pulsante di retromarcia nel momento preciso, quindi premere leggermente il pedale quando necessario.
  2. La trazione posteriore (RWD) è un componente chiave per le corse alla deriva in FH5.